Ciao triumfisti, se chiedessi nel forum guzzi sarebbe scontato....quindi chiedo a voi cosa ne pensate del guzzi V11, magari in allestimento Le Mans....qualcuno l'ha provata, pareri?
Fatevi sotto
Ciao triumfisti, se chiedessi nel forum guzzi sarebbe scontato....quindi chiedo a voi cosa ne pensate del guzzi V11, magari in allestimento Le Mans....qualcuno l'ha provata, pareri?
Fatevi sotto
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Era la seconda scelta se non prendevo la Bonneville un annetto fa. A leggere i pareri sembra che sia un po’ troppo pesante, ma non l’ho mai provata.
Esteticamente mi piace parecchio
A me le Guzzi piacciono tantissimo, con l’unica eccezione del cardano (che oltre ad irrigidire l’assetto, è controproducente quando si deve operare su un organo importante come la frizione, perché c’è da smontare la moto in due parti)…
Per il resto è una moto meravigliosa.
Sabba
Vabbè dai, a meno che non si sia amiamli selvatici nell'uso, anche per tipologia,ecc d'appartenenza di prodotto la vedo dura scassare la frizione.(penso che duri quanto il resto delle componenti)
Quindi il problema non si pone.
Personalmente preferisoco la street twin, più compatta, mi da l'impressione di maggiore agilità, o la bonny.
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Mai provata purtroppo, ma a me è sempre piaciuta e ci ho fatto più di un pensiero sul prenderne una ben tenuta
La "scura" ver 2002 mi ha sempre fatto sangue
http://www.motorrad-fuchs.com/de/sin...ort_Scura.html
Agevolo link
Ultima modifica di Speed Demon; 22/07/2021 alle 12:26 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Moto bellissima.
A me piaceva da matti anche la 1100 Sport.
Certo bella lunghetta e pesante, ma tanto fascino.
Chi va piano, arriva dopo.
È una moto bellissima, ed è la tipica moto che va meglio,moto meglio ,di quanto ti aspetteresti...magari uno deve rivedere qualcosina nel modo di guidare ma è la tipica moto che quando ti fermi viene guardata un mezzo a tutte le altre, e troverai sempre qualcuno che ti dice che sei un manico perché vai forte con un pachiderma, lungo,pesante, col cardano e pochi CV...
A me piace molto questo genere di moto, non tanto perché quando arrivi in cima al passo troverai sempre gente che sottovalutandole ti farà i complimenti per come guidi...mi piace perché l'ho sperimentato con la Ducati sportclassic in quei pochi mome ti chei si è chiusa la vena per strada....arrivi alla metà con il sorriso, anche se arrivi ultimo perché mentre con la Speed Triple anche se sei primi sai che è la moto che ti ha portato a spasso e che ne hai usato forse il50/60%..con i suoi 120 CV alla.ruota, con la sportclassic di CV alla.ruota ne ho 77, impari che non ti puoi piantare in curva perché non hai quei 50cv in più per recuperare, sai che non devi prestare particolare attenzione con la manopola del gas..ed il fatto di averla girata tutta quella manopola, fa sorgere nel tuo cervello l'idea di aver portato la moto al limite..non è vero comunque,ma restando in Guzzi, nel trofeo con le V7 girano a Vallelunga in 2' ....ti diverti di piu' a girare in 2' con la V7 o in 1'50" con una Panigale che con uno bravo gira 10 secondi più veloce?...per i miei gusti , guidare in pista a poco a che vedere con il cronometro, non mi alleno per gareggiare, giro per divertirmi
Il telaio è quello