Gigi Galli non ha mai vinto un cazzo in vita sua... eppure potrebbe prendere kubica, vatvala e tutti i pischelli odierni e insegnargli come si guida.![]()
Gigi Galli non ha mai vinto un cazzo in vita sua... eppure potrebbe prendere kubica, vatvala e tutti i pischelli odierni e insegnargli come si guida.![]()
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Secondo me in questo 3d il 99,99999% dei post antiRossi sono solo ed esclusivamente legati all'invidia.
A ROSICONI .... parlate quando avrete 1 mondiale più di lui in saccoccia... o quando avrete 1 azienda che fattura 1 euro più della sua.
![]()
Ma la questione dei soldi o dei mondiali e niente... Rimanete voi fino a 40 anni in mezzo a dei pischelli affamati.. e Marquez che fine ha fatto? Dicevano tanto che era l'alieno ma ad oggi sembra bollito come Stoner... Ci arriverà a fare un altro paio di mondiali? Occhio alla legge del contrappasso.![]()
Doppia misano lo si potrà salutare come si deve...
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
a me la cosa che mi dispiace un pò è stato non averlo visto in sbk,almeno qualche apparizione come wild card e cosa del genere..sarei stato davvero curioso
Ultima modifica di urasch; 27/08/2021 alle 21:24
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!