Questa è carina 'sta piccola moto... se riuscissero ad importarla potrebbe fare dei numeri interessanti...
https://www.moto.it/news/una-nuova-h...-febbraio.html
Questa è carina 'sta piccola moto... se riuscissero ad importarla potrebbe fare dei numeri interessanti...
https://www.moto.it/news/una-nuova-h...-febbraio.html
Molto carina ed equilibrata, penso che andrebbe bene nelle nostre città.
Ma immagino che le indagini di mercato suggeriscano che l’italiano medio vuole cilindrata e cavalli a palate... bha...
Beh, qualche piccola cilindrata in giro se ne vede...chiaro che non è il mercato primario, comunque la Royal Enfield con la sua Meteor 350 ci prova... questa esteticamente mi pare meglio riuscita, ricalcando i modelli storici, che, sì, avevano altre tipologie di motori (4cil)... ho guardato qualche video ben fatto di comparative indiane e anche come finiture è sicuramente superiore a modelli italo-cinesi e altre...
Abbiamo il v7 MG. Meglio di quella....
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Bella davvero, ma il successo o meno in Italia o europa dipenderebbe dal prezzo di vendita ......
Se fosse intorno ai 6 mila euro avrebbe un senso, anche rispetto agli scooter di pari cilindrata, se superiore sarebbe fuori mercato.
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Meglio non lo so... questa è meno della metà di cc ed è un mono, e considerato ciò sulla base di quello che ho visto in varie prove (di più di non si può, non essendo manco importata) è rifinita molto bene, meglio di altre di pari cilindrata o superiori... se fosse importata, fossi interessato ad una moto del genere, trattandosi comunque di moto con telaio in culla in acciaio, sospensioni economiche, freni idem, quindi per passeggio, 350 o 800 cc non farebbe differenza per me... e sicuramente questa sarebbe la prescelta...
La RE Meteor verrà proposta a €4300 nella versione top...questa, solo perchè è Honda, almeno 1000 in più... Il nuovo CRF 300 Rally viene quasi €7000...boia... questa avrebbe tutte le carte per vendere di più almeno delle piccole versioni enduro omologate in europa... Se ci è riuscita la RE ad omologare Eu5 la sua...
Ultima modifica di Mastroragno; 07/02/2021 alle 08:51 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
La 350 è una cilindrata storica...ormai si è capito che il motore termico ha gli anni contati...peccato, questa è una moto tranquilla che avrebbe il suo perché...ancora più interessante sarebbe stato se la moto3 avesse adottato un bicilindrico da 350 cc...la potenza di 90 cv avrebbe reso la categoria più propedeutica alle classi maggiori e le derivate stradali avrebbero potuto essere più interessanti con una cavalleria di 50/60 cv...ma ormai sono solo sogni
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cynism is the new fascism...
Un tempo la 350 era d’obbligo, perché era la massima cilindrata guidabile da chi conseguiva la patente A, ma non aveva ancora compiuto i 21 anni.
Roba preistorica, quando c’erano ancora in giro i Mammouth e lo squalo Megalodonte, ma per i tempi era “roba” importante.
Io presi il Gilera 250 2T, perché il 4T non mi sconquinferava troppo.
Se avessi avuto più “pilla” avrei preso la Yamaha RD350, ma molto probabilmente non sarebbe stata ancora nel mio garage dopo 35 anni.
Adesso i 350 sono “morti” rispetto a quelli di allora, si salvano giusto i bicilindrici giapponesi di Yamaha e Kawasaki (che poi sono dei 300cc).
Secondo me non hanno più senso, proprio perché nascono “morti”.
Sabba