Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Mi sa che ci ricasco ...hypermotard 950 sp o superduke gt 2.0

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062

    Mi sa che ci ricasco ...hypermotard 950 sp o superduke gt 2.0

    È autunno inoltrato e come sempre mi viene voglia di cambiare moto , in questo momento sono senza , negli ultimi 10 anni ne ho cambiate 13 , tra le quali due che vorrei prendere ora è che ho già avuto...hyper 950 sp e superduke gt 2.0...in realtà la prima gt che ho avuto era la 1.0 moto stupenda che ho cambiato a scatola chiusa con L hyper 950 sp dopo eicma 950...L hyper si è rilevata la moto più diverte fruibile che abbia mai avuto , L ho venduta ( come tutte del resto ..) solo per il gusto di cambiare, ma ora che sono senza moto ho pensato riacquistare perché la trovo perfetta per me...la gt idem pur essendo diversa dall hyper ma è una moto più a 360 gradi anche ipoteticamente per partire qualche giorno , è più cara della Ducati ma complice una offerta ricevuta dal concessionario posso portarla via a prezzo più appetibile dei 20 mila e passa a cui normalmente si troverebbe con borse e bauletto...L hypermotard oltre ad essere un vero gioiello trovo inoltre sia bellissima e si presta a renderla personalizzata in ogni aspetto...vediamo come si evolve la situazione, voi che fareste? So benissimo che le moto sono diverse

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,535
    che farei ??? mi prenderei una MV

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    se sei incerto tieni aperto.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    in provincia di (MI)
    Moto
    street r 2014
    Messaggi
    4,748
    Mv
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

    il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,443
    ktm
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Facendo una serie di valutazioni su estetica e tipo d uso la mia preferenza andrà sull hyper 950 sp...ho già stilato la lista accessori da mettere ovviamente la immatricolo dopo gennaio vediamo chi mi tratta meglio a livello di preventivo ..

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,593
    No dai @frenkyspeed non puoi deludermi così... io pensavo di avere da leggere almeno fino a marzo, ma se hai già deciso sono fregato

    Lamps

    P.S. se si è disposti a sopportare tutti i limiti propri di quel genere di moto, penso che la Hyper sia tremendamente divertente !
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,991
    Ducati!!
    Street R 2010

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di the kapos
    Data Registrazione
    09/10/09
    Località
    Marchemilia
    Moto
    Rocket III GT ed Aprilia Tuareg 350 del 1985
    Messaggi
    856
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    È autunno inoltrato e come sempre mi viene voglia di cambiare moto , in questo momento sono senza , negli ultimi 10 anni ne ho cambiate 13 , tra le quali due che vorrei prendere ora è che ho già avuto...hyper 950 sp e superduke gt 2.0...in realtà la prima gt che ho avuto era la 1.0 moto stupenda che ho cambiato a scatola chiusa con L hyper 950 sp dopo eicma 950...L hyper si è rilevata la moto più diverte fruibile che abbia mai avuto , L ho venduta ( come tutte del resto ..) solo per il gusto di cambiare, ma ora che sono senza moto ho pensato riacquistare perché la trovo perfetta per me...la gt idem pur essendo diversa dall hyper ma è una moto più a 360 gradi anche ipoteticamente per partire qualche giorno , è più cara della Ducati ma complice una offerta ricevuta dal concessionario posso portarla via a prezzo più appetibile dei 20 mila e passa a cui normalmente si troverebbe con borse e bauletto...L hypermotard oltre ad essere un vero gioiello trovo inoltre sia bellissima e si presta a renderla personalizzata in ogni aspetto...vediamo come si evolve la situazione, voi che fareste? So benissimo che le moto sono diverse
    Andrei sull'Hyper della Ducati anche se.....con qualche Kilo€ in più la nuova Multistrada V4 2021 fa tanto tanto sangue (per non parlare di Panigale V4)
    Ultima modifica di the kapos; 01/12/2020 alle 11:01
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Beh ci siamo quasi...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. KTM Superduke 990
    Di ALE72 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10/12/2015, 20:16
  2. KTM Superduke 990
    Di ALE72 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05/10/2015, 18:20
  3. superduke 390
    Di souldancer nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29/04/2014, 01:38
  4. KTM 990 Superduke R
    Di Bandito nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27/12/2011, 12:14
  5. KTM SUPERDUKE '06
    Di maxtav nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/10/2009, 21:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •