"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il fatto che continui ad insultarmi, neanche tanto velatamente, continua a dimostrare la tua pochezza in termini umani e di argomenti.
Porella.
197210620_4345076252190454_4347170243312683076_n.jpg
Caro (f)exo Il fatto che continui a stuzzicarmi dimostra che sei campione mondiale di gif e popcorn
ci vediamo alla prossima gif.....cara![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 10/08/2021 alle 06:22 Motivo: Unione Post Automatica
Stuzzicare chi?
Tu chi saresti scusa?![]()
10 no 5-6 si
Sono d'accordo, ma solo in parte
Volente o nolente ha cambiato molto di più la motogp di quanto non si creda
la tua passione , come la mia del resto, non deriva dall'aver visto Cadalora o aver avuto la 125 ( cose che ho vissuto anch'io ), ma è figlia di un tempo in cui il sogno era l'avventura vera, non quella data da Instargram o social vari
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Il mio pensiero è che, a prescindere da simpatie o antipatie, sia difficile negare che Rossi è riuscito in qualche modo a plasmare lo sport che ha praticato tanto quanto pochi nella storia degli sport in genere: Jordan, Woods, Federer, Hamilton, Ali, Maradona, Senna, Agostini ecc... e la cosa più figa secondo me è che è riuscito a farlo divertendosi un sacco, personalmente lo invidio tantissimo!
Il mio più grande rimpianto è non averlo mai visto dal vivo ma nonostante ciò mi coinvolge ciò che lo riguarda, mi rapisce a livello comunicativo, vivere il motociclismo come lo interpreta lui in maniera genuina e goliardica secondo me non ha prezzo!
Io vedo forti valori sportivi nella sua storia: il non mollare mai, il rialzarsi dopo i fallimenti, aver cercato le sfide da vincere per migliorare se stesso sempre, l'aver sfidato gli avversari a testa alta, l'aver portato gioia e rispetto nel suo team, l'amore per ciò che fa è coinvolgente ed evidente.
A me piace e mi dispiace smetta di correre ma non smetterà mai di essere per me un esempio e fonte di ispirazione:
Fa ciò che ami, ama quello che fai, migliorati sempre, non mollare mai
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Forse ci sono state anche alcune "macchie"
https://www.repubblica.it/2007/08/se...o-evasione.htm
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)