Terzo concessionario Triumph a Roma, e pure a due passi da casa, molto bene!
Terzo concessionario Triumph a Roma, e pure a due passi da casa, molto bene!
Riapre anche Triumph Ravenna, ex Trioschi moto.
Andrò a “nasare” al più presto anche la, per verificare che abbiano fatto lo stesso step evolutivo di Bologna.
Se sarà davvero così, finalmente smetteranno le (giuste) lamentele mie e dei miei concittadini.
Non era possibile dover percorrere almeno 100 chilometri (solo andata) per trovare una valida assistenza……….
Dai, speriamo che vada avanti così!
![]()
Sabba
...ma gestisce Trioschi o uno nuovo?
Carpe diem
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Non credo.
La vecchia generazione si è ritirata, uno dei due fratelli per un motivo più grande di lui (purtroppo non c’è più).
Penso rimanga Alex.
![]()
Sabba
Spiace!
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Bravissimo ragazzo Alex, mi sono trovato molto bene con lui..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre
...metto anche qua
https://www.dueruote.it/news/attuali...ntervista.html