Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Non ciao.....ma arrivederci mister51

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,196

    Non ciao.....ma arrivederci mister51

    Solo oggi purtroppo sono venuto a conoscenza che Mauro (@mister51) è venuto a mancare........questo è successo a dicembre per complicazioni dovute al COVID;molti di noi lo conoscevano per la sua assidua partecipazione sopratutto ai 3d calcistici ma non solo.......persona straordinaria che valeva la pena conoscere di persona per apprezzarlo a fondo.....cosa ricordo (o ricordiamo)di lui? Che era un grande appassionato di calcio a quasi 70 anni tutte le domeniche scendeva regolarmente in campo per giocare con la sua squadra amatoriale,grande tifoso del Milan fino al midollo,appassionato e grandissimo conoscitore di musica Jazz passione che il figlio ha ereditato diventando un affermato musicista,ma ci sarebbero talmente tante altre cose da raccontare che che eccezionale tipo di persona era Mauro ..........ricordo i numerosi pranzi che abbiamo fatto insieme a Firenze,Roma e Milano con gli amici @flag , @Fermissimo , @winter1969 , @jamex , @commissarioBetti ecc........era già un po’ che non scriveva più sul forum non stava bene ed era stato già ricoverato numerose volte.......la moglie ha comunque tenuto attivo il suo numero di cellulare (oggi infatti è lei che mi ha risposto e dato la brutta notizia) per i numerosi amici,che come me, non sanno che il nostro amico non c’è più chi ha il suo numero e volesse può contattare la moglie per dargli personalmente le condoglianze può farlo anche se con molti mesi di ritardo credo gli faccia piacere.......purtroppo questo maledetto virus ci ha fatto dimenticare di molti amici che vivono lontano da noi quando ti ricordi di loro,come è successo oggi a me, è tardi.......ti mando un grande abbraccio Mauro amico mio e non ti dico ciao ma solo arrivederci.......riposa in pace
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Abbiamo perso un grande amico, anche se da tanto tempo non scriveva più su queste pagine e gli utenti più "freschi" non lo hanno mai letto.
    Ma anche se non frequentava il forum da quasi cinque anni, tanti di noi non lo avevano mai dimenticato. E lui non si era dimenticato di noi, dal momento che di tanto in tanto mi chiamava per fare due chiacchiere e per chiedermi il numero di telefono di questo o di quell'utente: non amava memorizzarli, ma se li segnava su dei foglietti che poi puntualmente smarriva.
    Non lo sentivo da tanto tempo, forse un anno, ed ero stato più volte sul punto di chiamarlo, ma fino ad oggi mi aveva frenato il timore di trovare Mauro in non buona salute, o addirittura di non poterlo sentire per niente dato che l'ultima volta riusciva ad articolare con difficoltà le parole. Infatti erano già alcuni anni che non stava bene. E quando stasera ho ricevuto il messaggio col quale Domino mi diceva di Mauro ci sono rimasto di ghiaccio, e ora sono pervaso dal rimorso di non averlo cercato da troppo tempo, cosa che adesso non potrò più fare.
    La prima volta che portai mio figlio all'EICMA ch'era piccolino, forse aveva 7 o 8 anni quindi una decina di anni fa dato che adesso Michele ne ha quasi 17, andammo a cena col mister, e scattammo varie foto. Le ho proprio su questo pc che stasera mi sono portato dietro (sono venuto a dormire da mia mamma che ancora non si è rimessa da quanto occorsole a Ottobre e di cui ho parlato in altri topic), e me le sto guardando. E piango calde lacrime.
    Ciao Mauro carissimo, adesso riposa in pace.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,895
    Ciao Mauro................e Milan merda

    Gran persona e appassionato vero,l'ultima volta che ci siamo visti, mi era venuto a trovare in una delle mie trasferte milanesi per vedere l'Inter.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    era una brava persona,addio Mister
    Send with the butterfly d' mammt

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Non lo conoscevo, ma riporto le condoglianze alla famiglia da parte di Jamex, alle quali aggiungo le mie personali.
    Da quello che avete scritto vi (ci) mancherà parecchio.

    Ciao Mauro
    Sabba

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Mantuà
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Messaggi
    4,577
    ciao grande Mister... buon viaggio
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    buon viaggio al Mister...credo che questa sia l'ultima occasione in cui ci siamo visti a Bologna, eravamo segy, winter69, lui ed io...grande appassionato di calcio e fi@a (quella in foto era però una sua vera lontana nipote)...c'era già l'inizio della malattia che però è evoluta velocemente


    Immagini Allegate Immagini Allegate
    cynism is the new fascism...

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Eravate in via D’Azeglio... Averlo saputo!
    Sabba

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    ma Segy che ce faceva có a sciarpa dell'HellasVerona???!!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    uno degli utenti coi quali mi sono incontrato più volte, in alcuni casi, come detto, in compagnia di altri farabutti del forum, in altri da solo, durante le molte trasferte milanesi.
    Sono perfino stato a casa sua.
    Ciao Mauro: caratteraccio testardo e ruvido, ma gran brava persona.
    Era tanto tempo che non ci sentivamo, e forse ti eri offeso, con me o qualche altro utente, per qualche innocente perculata sull'argomento calcistico che prendevi, a volte , troppo sul serio.
    Mi dispiace tanto, tanto, tanto


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A u G u R i ...... mister51
    Di macheamico6 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14/09/2015, 21:36
  2. A u G u R i ...... mister51
    Di macheamico6 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 15/09/2014, 10:17
  3. [Tiger] ciao e forse arrivederci
    Di tigronanera nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20/07/2014, 15:32
  4. ciao e..arrivederci
    Di sicabro nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02/02/2014, 08:50
  5. Auguri mister51
    Di jamex nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 17/09/2013, 07:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •