Beh dai, il dito medio dopo che ti buttano sull'erba è da standing ovation... O no?
Il dito medio a Espargarò pure, mi ostacoli in qualifica e mi mandi pure a fanculo? E il dutur lo ha sfanculato in mondovisione.![]()
Beh dai, il dito medio dopo che ti buttano sull'erba è da standing ovation... O no?
Il dito medio a Espargarò pure, mi ostacoli in qualifica e mi mandi pure a fanculo? E il dutur lo ha sfanculato in mondovisione.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 22/06/2021 alle 19:54
@Alebrasa
cambia la pista ma il talento no , altro pieno di ghiaione![]()
Yamaha infame... Non l'ho vista in che posizione era quando è caduto?
nella sua pista preferita ultimo nel ghiaione, le altre Yamaha prima e seconda
quando é caduto era penultimo
E logico che non trova la quadra con la moto... Anche perché stiamo parlando di uno che ne ha pur sempre vinti 9![]()
sicuramente, però quando gli altri fanno primo e secondo nella tua pista preferita, con meteo perfetto (23 gradi centigradi) e quindi zero rischi surriscaldamento pneumatico posteriore (grande problema più volte segnalato da Vale)....
e tu parti male, alla prima curva fai passare tutti per non rischiare, ti sdrai mentre giri 1 secondo più lento dei primi...
demolisci completamente la moto rischiando di farti male veramente...
é l'ora di appendere il casco al chiodo, dopo questa gara l'avrà capito anche lui mi sa
Ultima modifica di z4fun; 27/06/2021 alle 16:12
per rossi é l'ora di smettere prima che si faccia male veramente. Non riesce piú a governare la moto, basta vedere che razza di partenza anche ieri. E lo dico a malincuore perché mi mancherá vederlo in pista, ma cosi é veramente triste
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....