No no, se non vince Rossi non si cagano nessuno, il perchè di tutta questa ostinazione io non riesco proprio a capirlo, ma è così dura da ammettere che ci sono almeno 10 piloti più veloci?
Adesso la smetto veramente, sennò sembra che stia facendo una crociata contro Rossi.
Però è solo questione di essere obiettivi e vedere le cose per quelle che sono, io sono tifoso della Juve e mi piacerebbe dire che la Juve in Europa è competitiva e non fa cagare, ma non posso dirlo
E comunque lasciamo parlare la pista, dopo si potranno commentare i risultati
Ultima modifica di Speed Demon; 04/04/2021 alle 12:27 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Premesso che "sveglia" lo dici poi ad un tuo parente, dci che giornalisticamente parlando sia più interessante un podio fatto da uno semi-sconosciuto (alla massa), o quello di un 42 enne redivivo, conosciuto in tutto il mondo?
Se ogni tanto smetteste di ragionare con l'astio, forse capireste anche che i giornali son fatti per attirare visibilità, e danno le notizie in funzione di quello.
Della MotoGP in generale, non gliene frega una cippa.
Se è per quello ieri ce ne sono stati 20 più veloci!
Ah, non stai facendo una crociata contro Rossi?
Strano, non mi sembra tu abbia parlato, finora, degli altri 20 più veloci di lui.
Dadone, io guardavo le corse in moto che tu, forse, non eri ancora nato.
E nemmeno Valentino, mi sa.
Quindi lascia stare, va là.
Ultima modifica di bigzana; 04/04/2021 alle 14:21
Pregate che non abbia una moto vincente perché se no vi ritroverete come qualche anno fa quando tutti lo davano per bollito poi ha preso a schiaffi Marquez.
Detto questo 21esima posizione sia. Rimontone!![]()
Vabbè, adesso non esagererei!![]()
A meno che le performance di Rossi (o di qualunque altro pilota di ogni categoria) non influiscano direttamente sul vostro stipendio, godetevi le gare, se vi interessano sul serio, e rompete meno i coglioni, grazie
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)