Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47
Like Tree65Likes

Discussione: Ok ... basta

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    @Alebrasa gran cagac@zzo è gia stato detto?

non è automatico capirlo e puo stare giustamente sul c....o , detto questo la corda no.....

trattasi di eccesso di punzecchiattura sicuro .... fatevi uno sputo nell occhio e finitela qua

A me @Desmonio è pure simpatico, per dire...
    Ultima modifica di manetta scarsa; 02/06/2021 alle 21:43
    Alebrasa likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Io considero il forum come un bar,e ti dico che se ogni volta che vado a fare l'aperitivo ci sono degli estranei che si urlano contro , cambio bar, figuriamoci se vado in un bar dove c'è uno che ha voglia di rompermi le palle ad ogni aperitivo...
    @Alebrasa
    Non so chi sei, ma so che il tuo modo di scherzare è spesso inopportuno... Quello che sto per scrivere non è rivolto a te: se fossi proprietario del bar e vedessi che ogni volta che entra una nuova ragazza viene presa di mira dai soliti bulli, allontanerei i bulli,anche se fossero ottimi clienti, anche se non fossero cattivi ed a loro modo stanno solo scherzando, perché è semplicemente inaccettabile che si sentano liberi di fare e dire quello che gli pare nel mio bar..

Ora mi rivolgo a te:sbagli quando dici che devi essere libero di esprimerti come vuoi.. non sei a casa tua, o sul tuo blog personale, non sei libero di dire quello che vuoi indipendentemente dalle tue intenzioni, non conta quante faccine metti..magari stai solo scherzando ma se ti fanno notare che quello che dici non viene preso come uno scherzo, o trovi un maniera migliore per comunicare o è meglio che eviti di scherzare..se la stessa cosa me la dicessero più persone io un paio di domande me le farei
    Quello che ho scritto io, non ti interessa leggermi? Gli strumenti per ignorare li hai, applicali.

Io non provoco nessuno se non vengo provocato. C'è una sottile differenza, quindi il tuo paragone non calza. Mi adatto semplicemente al linguaggio del mio interlocutore.
    @manetta scarsa può confermare che ho avuto spesso e volentieri scambi di battute, non mi sembra di averlo mai offeso. @Girmet uguale.

Se 3/4 persone trovano il mio modo di scrivere irritante sono invitati ad ignorarmi.

In compenso, voglio farvi riflettere su ciò che ha scritto desmonio. Visto che è passibile di denuncia. E a voglia ad appellarsi ai mod poi...

Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    @Alebrasa gran cagac@zzo è gia stato detto?

non è automatico capirlo e puo stare giustamente sul c....o , detto questo la corda no.....

trattasi di eccesso di punzecchiattura sicuro .... fatevi uno sputo nell occhio e finitela qua

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...un vero "professore di vita " (cit.)
    Era proprio questa l'aggressività a cui mi riferivo... cosi mi piaci di più.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ok, grazie, chiaro il motivo per cui sia stato riammesso.
    Meno chiaro, consentimi, perche faccia ancora parte di questa comunità.
    Ma che domande... per farvi divertire no?

Ultima modifica di Alebrasa; 02/06/2021 alle 21:41 Motivo: Unione Post Automatica
    manetta scarsa likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

Se 3/4 persone trovano il mio modo di scrivere irritante sono invitati ad ignorarmi.
    ottimista
    Alebrasa likes this.

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti gli utenti civili ed educati del forum
    Contestualmente auguro la m***e tra le più atroci sofferenze ad altri @Monacograu @kaprone @Speed Demon @2877paolo @_sabba_ se vi serve Apox ha il mio numero

La mia permanenza qui termina, mio malgrado causa di utenti che non sanno stare al mondo e con i quali per fortuna non ho niente da spartire
    @_sabba_ e @Marco Manila potete cancellare il mio account

rinnovo i miei auguri a chi se li merita
    Ma no! Assa star!
    Desmonio likes this.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    @Alebrasa..Passibile di denuncia?addirittura.. qui a Roma il "ma va a morì ammazzato" è un semplice invito..
    Proprio non ti sfiora che il forum non è tuo..
    Sono gli altri che devono ignorare te, mentre tu hai il diritto di rovinare le discussioni che ritieni inutili, perché è chiaro che se scrivi in un topic inutile lo fai solo per provocare.. e dopo fai l'offeso se ti rispondono a tono...
    Ultima modifica di pier74; 03/06/2021 alle 05:22

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Che poi ... io nomi non ne ho fatti.
    Ma la coda di paglia è più lunga del previsto.
    Se volete denunciarmi vi do gli estremi del mio studio legale.
    Così si faranno una grassa risata anche loro.
    Norik, Monacograu, kaprone and 1 others like this.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi a me dispiace quando un utente se ne vuole andare dal forum, specialmente quando ci sono problemi con altri utenti, però ognuno è libero di fare quello che crede sia meglio per se stessi e se non si stà più bene in un posto è giusto abbandonarlo, io farei lo stesso. Ecco magari non augurerei la morte a nessuno, ma anche questa è una scelta personale.

Detto questo chiudo la discussione perchè non fà altro che inacidire i rapporti problematici che sono già in essere.

Rimango in attesa in privato di una eventuale richiesta di disattivazione dell' account.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345