Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Gp portimao, nessuno ne parla?

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734

    Gp portimao, nessuno ne parla?

    Intanto complimenti a Bastianini per il titolo in moto 2 e a Sam Lowes che ha fatto una gara epica così come Arbolino in moto 3, peccato davvero abbia perso il titolo per 4 punti.

    In moto gp oggi Oliveira ha dato davvero spettacolo, ha tenuto un ritmo da fantascienza e davvero ottimo Morbido che ha perso questo mondiale anomalo e di regolarità veramente per sfiga e ha dimostrato che il problema della Yamaha, che ha vinto 7 gare, sono i piloti, vinales imbarazzante nella suo essere altalenante nel corso degli week end e sia lui che quartararo sentono la pressione peggio di Gibernau... Rossi sono anni che occupa una moto ufficiale per ciò che porta fuori dalla pista, veramente imbarazzante.

    Un mega saluto al Dovi e Carl, mi mancheranno davvero nel vedere le gare anno prossimo.. Magari con Marquez che salterà parte della prossima stagione una chiamata per il forlivese ci può stare (è una mia speranza)

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216
    Sono molto dispiaciuto anche io per l'abbandono della Moto GP, da parte di Andrea e Carl. Speriamo in un ripensamento, almeno da parte di Dovizioso e che possa trovare una bella occasione per un pronto ritorno. Complimenti a KTM, che ha concluso un campionato in netta crescita. Bisogna dire che Oliveira, nonostante abbia guidato forte, ha giocato sicuramente in casa su un circuito dove sarà senz'altro cresciuto sportivamente e dove credo, se non erro, fosse la prima volta per il Motomondiale! Mi auguro che il prossimo anno si possa vedere disputare un campionato "normale", vorrebbe anche voler dire, che la situazione sanitaria generale, sarà in netto miglioramento. Spero anche in una bella e completa ripresa fisica da parte di MM, si potranno dire tante cose di lui e, nonostante non mi sia granché simpatico, sono indubbie le sue doti ed il suo grande talento, che tanto bene fanno a questo bellissimo sport!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 23/11/2020 alle 17:31 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    bellissime gare, sopratutto la moto3 e la moto2. Strafelice per la Bestia e per Gardner, dispiace per Arbolino.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Ma MIR non era diventato un fenomeno?
    Ieri ha fatto peggio di Rossi

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539
    Mir in partenza ha fatto a spallate con Bagnaia (ovviamente senza volere) e la moto si è guastata durante il GP.
    Comunque è vero, non ha brillato come al solito.

    Sabba

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    VR47 vincitore morale
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,054
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma MIR non era diventato un fenomeno?
    Ieri ha fatto peggio di Rossi
    Durante un contatto con Bagnaia ha danneggiato il controllo di trazione e non riusciva a guidare
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,534
    comunque il livello di questa moto gp è imbarazzante

    credo mai così livellato verso il basso

    non so se è solo colpa dei piloti oppure gomme e moto fanno la loro parte, in ogni caso prevedo un 2021 addirittura peggio


    Contento per Bastianini anche se io speravo in Marini, da sempre suo tifoso, mai una gioia

    In moto3 Erbolino si è giocato il mondiale nelle qualifiche, e grazie anche al we di stop per quarantena, non è riuscito a fare l'impresa. Peccato perchè con un Arenas con il braccino avrebbe probabilmente portato a casa il titolo.

    Infine un bravissimo a Morbidelli, il pilota "poco" considerato da Yamaha, alla fine li ha messi tutti in riga, vicecampione del mondo e primo pilota yamaha con una 2019, fossi in Vinales, Quartararo prenderei la licenza e la brucerei.

    Peccato che ducati abbia vinto il mondiale marche, raffonza ancora di più l'arroganza e la superbia dei vertici ducati. Il prossimo anno non faranno meglio del 2020, o almeno me lo auguro.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Moto3 Spiace per Tony, quasi mio paesano..
    Moto 2. Meglio Bastianini che Marini, altrimenti i canarini avrebbero confuso e approfittato per festeggiare
    Moto gp. Rossi è arrivato anche quest'anno dietro Marquez

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/04/18
    Località
    Nord Italia
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    Messaggi
    1,906
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Moto gp. Rossi è arrivato anche quest'anno dietro Marquez
    questa è da "commenti memorabili"/"spinoza" ...e lo dico da simpatizzante del Vale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] Scarichi GPR? Nessuno ne parla
    Di Lukedroid nel forum Street Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07/10/2016, 17:26
  2. [Street Twin] Nessuno che ne parla...
    Di dade nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09/08/2016, 14:10
  3. E di Madonna nessuno ne parla ?!?
    Di Pelledorso nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04/03/2015, 13:06
  4. Nessuno parla di Biaggi....
    Di Filomao nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 16/05/2011, 21:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •