Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 77 di 84 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 838
Like Tree343Likes

Discussione: I vaccinati...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Monaco, il problema di base è anche questo: il conteggio dei morti.

Si parla di 140'000 morti di questa malattia, ma a quanto pare tutti, virologi, politici, dottori da tempo sollevano il fatto che se una persona entra in ospedale con un tumore o dopo un incidente in macchina e risulti positivo al Covid e muore viene conteggiato come morto Covid. Questa pratica è così diffusa che pare che il numero reale dei morti sia sensibilmente inferiore, ma tipo di meno della metà...

Ma so che non ci crederete, perchè lo dice Tigerone, quindi ve lo faccio ridire da uno di quelli a cui credete:

Senza contare che ne è morta parecchia anche perchè abbandonandola a casa con tachipirina e vigile attesa è stata condannata a morte, quando invece si poteva dargli una possibilità con le Terapide Precoci Domiciliari, ma no, andavano contro il protocollo...
    video giá postato, ma tranquillo, se attendi risposte......
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Monaco, il problema di base è anche questo: il conteggio dei morti.

Si parla di 140'000 morti di questa malattia, ma a quanto pare tutti, virologi, politici, dottori da tempo sollevano il fatto che se una persona entra in ospedale con un tumore o dopo un incidente in macchina e risulti positivo al Covid e muore viene conteggiato come morto Covid. Questa pratica è così diffusa che pare che il numero reale dei morti sia sensibilmente inferiore, ma tipo di meno della metà...

Ma so che non ci crederete, perchè lo dice Tigerone, quindi ve lo faccio ridire da uno di quelli a cui credete:

Senza contare che ne è morta parecchia anche perchè abbandonandola a casa con tachipirina e vigile attesa è stata condannata a morte, quando invece si poteva dargli una possibilità con le Terapide Precoci Domiciliari, ma no, andavano contro il protocollo...
    Un conto è come vengono conteggiati i morti, secondo alcuni sono sovrastimati secondo altri sottostimati.

Altro è negare che ci siano stati i morti con i "pare che..". Tra l'altro, nel video da te postato, Bassetti parla anche di "tante persone ricoverate perchè soffrono di polmonite da COVID".
    E secondo te aveva ragione Sgarbi () nel 2020 quando diceva che era solo un raffreddore, perchè di questo stavamo parlando

Un po' di rispetto per chi ha sofferto e ha perso i propri cari per favore. Capisco tutti i dubbi del mondo, ma il negazionismo complottista ...

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    E una persona molto intelligente e colta, quando parla di arte e filosofia... purtroppo per lui non è un medico e non sa un cazzo... parafrasandolo mi verrebbe da dire...

"Ma chi cazzo è Sgarbi? Ma chi cazzo è Sgarbi? Ma chi cazzo è Sgarbi? Una capra!"
    Un volta tanto mi trovo d'accordo con te.
    E aggiungo: è semplicemente un furbo che ha creato un personaggio che gli permette di fare la bella vita sulle spalle degli altri
    Ultima modifica di Monacograu; 14/02/2022 alle 09:01 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Un conto è come vengono conteggiati i morti, secondo alcuni sono sovrastimati secondo altri sottostimati.

Altro è negare che ci siano stati i morti con i "pare che..". Tra l'altro, nel video da te postato, Bassetti parla anche di "tante persone ricoverate perchè soffrono di polmonite da COVID".
    E secondo te aveva ragione Sgarbi () nel 2020 quando diceva che era solo un raffreddore, perchè di questo stavamo parlando

Un po' di rispetto per chi ha sofferto e ha perso i propri cari per favore. Capisco tutti i dubbi del mondo, ma il negazionismo complottista ...
    E' proprio perchè tante persone hanno perso i propri cari che mi incazzo per come sono state gestite le cose: potevano essere salvati gestendo diversamente le cose senza puntare solo con tutte le forze al vaccino a tutti i costi!

Io non nego niente ne sono complottista, ma non ho le fette di salame sugli occhi e mi faccio delle domande, soprattutto quando capisco di essere governato da una manica di farabutti che raccontano un sacco di bugie!

Domanda: non ti senti preso per il culo quando Ricciardi IERI ha detto questa cosa per l' ennesima volta?

https://www.adnkronos.com/green-pass...ULpyQmhDGJShtR

"Uno dei perni" della lotta al covid in Italia "oltre alla vaccinazione sono i green pass che ci consentono sostanzialmente di frequentare gli ambienti al chiuso in maniera sicura: chi è vicino a noi non è infetto e non può contagiarci".

Io non ho più parole, chiunque dica una cosa del genere in questo momento perde per me ogni credibilità! Ma per voi no, và tutto bene, lo dice la TV...

Basta cazzate, basta!!!! E te lo dice uno che ha avuto una esperienza diretta: io ho preso il covid da un trivaccinato con super green pass, porca troia!!!
    Ultima modifica di Tigerone; 14/02/2022 alle 09:18
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Moto
    E' proprio perchè tante persone hanno perso i propri cari che mi incazzo per come sono state gestite le cose: potevano essere salvati gestendo diversamente le cose senza puntare solo con tutte le forze al vaccino a tutti i costi!

Io non nego niente ne sono complottista, ma non ho le fette di salame sugli occhi e mi faccio delle domande, soprattutto quando capisco di essere governato da una manica di farabutti che raccontano un sacco di bugie!

Domanda: non ti senti preso per il culo quando Ricciardi IERI ha detto questa cosa per l' ennesima volta?

"Uno dei perni" della lotta al covid in Italia "oltre alla vaccinazione sono i green pass che ci consentono sostanzialmente di frequentare gli ambienti al chiuso in maniera sicura: chi è vicino a noi non è infetto e non può contagiarci".

Io non ho più parole, chiunque dica una cosa del genere in questo momento perde per me ogni credibilità! Ma per voi no, và tutto bene, lo dice la TV...

Basta cazzate, basta!!!! E te lo dice uno che ha avuto una esperienza diretta: io ho preso il covid da un trivaccinato con super green pass, porca troia!!!
    Continua a sfuggirti che hai detti che Sgarbi, che nel 2020 sosteneva si trattasse solo di un brutto raffreddore, aveva ragione.

Detto questo, la TV, e non solo, dice anche una marea di idiozie. Pro e No Vax.
    Il Greenpass è un perno delle lotta perchè ha permesso di aumentare il numero di vaccinati: obiettivo sin dall'inizio di quello strumento.

Basta buffonate, per essere un po' meno volgare, lo dico io: dai ragione a Sgarbi che, per alimentare economicamente il personaggio che ha creato, non ha problemi a farlo sulla salute della gente. E, di certo, certe condivisioni di pensiero non aiutano a dar credito al tuo (per quanto mi riguarda ovviamente).

Il fatto che ti abbia infettato un trivaccinato non vuol dire nulla.
    Che il vaccino non protegga dal contagio di Omicron mi sembra evidente.
    Che abbia aiutato a non far morire la gente, idem.
    Che oggi la situazione sia diversa, con questa variante meno aggressiva, pure. Se le cose continuano in questo modo è corretto togliere le misure vigente, senza blaterare di pensiero unico e di inasprimento delle misure.

Ma fare di tutta l'erba un fascio, anche no.

Di gente disonesta e di farabutti ne esistono tra i no vax e i pro vax: ma preferisco fidarmi della scienza piuttosto che degli stregoni,
    Marce63 likes this.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Si, ma il tuo problema non è il covid
    PowerRoss likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ragazzi, però dovete anche considerare che la gente si è rotta di sentire balle (come quelle di Sgarbi, di Ricciardi, di Draghi e soprattutto di Speranza).
    Ultimamente anche personaggi molto critici verso i no-vax, come Bassetti e Crisanti, mostrano alcuni dubbi sulle gestione della pandemia.
    Da domani (15 febbraio) sarà impossibilitato l’accesso al proprio posto di lavoro ai no-vax over 50.
    Potrebbe anche essere comprensibile per ragioni sanitarie, ma di fronte ai fatti concreti (contagi in repentino calo, ospedali e T.I. in svuotamento), una limitazione del genere non ha più tanto senso.
    Andava fatta prima semmai, quando il virus viaggiava spedito e “cattivo”.
    Spero si stia andando verso una cosiddetta endemizzazione, e per questo motivo aborro il pensiero di un controllo delle libertà personali per tutto il resto della mia vita, nonostante abbia il magico lasciapassare rilasciato grazie alle sacre unzioni che ho ricevuto.
    Io non sono affatto certo che lo toglieranno.
    E questa cosa mi fa parecchia paura, più del Covid stesso.

Ultima modifica di _sabba_; 14/02/2022 alle 13:22
    cristianow likes this.
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.liberoquotidiano.it/news...-vendetta.html

Da trivaccinato obiettivo:

Fotografia perfetta di ciò che si sta verificando, si tratta solo di una puerile ripicca.
    Una situazione di una tale assurdità che non si riesce a capire come sia possibile che stia accadendo realmente.
    cristianow likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio

Fotografia perfetta di ciò che si sta verificando, si tratta solo di una puerile ripicca.
    Una situazione di una tale assurdità che non si riesce a capire come sia possibile che stia accadendo realmente.
    sono dei figli di puttana e meritano soltanto di finire tra le mani di qualcuno che causa loro perderá il lavoro
    cristianow likes this.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Qualcuno ha detto:”gliela faremo pagare”, e perseguono questa idea, anche senza motivazioni valide.
    Io potrei ampiamente fregarmene, sono immune () grazie ai vaccini, ho il permesso di andare ovunque a infettare e a infettarmi, e soprattutto non devo nemmeno andare al lavoro.
    Ma una roba del genere non si può sopportare.

massimio likes this.
    Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha detto:”gliela faremo pagare”, e perseguono questa idea, anche senza motivazioni valide.
    Io potrei ampiamente fregarmene, sono immune () grazie ai vaccini, ho il permesso di andare ovunque a infettare e a infettarmi, e soprattutto non devo nemmeno andare al lavoro.
    Ma una roba del genere non si può sopportare.

Io, sinceramente, non credo si tratti di vendetta o ripicca.
    Credo, piuttosto, che chi ha responsabilità così ampie, al di la del singolo personaggio, debba fare i conti con una realtà ben più complessa da quella che deriva dal pensiero di monacograu o dal mal di pancia di sabba.
    Quando poi, un articolo inizia così

Noi di Libero non siamo ministri, non siamo mai stati comunisti, non possiamo contare su una squadra di venticinque scienziati che suggerisca ogni scelta e neppure abbiamo preso quasi quattromila voti in quel di Potenza che ci legittimino a decidere della vita di sessanta milioni di potenziali malati [...] Perciò forse è normale che non riusciamo a capire le ragioni che stanno alla base dell'agire del titolare della Salute, l'onorevole Roberto Speranza, arrivato terzo su tre concorrenti alle ultime primarie del Partito Democratico

a me, personalmente, indispone: iniziare screditando il personaggio denigrandolo velatamente (così si può fare, come sappiamo, non c'è offesa diretta ...) è veramente pessimo (per inciso: non sono un estimatore di Speranza)
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •