Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Nuova ottima proposta

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900

    Nuova ottima proposta

    pare qualcosa si muova sul lato tassazione per le aziende
    sia l'amministrazione Biden che le autorita' europee pare si npossano iniziare a muovere verso una tassazione unica globale che impatti le aziende, cosi si potrebbe se non mettere fine quantomeno dare una bella spallata ai oaradisi fiscali di casa nostra e loro(Irlanda,Lussemburgo,Olanda e sue dipendenze antillane) che ogni anno pagano meno di un quinto del dovuto

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di claudio_triple1050
    Data Registrazione
    17/06/13
    Località
    Fano
    Moto
    Free Willy (Tiger 1200 Alpine MY21)
    Messaggi
    385
    Speriamo, sarebbe un bel passo avanti

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    pare qualcosa si muova sul lato tassazione per le aziende
    sia l'amministrazione Biden che le autorita' europee pare si npossano iniziare a muovere verso una tassazione unica globale che impatti le aziende, cosi si potrebbe se non mettere fine quantomeno dare una bella spallata ai oaradisi fiscali di casa nostra e loro(Irlanda,Lussemburgo,Olanda e sue dipendenze antillane) che ogni anno pagano meno di un quinto del dovuto

    Prima che l'Italia ne discuta ci vorranno ancora 4/5 governi... e poi sarà un buco nell'acqua.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,683
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    pare qualcosa si muova sul lato tassazione per le aziende
    sia l'amministrazione Biden che le autorita' europee pare si npossano iniziare a muovere verso una tassazione unica globale che impatti le aziende, cosi si potrebbe se non mettere fine quantomeno dare una bella spallata ai oaradisi fiscali di casa nostra e loro(Irlanda,Lussemburgo,Olanda e sue dipendenze antillane) che ogni anno pagano meno di un quinto del dovuto
    perfetto cosi crei un mercato internazionale sulle tassazioni e le aziende fanno appalti perchè gli fa l'offerta migliore
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    perfetto cosi crei un mercato internazionale sulle tassazioni e le aziende fanno appalti perchè gli fa l'offerta migliore
    in realta' e' quell che succede adesso al quale porre rimedio con questa mossa

    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Prima che l'Italia ne discuta ci vorranno ancora 4/5 governi... e poi sarà un buco nell'acqua.
    solo 4 o 5? sei ottimista

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    IO CREDO

    che ormai dentro di noi stessi la tassazione attuale SEMBRA NORMALE ( 70 % per le imprese e 37 % per gli operai )per me no lo he e dico il perche

    No puo essere mai che un stato prenda di piu tasse ( soldi ) di quello che le produce ,, e dire guadagna di piu lo stato che il proprietario de una azienda.

    Perche tutto ciò succede, molto facile di capire PERCHE IL GOVERNO A BISOGNO DI SOLDI,, ok per cosa,, per le malattie del sistema, quelli che tutti conosciamo,,

    assistenzialismo, corruzione politica, spreco di denaro pubblico, corsa armamenti, mala sanita, e tante altre.

    Guardate solo il PRINCIPATO DI MONACO, loro no pagano le tasse fino a quando il cassino di Montecarlo puo pagare tutto il bisogno del principato, cosa che oggi arriva solo al 5%.


    • Al contrario, le imprese che realizzano all’interno del Principato più del 75% del loro volume d’affari non sono soggette ad alcuna imposizione diretta.
    • Le imprese che invece realizzano al di fuori del Principato, anche tramite una interposizione, almeno il 25% della cifra di affari sono soggetti ad un’aliquota del 33,33% (è la medesima aliquota fiscale applicata dalla Francia);
    • Infine, sono assoggettate a tassazione le imprese, la cui attività, svolta a Monaco, concerne: redditi provenienti da brevetti, marchi o da produzione artistica o letteraria.Ovviamente questo schema di tassazione delle imprese residenti nel territorio monegasco vuole proteggere i negozi locali e le piccole attività che fatturano in loco.
      Allo stesso modo questa normativa si pone l’obiettivo di andare a colpire le aziende internazionali che vendono prevalentemente all’estero.
      Infatti, molti residenti per evitare di incorrere in questa imposta sulle società acquisiscono la residenza fiscale a Montecarlo solo come persone fisiche, lasciando la propria azienda localizzata altrove.



    perché succede questo perché e una nazione o un luogo equilibrato economicamente e dire non ce la classe POVERA per cosi dire,, che se deva assistere e dire la maggioranza sono benestante allora il governo no spende NON CE CLASSE POLITICA e dire poca corruzione e cosi via..

    il senso del mio discorso e che si un governo chiede molti soldi succede perche LA NAZIONE E UNA NAZIONE MALATTA,, e piu facile chiedere soldi che aggiustare la nazione,, e il popolo e piu facile PAGARE che rivelarsi,,
    E PANTALONE PAGA,,,,,,, IO PAGO dice TOTO
    Se Dio chiedeva la DECIMA,,,, chi governo e di piu che DIO,

    ​TONY le magnific

    PS:
    ​una cosa e certa la povertà se paga, e se no guardate i neri di Africa o le paghi e le dai vito e alloggio e le tieni contenti,, altrimenti fanno disastro.
    Altrimenti pensate che si no se paga il poveri in moto no poi uscire perche te fanno fuori e la macchina e meglio che sia blindata altrimenti non giri anche devi avere buona mira,,, credimi.
    E cosa poi fare oggi come oggi quello dei baffetti corto sotto il nasso non ce piu.
    Ultima modifica di tony le magnific; 08/04/2021 alle 12:19
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Tony a parte che la cifra del 70% e' intesa come pressione fiscale totale dalla quale non si contano gli sconti tasse e comunque non e' 70% ed e' una cosa non limitata all'italia

    ma il fatto e' che Amazon per sesempio, su 20 miliardi di fatturato nel 2019 in Europa ha pagato 294 milioni mi sta profondamente sulle palle, che Apple sia stata obbligata a pagare 13 miliardi di tasse a vari stati europei =, ma che l'irlanda si sia opposta perche' senno portano via lavoro dalla nazione, mentre i soldi per le infrastrutture(che provengono dalla tassazione delle aziende) vengono scaricati sulla fiscalita' individuale

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di theciri
    Data Registrazione
    25/11/09
    Località
    treviso
    Messaggi
    981
    Scusate la mia ignoranza: ma come si arriva a stò famoso 70% per le aziende che salta fuori ogni due per tre??
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,900
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza: ma come si arriva a stò famoso 70% per le aziende che salta fuori ogni due per tre??
    mi pare si fosse messo nel mucchio tutto lo scibile in cui incorre una azienda, pure le marche da bollo

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di theciri
    Data Registrazione
    25/11/09
    Località
    treviso
    Messaggi
    981
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    mi pare si fosse messo nel mucchio tutto lo scibile in cui incorre una azienda, pure le marche da bollo
    Chiedo perchè ho P.iva dal 2007( in famiglia dal 1984). Credo che i miei "colleghi" debbano cominciare a raccontare le cose per come sono, se vogliono migliorare il sistema. Ma da quello che vedo con i miei occhi il gioco è sempre lo stesso: fotti il prossimo e pensa al portafoglio.
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta per nuova Emoticon!
    Di Marcos nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/09/2009, 13:05
  2. Proposta per nuova Emoticon!
    Di Marcos nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01/09/2009, 10:02
  3. nuova proposta
    Di niconino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07/02/2009, 14:49
  4. Proposta nuova sezione
    Di mcbart nel forum 4 risate
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18/04/2007, 14:00
  5. Nuova proposta
    Di mcbart nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13/03/2006, 22:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •