Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 117
Like Tree43Likes

Discussione: Prima di parlar male dei prodotti Benelli....

  1. #101
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non solo ho il rasoio elettrico, ho anche il phon perché per fortuna ho ancora i capelli.
    Ho provato ad avviarli per andare al mare, ma non ci sono riuscito.
    Il rasoio non aveva le marce, il phon aveva il filo troppo corto per uscire dal cesso....


    ahuahauhauhauauah ti giuro per un attimo ho avuto paura che te la prendessi ma al solito hai dimostrato la tua goliardica maturità

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    19,896


    Seguite questa intervista (a parte che potevano scegliere uno speaker che non “susizzazze”, ma vabbè).

    Vorrei far notare la determinazione dei responsabili, ma anche la grande passione (specie di Marco, che ho conosciuto alla EICMA) che ci mettono nel lavoro.
    Io sono sempre più convinto che Benelli “sderenerá” parecchi avversari.
    Ah, a Marco è scappato detto che il tricilindrico non è morto, ma che è in continua fase di sviluppo….
    Attenzione!
    Anche Triumph dovrà fare i conti con Benelli, non solo Ducati (con il Leoncino) e BMW (quando uscirà il TRK800, le varie GS750-850 verranno annientate).

    Grande Benelli.

    Sabba

  4. #103
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio


    Seguite questa intervista (a parte che potevano scegliere uno speaker che non “susizzazze”, ma vabbè).

    Vorrei far notare la determinazione dei responsabili, ma anche la grande passione (specie di Marco, che ho conosciuto alla EICMA) che ci mettono nel lavoro.
    Io sono sempre più convinto che Benelli “sderenerá” parecchi avversari.
    Ah, a Marco è scappato detto che il tricilindrico non è morto, ma che è in continua fase di sviluppo….
    Attenzione!
    Anche Triumph dovrà fare i conti con Benelli, non solo Ducati (con il Leoncino) e BMW (quando uscirà il TRK800, le varie GS750-850 verranno annientate).

    Grande Benelli.

    Speriamo di vedere presto dei prodotti degni di competere su ogni aspetto con le altre case, la concorrenza è stimolante dopotutto ed è bello anche essere indecisi tra più moto ed andarle a vedere e rivedere, provarle, cercare tutte le recensioni che si trovano sia online sia tra amici e conoscenti e pensare e ripensare a quale comprare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #104
    TCP Rider L'avatar di desden
    Data Registrazione
    25/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    tante Ex, ora minimoto Beta Alp 4.0
    Messaggi
    1,564
    La storia della Benelli può anche essere gloriosa e considerabile uno dei tanti vanti italici. Il presente è un'operazione commerciale con denaro cinese. IMHO se posso evito di finanziare la cina...e la maiuscola l'ho evitata volutamente.

    Quando tireremo fuori anche le Mondial dicendo che non sono male?

  6. #105
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    19,896
    La grande differenza tra la Benelli e gli altri marchi cinesi è che l’engineering è italiano, sia dal punto di vista estetico che meccanico (per la 800 e per la futura tricilindrica).
    Non è la stessa cosa.

    Sabba

  7. #106
    TCP Rider L'avatar di Thom1050r
    Data Registrazione
    19/04/21
    Località
    Genova
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La grande differenza tra la Benelli e gli altri marchi cinesi è che l’engineering è italiano, sia dal punto di vista estetico che meccanico (per la 800 e per la futura tricilindrica).
    Non è la stessa cosa.


    alla fine di cinese ci sono solo i soldi dei finanziamenti

  8. #107
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,155
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Mah...la prima 250 quattro cilindri stradale se ci si riferisce a quella degli anni settanta era moto delicatissima e di modestissime prestazioni.
    Il quattro cilindri fu un penoso tentativo di contrastare le moto giapponesi con disperazione dei pochi pssessori.
    Stessa cosa per il sei cilindri, un'altra infelice opezazione di marketing con numerosi problemi meccanici e infatti la modestia delle vendite ne furono conferma.
    Il due tempi nelle cilindrate 125/250 ebbero problemi eletrici e soprattutto il 125, privo di miscelatore era spesso vittima di grippaggi.
    In realtà questi modelli furono frutto della gestione De Tomaso, che produsse più danni che benefic a livello qualitativo, sia alla Benelli che alla Guzzi.
    Hai centrato il problema!!!

  9. #108
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214


    sembra interessante
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  10. #109
    TCP Rider L'avatar di Buffy-Porson
    Data Registrazione
    26/05/15
    Località
    Rimini
    Moto
    Bonneville T120, Speed Triple 1050 2007, (Bonneville T100, BMW R1150R, BMW K75 RT, Honda FT 500)
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Anche dal filmato si evince che di Benelli ce ne sono state tante in passato, e non tutte hanno avuto una gestione perfetta.
    I mezzi prodotti sono “figli” delle varie gestioni che si sono succedute (ad esempio l’affidabilità precaria del periodo di De Tommaso), ma è indubbio che il marchio Benelli, tuttora, rappresenti una pietra miliare nella storia del motociclismo.
    La MotoGuzzi, che nello stesso periodo di cui sopra ha “sofferto” in egual misura, ha avuto la “fortuna” di essere stata accorpata al gruppo Piaggio/Aprilia, e anche attualmente produce moto italiane (vere) di qualità.
    Io non dispero per Benellli.
    Anche grazie al notevole valore degli introiti, pur sotto la dirigenza cinese potrà anche lei dire la propria in un futuro non troppo lontano.
    Staremo a vedere cosa succederà con la TRK800 motorizzata con un progetto Benelli (di Via della Fornace a Pesaro).

    Sono d’accordo, e consiglio a chiunque passi dalle parti di Pesaro di prendersi un paio d’ore per visitare il museo Benelli, curato con amore da un gruppo di appassionati locali e che ha recentemente inglobato anche la preziosa collezione Morbidelli, comprendente moto storiche di altre marche. Il nuovo corso aziendale, per quanto a trazione cinese, sembra promettere bene.

  11. #110
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    19,896
    Novità in arrivo in casa Benelli.
    Oltre alla 1200 da turismo, di cui si è già parlato, entreranno a breve in produzione la TRK800 (con un nuovo motore EURO5, capace di erogare una novantina di cavalli), la Versione definitiva del Leoncino, e, udite udite, la TNT899 (rivista e ammodernata), che potrebbe costituire la base di una nuova TreK900 tricilindrica, sul filone della Tracer e della Tiger Sport (la 1050, quella vera, non il coso 850 derivato dalla Tiger 900).
    Spero tanto che Triumph si svegli dal torpore, e metta in fretta in commercio la Tiger Sport 660 a potenza piena (95 cavalli), altrimenti soccazzi.
    Mi sa tanto che Benelli svernicerà tutti, e in poco tempo.
    Mi chiedo perché le altre case stiano impotenti a guardare….

    Sabba

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non male come prima notte di nozze...
    Di salvo.macca nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04/06/2013, 16:36
  2. La natura del male, oppure il male nella Natura
    Di HornetS2000 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 217
    Ultimo Messaggio: 18/04/2012, 12:56
  3. QUANDO SI DICE PARLAR BENE E RAZZOLARE MALE....
    Di gabriele70 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24/06/2009, 22:37
  4. Chi non ha pensato male...scagli la prima pietra...
    Di tony64 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 25/09/2007, 07:53
  5. Risolto il problema re: parlar male dei dealer
    Di Mechano nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 10/09/2007, 18:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •