Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
Like Tree5Likes

Discussione: Triumph easy assicurazione e aumento

TCP Rider
    Giusto per tenervi aggiornati e concludere:

Oggi ho avuto modo di chiamare e un ragazzo gentilissimo mi ha risposto scusandosi del fatto che non avevo ricevuto risposta alle mie email.
    Ciò nonostante non si capacitava dell'aumento e dopo alcune verifiche interne purtroppo ha confermato che l'aumento c'è, generalizzato (almeno per la mia provincia), e che quindi il mio premio passa da circa 260 a circa 358...

Che dire... Bah, probabilmente non vi é nulla da dire e i numeri parlando da soli. Un leggero aumento l'avrei potuto capire/accettare ma questo sfiora il ridicolo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Non so la tua provincia, ma qui l'assicurazione è diminuita, in più vista la poca circolazione per pandemia dell'anno precedente mi hanno dato un bonus di 20€ e pago per la sola responsabilità civile 92€, in una agenzia fisica UnipolSai, non online.

PS: Ho la classe 4 perché anni addietro fermai l'assicurazione per più di 5 anni.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider
    92 euro annui ? Credo che entri di merito nel primo posto per il premio più basso che abbia mai sentito! E pure più basso di quelli per le storiche! Come sali di classe probabilmente ti pagheranno loro

Io ora mi rifarò un giro per le assicurazioni classiche e vedrò se spunterò qualcosa di buono. Per Triumph Easy ci sono rimasto molto male.

TCP Rider L'avatar di XFer
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VFR800
    Boh, a me sembrano cifre incredibilmente basse (tutte quelle qui riportate, non solo Angelik). Pago molto di più (sola RC) e ho ben 3 moto + 1 auto con la stessa compagnia.
    Ho anche provato qualche preventivo alternativo con Segugio, ma gli scostamenti erano minimi e mi sono tenuto "Peppe mio".
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    92 euro annui ? Credo che entri di merito nel primo posto per il premio più basso che abbia mai sentito! E pure più basso di quelli per le storiche! Come sali di classe probabilmente ti pagheranno loro

Io ora mi rifarò un giro per le assicurazioni classiche e vedrò se spunterò qualcosa di buono. Per Triumph Easy ci sono rimasto molto male.
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Boh, a me sembrano cifre incredibilmente basse (tutte quelle qui riportate, non solo Angelik). Pago molto di più (sola RC) e ho ben 3 moto + 1 auto con la stessa compagnia.
    Ho anche provato qualche preventivo alternativo con Segugio, ma gli scostamenti erano minimi e mi sono tenuto "Peppe mio".
    Devo postare le prove ? O mi credete sulla parola ?
    Bahamut likes this.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Moto
    Ex Thunderbird 900 Classic 97-ex Speed Triple 2011-ex Speed Triple S 2016-Speed Triple RS 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Io ti credo, con la Speed Triple 2016 che avevo fino a poco fa, con UnipolSai pagavo 180€/anno. Ora con la 1200 ne hanno voluti 200 ma con PRIMA ne avrei pagati 120.
    Bahamut and Angelik57 like this.

TCP Rider L'avatar di XFer
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VFR800
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Ma no ti credo assolutamente, dico solo che c'è poco da lamentarsi anche per cifre triple rispetto alla tua!
    Bahamut and Angelik57 like this.
    Chi va piano, arriva dopo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12