e se può sapere come mai questo allontanamento,,, non credo che sei andato al Tibet a fare un ritiro spirituale,,,,
Credo che hai piu cose da raccontarete che NOI,,,,,,, siamo tutte orecchie ansi direi occhi,,,
e in buona ora,, come vedi adesso scrivo il italiano perfettoquelli che dicono di NO e perché ancora no le ho dato la password per capire,, sai a volte e crittografato.
TONY le magnific
PS: novità sono andato in pensione, venduto la moto e comprato un CAMPER per il resto no me tira come prima.
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
a seconda del periodo ho molto poco tempo per scrivere, poi non avevo più stimoli i vecchi tempi, i vecchi casinari del tcp sono spariti o assopiti, diciamo che visto il periodo mi è tornata la curiosità di vedere cosa fosse cambiato e se ci fossero novità importanti e aimè qualcuna l'ho vista
continuo a macinare km sono sopra i 130.000 con la speed 2016
settimana prox mi arriva la nuova 1200 RS
nel frattempo che vi posso dire... lavoro come uno schiavo visto che lavoro in ospedale come tecnico informatico e non vi dico il delirio, quindi da 1 anno ho tutto sulle spalle/palle
poi che vi posso raccontare... che sto ultimando il brevetto FMI come istruttore ITGM
nel frattempo ho avuto la possibilità di fare da tester per i collaudi di alcune moto.
per il resto mi piacerebbe quando possibile rifare una bella reunion e se varie cose lo permetteranno una bella fiorentinata come ai tempi andati, l'ultima fu post tweekend![]()
[QUOTE=D74;7679727 possibile rifare una bella reunion e se varie cose lo permetteranno una bella fiorentinata come ai tempi andati, l'ultima fu post tweekend[/QUOTE]
per quello sono sempre presente si sono in terra italiana
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 21/04/2021 alle 18:06
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
@D74 bentornato........vedo che hai fatto amicizia con il grande @tony le magnific sappi che il nome è tutto un programma![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
logicamente nel Castello che maniera de ridere con la Monica che prendeva tutti i premi della lotteria,,, bellissimo il posto e anche la compagnia eravamo in tanti.
Vecchi tempi ci sa quando ci saremo di nuovo insieme,, credo che lo spirito di quelli anni non ce piu,, lo vedo qua in forum siamo sempre gli stessi a chattare direi una 40rentina a essere illuso e bonaccione.
Che se po fare i tempi cambiano, a 18 anni volevo essere incendiario e a 50 pompiere,
Cambia ciò che è superficiale
– e anche ciò che è profondo
– cambia il modo di pensare
– cambia tutto in questo mondo.
– Cambia il clima con gli anni
– cambia il pastore il suo gregge
– e così come tutto cambia
– che io cambi non è strano.
Cambia il più prezioso brillante
– di mano in mano il suo splendore,
– cambia nido l’uccellino
– cambia il sentimento degli amanti.
– Cambia direzione il viandante
– sebbene questo lo danneggi
Cambia il sole nella sua corsa
– quando la notte persiste,
– cambia la pianta e si veste
– di verde in primavera.
– Cambia il manto della fiera
– cambiano i capelli dell’anziano
– MA NON CAMBIA IL MIO AMORE
– per quanto lontano mi trovi,
– né il ricordo né il dolore
– della mia terra e della mia gente.
– E ciò che è cambiato ieri
– di nuovo cambierà domani
– così come cambio io
– in questa terra lontana.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 21/04/2021 alle 19:17
oh Leopardi![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."