Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Ma si, facciamo girare l'economia (nuovo acquisto inside)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Data Registrazione
    13/02/13
    Località
    terra degli arrosticini
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Messaggi
    671

    Ma si, facciamo girare l'economia (nuovo acquisto inside)

    Ciao gente, sono uno di quegli utenti che legge spesso ma scrive poco, a volte per chiedere consigli su acquisti mai portato a termine (vedere ad esempio un paio di discussioni per info su Speed Triple).
    Ebbene, dopo aver girato per diverso tempo intorno alla (malsana?) idea di mettermi in garage una seconda moto, l'altro giorno non ho resistito all'impulso e, abbandonando ogni precauzione (o pippa mentale) mi sono fatto un regalo...
    Eccola qua (foto fatte in conce, aspetto di ritirarla in settimana)
    IMG_20201126_182635.jpg IMG_20201126_182617.jpg
    E niente, è una 2019 con 5.000 e rotti km, full optional, trovata per puro caso mentre controllavo su un noto sito di moto un annuncio per conto di un amico, era in vendita nel conce che ho praticamente sotto casa...
    Telefonata, visita di rito e firma sul contratto, tutto al volo senza pensarci troppo (e fanculo ai problemi, ai soldi, alla prudenza e a tutti i ragionamenti "razionali" che mi hanno fermato nel tempo dal compiere questa piccola follia).

    Buona domenica a tutti, vado a sistemare il garage per farle spazio!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Complimenti per l'acquisto.
    Ha la gemella un mio amico e ne è felicissimo. L'ha presa dopo un Multistrada 950 e a suo dire a livello di guidabilitá e maneggevolezza non c'è confronto.

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,710
    L’ultima versione (e la 2019 appartiene all’ultima versione) è più guidabile grazie al nuovo avantreno.
    Se il prezzo è giusto ti sei messo in moto, come si suol dire.
    È una delle pochissime VERE Sport Tourer che si trovano ancora.
    Sicuramente non potevi rimanere in Triumph per trovare un prodotto del genere.
    Gli inglesi hanno abbandonato il campo....

    Sabba

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,355
    A me è sempre piaciuta, ma una volta salito a bordo l' ho trovata un pò stretti a per i miei gusti

    Buona strada a te, hai fatto bene a comprarla

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Data Registrazione
    13/02/13
    Località
    terra degli arrosticini
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Messaggi
    671
    Grazie ragazzi... L'unica "prova" che ho fatto è stata farci salire dietro la mia compagna, era in esposizione come la vedete in foto, con il tris di borse montate, per vedere, anche se da fermi, se gli spazi andavano bene... Anche se in realtà già lo sapevo, un paio di "viaggetti" con borse e tutto li abbiamo fatti anche con la vecchietta, e se ci siamo riusciti con quella, per quanto brevi, con questa sarà una passeggiata... Credo di aver strappato un buon prezzo, 13000 in totale, l'unico accessorio che ho voluto sono i paracilindri (non i tubolari, quelli sottili a filo dei cilindri in alluminio) per il resto ha tutto, tutti e tre i pacchetti optional (touring, confort e pro) e il tris di borse. Apparteneva ad un tizio che l'ha acquistata sempre da loro e data indietro per passare al GS con il nuovo 1250...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    tanti auguri per il nuovo acquisto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,710
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi... L'unica "prova" che ho fatto è stata farci salire dietro la mia compagna, era in esposizione come la vedete in foto, con il tris di borse montate, per vedere, anche se da fermi, se gli spazi andavano bene... Anche se in realtà già lo sapevo, un paio di "viaggetti" con borse e tutto li abbiamo fatti anche con la vecchietta, e se ci siamo riusciti con quella, per quanto brevi, con questa sarà una passeggiata... Credo di aver strappato un buon prezzo, 13000 in totale, l'unico accessorio che ho voluto sono i paracilindri (non i tubolari, quelli sottili a filo dei cilindri in alluminio) per il resto ha tutto, tutti e tre i pacchetti optional (touring, confort e pro) e il tris di borse. Apparteneva ad un tizio che l'ha acquistata sempre da loro e data indietro per passare al GS con il nuovo 1250...
    Il tizio ha fatto benissimo a sostituirla con la GS, così hai potuto fare TU il vero affare!
    13000€ per una moto seminuova e full optional sono veramente pochi.
    Quell’altro ne avrà aggiunti altrettanti per prendersi il ravaldone!

    Sabba

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Data Registrazione
    13/02/13
    Località
    terra degli arrosticini
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Messaggi
    671
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Il tizio ha fatto benissimo a sostituirla con la GS, così hai potuto fare TU il vero affare!
    13000€ per una moto seminuova e full optional sono veramente pochi.
    Quell’altro ne avrà aggiunti altrettanti per prendersi il ravaldone!

    Guarda nulla di personale ma mi sto dando una bella ravanata alle parti basse
    Finora su ogni mezzo a motore che ho preso come accessorio c'è stata sempre la fregatura compresa, piccola o grande che sia, nuovo o usato... La macchina ad esempio, fermata dopo soli dieci km dal conce ed è stata ferma un mese (poi dopo svariate mail e minacce di interventi legali hanno risolto in garanzia, mi stava costando più o meno altri 5000 euro ripararla, macchina stragarantita, presa da conce ufficiale ecc...) Idem per l'auto della mia compagna e pure quando presi la vecchietta c'ho dovuto mettere mano pesantemente dopo pochi mesi (anche se devo dirlo, chi me la aveva venduta poi si è rivelato essere un gran signore, uno del forum, mi ha dato una mano a risolvere i problemi e non se ne è fregato come avrebbe potuto fare), e ho sempre comprato facendo prove, informandomi, contattando meccanici e facendo provare sempre i mezzi a chi di dovere, eppure... Stavolta me me sono sbattuto, se deve darmi problemi tanto lo farà a prescindere da garanzie, informazioni o altro... Nel prezzo sono compresi quattro anni di garanzia BMW (ora due e mezzo dalla prima immatricolazione, forse qualche mese in più) male che va la riporto a far sistemare e continuo a girare con la vecchietta...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Data Registrazione
    08/07/06
    Località
    Mondovì
    Moto
    Bonneville 2009
    Messaggi
    1,392
    Niente male per quel prezzo! Se non hai problemi a spenderli, hai fatto tanto bene!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Data Registrazione
    13/02/13
    Località
    terra degli arrosticini
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Messaggi
    671
    Diciamo che i finanziamenti agevolati (finanziamento covid l'ha chiamato) agevolano, appunto

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho fatto girare l'economia
    Di Rebel County nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13/10/2020, 08:52
  2. Nuovo arrivato !!! [Nuovo acquisto speed 2007]
    Di Stefanoqv nel forum Speed Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12/01/2013, 14:29
  3. Facciamo girare l'economia (MC inside)
    Di Pepi nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08/02/2012, 11:43
  4. Facciamo un elenco siti x acquisto adesivi ?
    Di chicchino nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/11/2007, 11:34
  5. facciamo il gruppone d'acquisto? (parafango in carbonio)
    Di Tommy-1050 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14/03/2007, 14:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •