Originariamente Scritto da
pier74
Io
considero il forum come un bar,e ti dico che se ogni volta che vado a fare l'aperitivo ci sono degli estranei che si urlano contro , cambio bar, figuriamoci se vado in un bar dove c'è uno che ha voglia di rompermi le palle ad ogni aperitivo...
@
Alebrasa
Non so chi sei, ma so che il tuo modo di scherzare è spesso inopportuno... Quello che sto per scrivere non è rivolto a te: se fossi proprietario del bar e vedessi che ogni volta che entra una nuova ragazza viene presa di mira dai soliti bulli, allontanerei i bulli,anche se fossero ottimi clienti, anche se non fossero cattivi ed a loro modo stanno solo scherzando, perché è semplicemente inaccettabile che si sentano liberi di fare e dire quello che gli pare nel mio bar..
Ora mi rivolgo a te:sbagli quando dici che devi essere libero di esprimerti come vuoi.. non sei a casa tua, o sul tuo blog personale, non sei libero di dire quello che vuoi indipendentemente dalle tue intenzioni, non conta quante faccine metti..magari stai solo scherzando ma se ti fanno notare che quello che dici non viene preso come uno scherzo, o trovi un maniera migliore per comunicare o è meglio che eviti di scherzare..se la stessa cosa me la dicessero più persone io un paio di domande me le farei