Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: COVID: stiamo per avere finalmente semaforo verde (magari pallido), e allora....

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057

    Question COVID: stiamo per avere finalmente semaforo verde (magari pallido), e allora....

    Da 14 mesi conviviamo con questa cazzo di pandemia che ci ha cambiato la vita.

    A tanti l'ha persino tolta la vita, e qualcuno era un nostro caro, o un parente, o un amico, o una persona che conoscevamo.
    Io stesso ho perso mia papà, non perché ammalatosi di Covid, ma comunque principalmente per colpa della concomitante pandemia. E poi forse qualcuno ricorderà la vicenda di mia mamma che avevo raccontato nell'altro topic.

    Non possiamo sapere come evolverà la faccenda, ma è presumibile che con la bella stagione il virus tenda a sopirsi come accadde l'anno scorso, e quindi potremo riacquistare le nostre libertà, anche se non credo che ci sarà un vero e proprio "liberi tutti" come accadde la scorsa Estate.

    E allora quando si potrà qual'è la prima cosa che intendete fare?! Dove andrete prima di ogni altro posto?!
    E' probabile, ma non certo, che sia la cosa o il posto che più vi sono mancati in tutti questi mesi.
    Cercherete di "fare il pieno" di vita in vista dei nuovi lockdown che potrebbero arrivare in Autunno, oppure credete che le vaccinazioni ci libereranno finalmente da quest'incubo?!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di L4P0
    Data Registrazione
    30/01/19
    Località
    Scorgiano
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Da 14 mesi conviviamo con questa cazzo di pandemia che ci ha cambiato la vita.

    A tanti l'ha persino tolta la vita, e qualcuno era un nostro caro, o un parente, o un amico, o una persona che conoscevamo.
    Io stesso ho perso mia papà, non perché ammalatosi di Covid, ma comunque principalmente per colpa della concomitante pandemia. E poi forse qualcuno ricorderà la vicenda di mia mamma che avevo raccontato nell'altro topic.

    Non possiamo sapere come evolverà la faccenda, ma è presumibile che con la bella stagione il virus tenda a sopirsi come accadde l'anno scorso, e quindi potremo riacquistare le nostre libertà, anche se non credo che ci sarà un vero e proprio "liberi tutti" come accadde la scorsa Estate.

    E allora quando si potrà qual'è la prima cosa che intendete fare?! Dove andrete prima di ogni altro posto?!
    E' probabile, ma non certo, che sia la cosa o il posto che più vi sono mancati in tutti questi mesi.
    Cercherete di "fare il pieno" di vita in vista dei nuovi lockdown che potrebbero arrivare in Autunno, oppure credete che le vaccinazioni ci libereranno finalmente da quest'incubo?!
    Appena possibile, sempre rispettando le norme, mi alzerò una mattina ed andrò a fare colazione al bar, da qualche parte senza una meta precisa, continuerò il mio vagare sino ad ora di pranzo per fermarmi in un ristorante, dopo ricomincerò a vagare senza meta sino ad un aperitivo in qualche locale per poi proseguire vagando sino a cena, ad un ristorante ovviamente, dopo cena un bel pub per un whisky o un rum con gli amici e tirare sino a quando fa giorno.
    Questo è ciò che davvero desidero fare, prima o poi sarò autorizzato a farlo e lo farò, con quanti più amici possibile.
    Se qualcuno vuole unirsi............


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,548
    Sto già consumando un pieno della moto ogni due-tre giorni.
    Da lunedì lo “svuotamento” sarà quotidiano, e dal week-end prossimo inizieremo ad andare al mare (ho già messo a posto tutto).
    La moto si usa solo durante la settimana (meno traffico, meno pericoli), nel week-end relax.
    Tanto non si può andare in giro.
    I ristoranti sono chiusi al 50%, alla sera non si può uscire, quindi tanto vale stare nella propria casetta e fare delle belle grigliate, alla faccia di Greta e Speranza.
    Greta perché secondo qualche pazzo le graticole inquinano, Speranza per tutti gli altri motivi del mondo.
    La cosa migliore sarebbe quella di andare al mare in moto, ma il tempo è ancora troppo instabile.

    Poi quest’estate Croazia per fare una vacanza vera.

    Sabba

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    mia moglie continua ad avere il negozio chiuso e ancora non si sa nulla...il semaforo verde per noi è ancora lontano
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    Dopo quello che ho passato svegliarmi al mattino accanto a mia moglie e vedere le mie figlie è il massimo che possa desiderare,poi la lista è lunga delle cose da fare,non ultimo andare a vedere i famosi fori imperiali terrazzati di Roma.
    Send with the butterfly d' mammt

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Data Registrazione
    09/04/21
    Località
    Provincia BG
    Moto
    Street 765R
    Messaggi
    581
    Ma che bella discussione che hai iniziato!!!
    Adesso ho poco tempo per dedicarle il tempo che merita...ma mi riprometto a breve di tornare sull'argomento.

  8. #7
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    io incrocio le dita perchè ci sta che nonostante tutto si segua quanto accaduto in sardegna, ossia si apre e tempo poco (3-4 settimane) si richiude, per fortuna la stagione aiuterà e come sempre ci si farà trovare impreparati a fine estate...

    detto questo l'unica differenza è quella di poter fare un giro in moto senza meta dove voglio senza alcuna preoccupazione se non quella di godermi l'uscita.
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    I miei figli non sono mai stati a Venezia, e lo ritengo grave dal momento che hanno 20 e 16 anni. Io stesso sono forse vent'anni che non ci vado.
    E poi Greta ha detto che tra poco Venezia scomparirà quindi....
    Ho tante idee per la testa per quando torneremo liberi, ma andare con la famiglia in una Venezia semideserta a Maggio mi attrae davvero troppo.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Dopo quello che ho passato svegliarmi al mattino accanto a mia moglie e vedere le mie figlie è il massimo che possa desiderare,poi la lista è lunga delle cose da fare,non ultimo andare a vedere i famosi fori imperiali terrazzati di Roma.
    non ti scordare di visitare questo monumento


  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non ti scordare di visitare questo monumento

    so di patrizi romani che su quell'ara tributano costanti sacrifici animali
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eccomi (ho sconfitto il COVID)
    Di armageddon nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 27/02/2021, 08:07
  2. VR positivo al Covid
    Di F@bio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 20/11/2020, 20:13
  3. [Tiger] Covid-19 alla mia Tiger
    Di Mimmo LC nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22/04/2020, 21:49
  4. Ottimismo ai tempi del COVID-19
    Di Fermissimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 26/03/2020, 10:46
  5. E allora...E ALLORA....AUGURI DASTARDLYYYYYY!!!!!
    Di Rickystyle nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27/02/2008, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •