Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Samsung Galaxy S10 cerco info

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573

    Samsung Galaxy S10 cerco info

    Domanda per chi ha / conosce questo smartphone: leggo in giro che avrebbe una batteria sottodimensionata che rende impossibile portare a termine una giornata di uso medio, è vero ?

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di piddiri
    Data Registrazione
    02/05/19
    Località
    catania
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    236
    per la versione standard, in genere è così. poi ovviamente dipende da quanto si tiene il display acceso, bluetooth, applicazioni installate etc. Se vai sulla versione Plus la batteria è più grande e ce la puoi fare.

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Paulus
    Data Registrazione
    08/09/19
    Località
    Pavia
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    838
    Ho un a70, che se non sbaglio è un gradino sotto l's10. La batteria dura parecchio ed è un bel l'apparecchio. Per chi apprezza samsung

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,004
    Ci sono 5 versioni s10. Ognuna ha le sue caratteristiche di grandezza prestazioni batteria etc.
    Io ho la versione E 5.8 di display (piccolino) quasi introvabile. Il telefono é una bomba la batteria la giornata se la fa tranquillamente ma tutto dipende dal tipo di utilizzo, ottimizzazione e app installate come per qualsiasi telefono.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    mi introduco per confermare che la batteria, sul plus, per me è insufficiente...certo, se lascio il telefono in stand-by, la giornata la finisci ma se ci spippoli in 3/4 ore è finita

    attiro l'attenzione anche su una cosa che mi hanno fatto notare e di cui gli iPhone non soffrirebbero...in pratica con schermata bianca o chiara rimangono sovraimpresse sullo schermo le icone che avete sulla schermata principale (quindi vedrete le icone di facebook, whatsapp, messenger, etc.)...addirittura quando vedo le partite con DAZN le icone sovraimpresse le vedo anche con lo sfondo del campo verde

    prossimo telefono sarà un iPhone
    cynism is the new fascism...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,004
    L's10 E in standby farà almeno 3 gg. Oggi domenica navigando chattando dalle 800 la batteria é all' 86% e sono le 1230.
    Molto dipende da come è impostato il telefono e dalla grandezza del display e comunque tutti i miei amici che hanno iPhone girano con power bank e caricatore, sperare nel miracolo é illusorio.
    Ultima modifica di navigator; 10/01/2021 alle 11:43

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    Meizu o Xiaomi, ne ho acquistati diversi per i dipendenti ed un paio per me, vanno da Dio e costano niente

    la batteria dura oltre 1 giornata usandolo spesso

    venivo da iPhone...

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    io son passato recentemente allo xperia 5 dopo xperia xz premium è devo dire che è fantastico, arrivavo da s7 edge/iphone... dura tranquillamente tutta la giornata, valutate anche il software del telefono e le specifiche del soc, non solo la capienza della batteria... più performance = più consumo di batteria.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Il mio "problema" è che cerco solo Samsung.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    L's10 E in standby farà almeno 3 gg. Oggi domenica navigando chattando dalle 800 la batteria é all' 86% e sono le 1230.
    Molto dipende da come è impostato il telefono e dalla grandezza del display e comunque tutti i miei amici che hanno iPhone girano con power bank e caricatore, sperare nel miracolo é illusorio.
    diciamo che molte funzioni del telefono sono inutili, ad esempio, l'nfc io non uso i pagamenti su telefono preferisco la cara vecchia carta quindi tutte quelle robe gia le tengo disattivate, stesso discorso per le altre menate tipo android beam, ecc... basterebbe quindi disattivarli per incrementare di molto la durata.

    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Il mio "problema" è che cerco solo Samsung.

    Lamps
    Samsung m31, batteria da 6000 mAh... 50 ore di conversazione abbondanti...
    Ultima modifica di GHILMNO; 10/01/2021 alle 14:58 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cerco Samsung Galaxy Tab S 8.4 LTE+WiFi
    Di macheamico6 nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20/04/2015, 22:48
  2. Cerco Samsung Galaxy S3
    Di migiro 67 nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/11/2012, 22:04
  3. SCAMBIO SAMSUNG GALAXY S 2 CON GALAXY NOTE NERO
    Di tripleN nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27/09/2012, 20:02
  4. cerco samsung galaxy note
    Di janusz nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/08/2012, 01:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •