se te la devi prendere cosi ti chiedo scusa...(se è riferito a me)
sursum corda![]()
se te la devi prendere cosi ti chiedo scusa...(se è riferito a me)
sursum corda![]()
Dai compaesana, porta pazienza, è raro trovare qui utenti femminili ed è nella natura umana maschile , come cervi in amore, sbuffare e grugnire per attirare l’attenzione delle femmine! Perdonaci…..
ultima domanda era “cosa vorreste fare domani” , la mia risposta è “arrivarci”
domanda: come sarà il tempo domenica mattina a Livigno ?
Non me ne frega un cazzo delle tue merdose scuse.
Puoi tenertele. E per me finisce qui.
Non rivolgerti più a me in nessun modo. Il forum è grande..gira al largo da me
Ne ho portata finora, adesso basta. Se crede di essere divertente buon per lui. A me ha semplicemente rotto il cazzo.
A tutto c'è un limite.
Non sono una che sta zitta e quello che devo dire lo dico, punto.
Ultima modifica di Miss Grey; 14/05/2021 alle 11:12 Motivo: Unione Post Automatica
Avevo il sospetto che non la mandavi a dire!
Rispetto reciproco, ci vuole rispetto reciproco!
La presa in giro ci sta, ma non l’offesa (più o meno) velata e/o nascosta da faccine (più o meno) sorridenti.
Inizierò a “segare” pesantemente alla prossima.
Aggiungo pota, per gli addetti ai lavori…
Sabba
caro @Sabba so benissimo che sei in grado di segare chi ti è meno accondiscendente (ne ho esperienza e non solo io) ma ti prego fammi sapere dove ho offeso chicchessia... senza faccine grazie
ovviamente se ce l hai con me
Ultima modifica di manetta scarsa; 14/05/2021 alle 19:14
Peccato
Era un post carino e anche orignale.
Peccato che tutte le volte che su questo forum si mette a scrivere una ragazza, saltino fuori i morti di gnagna con tutto il miserevole bagaglio di cazzate che si portano appresso. Questo spiega anche il perchè qui dentro di donne motocicliste ne girino ben poche.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)