Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Auto a GPL - esperienze e cose da sapere

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Paulus
    Data Registrazione
    08/09/19
    Località
    Pavia
    Moto
    Street Twin
    Messaggi
    838

    Auto a GPL - esperienze e cose da sapere

    Ciao a tutti, in previsione dei blocchi del traffico, ho venduto la Giulietta diesel e sto pensando di prendere un'auto a GPL. Ho puntato la captur 1.0 GPL 100cv.

    Siccome non ho esperienza con il GPL, c'è qualcosa di utile che potete dirmi in base alle vostre esperienze? Per esempio le prestazioni sono molto diverse dalla benzina? La rumorosità? Altre cose importanti da sapere?

    So che non si può fare il self e che dopo 10 anni bisogna cambiare la bombola.

    Grazie in anticipo a chiunque voglia dirmi qualcosa

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Soldo
    Data Registrazione
    06/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Messaggi
    609
    Ho avuto qualche anno fa una macchina GPL usata per lavoro, quasi sempre in città per 260000 km. Vantaggi: minor costo alla pompa e possibilità di girare coi blocchi del traffico.