Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 510
Like Tree161Likes

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XXII)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...65502330.shtml

Era venuto per provare l'emozione di perdere una finale di CL...manco quello gli hanno fatto provare
    XFer and frenkyspeed like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Era venuto per provare l'emozione di perdere una finale di CL...manco quello gli hanno fatto provare
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Felice al suo arrivo, strafelice della partenza

(e sai che l'ho detto in tempi non sospetti)
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette E.Kant
    Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera (M.L.K.)

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Felice al suo arrivo, strafelice della partenza

(e sai che l'ho detto in tempi non sospetti)

Che Ronaldo giocasse soprattutto per se stesso non è mai stata una novità.
    Che (da non Juventino) è meglio che vada e faccia spazio, sono d'accordo.

Però, arriva per la champions, trova prima Allegri, poi Sarri e poi Pirlo..... ci sta che si incazzi.
    Altra questione, vabbè che Pirlo era il problema ma comunque è grazie a Ronaldo se la Juve è arrivata i Champion's quest'anno.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    secondo me alla fine se ne va pure cristiano

e non mi dispiacerebbe
    uppo perchè merita....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Twin '19 - EX Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    uppo perchè merita....
    ufficiale allo United

cosi i red devils faranno una operazione nostalgia con i fans, venderanno millemila magliette, l'azienda Ronaldo ammacchiera' una nuova valanga di tasse

dal canto suo la Juve ha fatto la mossa del secolo levandoselo di torno, perche' con Allegri sarebbe finita a pesci in faccia
    Il Franky likes this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da IronBeast Visualizza Messaggio
    Che Ronaldo giocasse soprattutto per se stesso non è mai stata una novità.
    Che (da non Juventino) è meglio che vada e faccia spazio, sono d'accordo.

Però, arriva per la champions, trova prima Allegri, poi Sarri e poi Pirlo..... ci sta che si incazzi.
    Altra questione, vabbè che Pirlo era il problema ma comunque è grazie a Ronaldo se la Juve è arrivata i Champion's quest'anno.
    il discorso è molto più complesso secondo me; Ronaldo era stato preso per abbattere limiti strutturali derivanti dal sistema calcio italiano che impedivano alla Juve di crescere economicamente e finanziariamente più di quello che già era cresciuta. L'immediata internazionalizzazione del brand con ricadute benefiche sul fatturato (merchandising, sponsor, visibilità, valore del marchio, etc..) a fronte di un indebitamento importante nel breve periodo poteva essere una buona chance (se accompagnata anche da successi sportivi).
    Per inciso, se la Juve avesse giovato la premier invece che in serie A i limiti di crescita prima di un intervento del genere sarebbero stati molto più alti (e quindi anche l'investimento sarebbe stato meglio assorbito dal bilancio).
    Invece l'acquisto di Ronaldo ha generato poi immobilismo sul mercato (non si è riusciti a costruirgli una squadra alla sua altezza intorno, vd. scambi Cancelo-Danilo/pellegrini-spinazzola/Pjanic-Artur cessione Emre Can) se non per i 2 parametri zero (uno zoppo ed uno che l'ultima partita fuori dall'oratorio l'aveva giocata 2 anni prima).
    Poi mettici scelte discutibili per la guida tecnica, e lo tzunami covid... Addio

Comunque, da un certo punto di vista sono felice che si sia cavato dalle palle (anche se 33 goal l'anno pesano, e parecchio) e credo anche che sia stato messo sù un teatrino davvero ridicolo (prima resta, poi si fa male al braccio, poi va al city, poi allo united, poi prende ferie e torna in Portogallo, poi...).

In tutto questo se va alla united ed invece dei 28 mln ci ridanno pogba io sono contento

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ufficiale allo United

cosi i red devils faranno una operazione nostalgia con i fans, venderanno millemila magliette, l'azienda Ronaldo ammacchiera' una nuova valanga di tasse

dal canto suo la Juve ha fatto la mossa del secolo levandoselo di torno, perche' con Allegri sarebbe finita a pesci in faccia
    E di questo son convinto anche io, anzi... ti dirò di più... non vorrei che quella di tenerlo in panca domenica sia stata anche una manfrina

Ma ha rescisso o hanno pagato il cartellino?
    Ultima modifica di Il Franky; 27/08/2021 alle 17:18 Motivo: Unione Post Automatica
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

Moto
    il discorso è molto più complesso secondo me; Ronaldo era stato preso per abbattere limiti strutturali derivanti dal sistema calcio italiano che impedivano alla Juve di crescere economicamente e finanziariamente più di quello che già era cresciuta. L'immediata internazionalizzazione del brand con ricadute benefiche sul fatturato (merchandising, sponsor, visibilità, valore del marchio, etc..) a fronte di un indebitamento importante nel breve periodo poteva essere una buona chance (se accompagnata anche da successi sportivi).
    Per inciso, se la Juve avesse giovato la premier invece che in serie A i limiti di crescita prima di un intervento del genere sarebbero stati molto più alti (e quindi anche l'investimento sarebbe stato meglio assorbito dal bilancio).
    Invece l'acquisto di Ronaldo ha generato poi immobilismo sul mercato (non si è riusciti a costruirgli una squadra alla sua altezza intorno, vd. scambi Cancelo-Danilo/pellegrini-spinazzola/Pjanic-Artur cessione Emre Can) se non per i 2 parametri zero (uno zoppo ed uno che l'ultima partita fuori dall'oratorio l'aveva giocata 2 anni prima).
    Poi mettici scelte discutibili per la guida tecnica, e lo tzunami covid... Addio

Comunque, da un certo punto di vista sono felice che si sia cavato dalle palle (anche se 33 goal l'anno pesano, e parecchio) e credo anche che sia stato messo sù un teatrino davvero ridicolo (prima resta, poi si fa male al braccio, poi va al city, poi allo united, poi prende ferie e torna in Portogallo, poi...).

In tutto questo se va alla united ed invece dei 28 mln ci ridanno pogba io sono contento

E di questo son convinto anche io, anzi... ti dirò di più... non vorrei che quella di tenerlo in panca domenica sia stata anche una manfrina

Ma ha rescisso o hanno pagato il cartellino?
    20 cucuzze alla juve

la premier diventa sempre piu ricca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    20 cucuzze alla juve

la premier diventa sempre piu ricca
    a riprova di quello che dicevo prima... tra l'altro ci facciamo prendere per il collo (8/10 mln di minusvalenza a bilancio) dalle squadre del campionato più ricco del mondo; sia city che utd avrebbero potuto tranquillamente pagarlo 30 milioni senza colpo ferire....

Moto
    a riprova di quello che dicevo prima... tra l'altro ci facciamo prendere per il collo (8/10 mln di minusvalenza a bilancio) dalle squadre del campionato più ricco del mondo; sia city che utd avrebbero potuto tranquillamente pagarlo 30 milioni senza colpo ferire....
    considerando che stavano per spendere 30 milioni per uno della serie B belga