Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Mv agusta 2021

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062

    Mv agusta 2021

    Oggi mi è capitato di vedere la nuova gamma 2021, che spettacolo!! Trovo che finalmente oltre ad essere dei capolavori dal punto di vista estetico ingegneristico adesso hanno colmato il gap elettronico rispettO a Ducati Triumph e ktm ...la dragster 800 rr scs è una roba da far perdere il sonno, ma anche là turismo veloce o la rush 1000 ma li parliamo di sogni 34 mila euro mica sono bruscolini...che ne pensate , qualcuno ha esperienza con mv ? Se ne sentono di tutti i colori ed in effetti non si vede una assistenza capillare sul territorio

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,535
    Purtroppo posso solo parlare della 800 “vecchia”, che ha mio figlio dal 2014.
    È ancora bellissima, va bene, è molto performante e gustosissima da guidare.
    Però è una Euro3, per cui non ha tutti i “tappi” imposti dalle nuove normative.
    Le MV più recenti hanno mantenuto una estetica da urlo, e sui modelli top di gamma le potenze non sono calate.
    Io amo la Turismo Veloce (ma se avesse il motore della Brutale di mio figlio, sarebbe ancora meglio).
    Per me sono spettacolo puro.

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Oggi mi è capitato di vedere la nuova gamma 2021, che spettacolo!! Trovo che finalmente oltre ad essere dei capolavori dal punto di vista estetico ingegneristico adesso hanno colmato il gap elettronico rispettO a Ducati Triumph e ktm ...la dragster 800 rr scs è una roba da far perdere il sonno, ma anche là turismo veloce o la rush 1000 ma li parliamo di sogni 34 mila euro mica sono bruscolini...che ne pensate , qualcuno ha esperienza con mv ? Se ne sentono di tutti i colori ed in effetti non si vede una assistenza capillare sul territorio
    Adoro e sbavo su mv sin da bambino.
    La mia esperienza è di qualche anno fa ed ho provato una Brutale 800 che sfortunatamente faceva parte di quelle con l’acceleratore difettoso
    L’obiettivo è quello di averne una in garage e guidarla
    Credo che abbiano risolto, o trovato soluzione, a quei problemi di affidabilità elettrica


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Anni fa ero stato nella fabbrica MV, per la festa per la sciagurata fusione con AMG (sono fornitore MV)... bella festa , tanta gnagna, buon cibo e tutta la gamma a disposizione per test drive.
    Mi erano piaciute tutte, ma proprio tutte.
    Vicino a me c'è un concessionario MV (tra gli altri marchi) e parlando col proprietario mi diceva non molto tempo fa che l'affidabilità MV negli ultimi anni (dopo la catastrofica 675) è cresciuta a dismisura, loro non registrano nessun "disastro) negli ultimi anni.
    Poi chi lo sa se era pubblicità ... ma non credo perchè lo sa che a me MV non interessa.

    01.jpg

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Penso proprio che nel mio garage prima o poi. Una mv ci entrerà ..

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,535
    I motori 800cc sono molto più robusti di quel che si possa pensare.
    Superano i 100000 chilometri senza problemi, parola del capoofficina della assistenza ufficiale MV di Bologna San Lazzaro.

    Sabba

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Penso proprio che nel mio garage prima o poi. Una mv ci entrerà ..

    L'anno scorso una è quasi entrata nel mio baule... sto pirla non si è accorto che eravamo fermi al semaforo meno male che mi ha schivato sennò si sarebbe fatto mooooolto male

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Prima di vedere le 2021 pur apprezzando non avevo mai preso in considerazione il fatto di prenderle , ho sempre ritenuto Triumph Ducati e ktm superiori , le mv le vedevo a ragione sempre indietro da tutti i punti di vista eccetto L estetica quindi non meritevoli di costare così tanto...ora sono esclusive ma anche alla pari come contenuti ...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Putroppo la loro fama di moto scarsamente affidabili le ha penalizzate più del dovuto, un mio amico girava in pista con una f41000 gliene sono capitate di ogni, fino al giorno in cui la demolì con un highside, fortunatamente ne uscì solo un pò dolorante.
    Io personalmente ho avuto modo di provare solo la succitata F4 ed una brutale 750 entrambe possedute da ex compagni di scorribande.

    Ricordo chiaramente che scaldavano come altoforni, ti cuocevano letteralmente i gioielli di famiglia.

    Le MV di nuovo corso non ho mai avuto occasione di provarle, quindi non so come si comportano i nuovi motori
    Ultima modifica di Speed Demon; 13/04/2021 alle 08:29 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Da quello che ho capito le nuove non hanno più problemi o almeno nn più delle altre case , però nn conosco nessuno che ne abbia una nuova , ma sono curioso di provarle

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Bonneville 2021
    Di The.Doc nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13/04/2021, 15:06
  2. Honda X-ADV 2021
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 08/04/2021, 17:01
  3. [Bonneville] Bonneville 2021
    Di carmelo23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06/03/2021, 14:27
  4. Aprilia RSV4 2021 e Tuono V4 2021
    Di The.Doc nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19/01/2021, 09:36
  5. BMW 2021 S1000r
    Di cicorunner nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 25/11/2020, 19:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •