Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 108
Like Tree94Likes

Discussione: Ciao Gino

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    E' merito dell'acqua levissima.
    No, dai, che poi ci tocca tirar fuori le controversie su Messner e L abbandono del fratello
    mic56 and Angelik57 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    No, dai, che poi ci tocca tirar fuori le controversie su Messner e L abbandono del fratello
    Ne vogliamo parlare ?
    Forse è meglio aspettare quando il destino o Dio per chi ci crede lo riterranno opportuno
    Dennis and mic56 like this.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no mic...nn è questione di esser stanchi e disincantati....
    e nemmeno di volontà di far morti o feriti...
    nn sento il bisogno di affermare la mia personalità in quelle maniere....
    certi aspetti li ho seppelliti , nn ho problemi comportamentali a rapportarmi con il.prossimo...
    l accumulo di esperienze, di situazioni , il passare del tempo, degli anni , han fatto si che in determinati contesti, i lati che tendono ad emergere sono quelli più improntati al bilanciamento e alla tolleranza....
    soprattutto in situazioni reali... immagina..... in una discussione virtuale su un forum....

da parte mia, posso anche essere im completo disaccordo con un altra persona....
    ma quando questo disaccordo sviluppa comunque uno scambio che alimenta , anche per merito di una parte ( e vedi lo scambio di messaggi che ho da più di un anno a questa parte con filippo ( flag) , un costrutto sotto più punti di vista( dialettale, culturale, informativo, di ragionamento ecc ecc) , in più di una discussione ...la voglia di approfondire e appurare si crea e si sviluppa...
    ma se devo, nella risposta, dar soddisfazione a chi cmq nell argomentazione nn fa altro che creare occasioni fine a se stesse di attriti e nn a un evoluzione dell argomento.... i coglioni mi cadono...
    e in questo, bene ha scritto alex78pe ( ma dopo) sullo sviluppo di possibili aspetti....
    ma le carte , visto che nella discussione è entrato dopo, doveva mostrarle prima....per far virare l argomento verso un lato costruttivo.....e non cm ha scritto....
    Cioè fammi capire,
    si apre una discussione, tu entri a gamba tesa insultando tutto e tutti trattando i partecipanti come dei coglioni che non si rendono conto che sono tristi per un assassino approfittatore che si fa i soldi sulla pelle degli ultimi
    (hai addirittura scritto cose come "ma lo sai anche tu cm funziona no?
    emergency nn è Fatebenefratelli....
    e al di la di strada , che sicuramente avrÃ* anche fatto del bene....
    è questo modo di rappresentare e creare immaginari sentimentalistici quando invece la realtÃ* è ben differente...
    e ti basta vedere cosa sta succedendo ora in Afghanistan..visto che da più di 20 anni che ci sono Fatebenefratelli e gli amici loro ...e cosa ne pensano gli afghani , talebani o no....delle ingerenze di questi portatori di democrazia disinteressati e interessati alla difesa sei più deboli")

e ora hai anche il coraggio di scrivere che i tuoi lati che tendono ad emergere sono quelli più improntati al bilanciamento e alla tolleranza...

Mi sono perso qualcosa io o ci sono due persone che scrivono dietro lo stesso nickname?

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Ne vogliamo parlare ?
    Forse è meglio aspettare quando il destino o Dio per chi ci crede lo riterranno opportuno
    Aspettiamo il momento. Adesso potremmo parlare di Gianfranco D'Angelo, visto che il suo momento è purtroppo arrivato

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Aspettiamo il momento. Adesso potremmo parlare di Gianfranco D'Angelo, visto che il suo momento è purtroppo arrivato

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
    Ottima idea Michele, apri subito un 3D su Gianfranco, nel frattempo cerco qualche suo scheletro nell'armadio del Drive in.
    Ps: Pace all'anima sua di Gianfranco e mi scuso con Gino per le nostre divagazioni, ma conoscendo il suo carattere "in realtà era era ironico e divertente" cit. Cecilia, avrebbe riso anche Lui.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire,
    si apre una discussione, tu entri a gamba tesa insultando tutto e tutti trattando i partecipanti come dei coglioni che non si rendono conto che sono tristi per un assassino approfittatore che si fa i soldi sulla pelle degli ultimi
    (hai addirittura scritto cose come "ma lo sai anche tu cm funziona no?
    emergency nn è Fatebenefratelli....
    e al di la di strada , che sicuramente avrÃ* anche fatto del bene....
    è questo modo di rappresentare e creare immaginari sentimentalistici quando invece la realtÃ* è ben differente...
    e ti basta vedere cosa sta succedendo ora in Afghanistan..visto che da più di 20 anni che ci sono Fatebenefratelli e gli amici loro ...e cosa ne pensano gli afghani , talebani o no....delle ingerenze di questi portatori di democrazia disinteressati e interessati alla difesa sei più deboli")

e ora hai anche il coraggio di scrivere che i tuoi lati che tendono ad emergere sono quelli più improntati al bilanciamento e alla tolleranza...

Mi sono perso qualcosa io o ci sono due persone che scrivono dietro lo stesso nickname?
    .

hai scritto...

Almeno per quanto mi riguarda, lo scopo non era quello, anzi...
    Mi sarebbe piaciuto approfondire l'argomento in quanto per più di dieci anni sono stato un volontario in una piccola associazione locale che si occupa di cooperazione internazionale (sono mio malgrado in pausa da qualche anno per motivi personali) e ho avuto un paio di esperienze all'estero, oltre che in Italia, dove abbiamo realizzato diversi interventi.
    .

ma mi sembra che stai battendo di nuovo sugli stessi argomenti....
    consideri sbagliato ciò che ho scritto riguardo alla nota associazione fatebenefratelli con bilanci pubblicati e utili sempre in attivo a sei zeri ?
    esponi la tua esperienza ed evidenzia in cosa non sei d accordo....

e vedi che forse ti confondi riguardo all insultare gli altri con cji mi dava dell idiota.....
    e come hai modo di leggere dai messaggi ....le provocazioni continuano.....
    percio, se hai piacere a dialogare....cambia registro...
    Ultima modifica di massi69; 18/08/2021 alle 17:46

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    .

hai scritto...

.

ma mi sembra che stai battendo di nuovo sugli stessi argomenti....
    consideri sbagliato ciò che ho scritto riguardo alla nota associazione fatebenefratelli con bilanci pubblicati e utili sempre in attivo a sei zeri ?
    esponi la tua esperienza ed evidenzia in cosa non sei d accordo....

e vedi che forse ti confondi riguardo all insultare gli altri con cji mi dava dell idiota.....
    e come hai modo di leggere dai messaggi ....le provocazioni continuano.....
    percio, se hai piacere a dialogare....cambia registro...
    Qua se c'è qualcuno che deve cambiare registro se ha piacere a dialogare sei tu, e sarebbe anche ora che la finissi con questo tono.

Per tua informazione, l'associazione a cui ti riferisci nel bilancio preventivo del 2020 ha un passivo di 46000 euro, simile a quello del 2019, con una cifra leggermente inferiore.
    Altri anni è stata in attivo, in questi casi la somma in eccesso si carica sul bilancio dell'anno successivo e quei soldi vengono usati per finanziare i progetti, non se li mettono in saccoccia come si potrebbe pensare (e sopratutto non si parla di cifre a sei zeri).
    Sono bilanci pubblici, sempre se sei in grado di leggere un bilancio vai pure a controllare di persona.
    Quello che hai scritto riguardo la "nota associazione fatebenefratelli" è l'ennesima cazzata con cui stai insozzando questa discussione.

Le provocazioni, come in questo ultimo messaggio, vengono tutte dalla tua parte, perché non hai alcun interesse a dialogare, non rispondi mai nel merito, giri la discussione a tuo piacimento, insulti ma fai la vittima dicendo di essere tu quello provocato.

Questo non è discutere, tu non sei in grado di discutere, sei solo capace di disturbare il prossimo perché devi imporre la tua idea che è l'unica degna di considerazione, poco importa se è sbagliata, basata sulle chiacchiere e sulle cazzate, perché di fare lo sforzo di informarti non se ne parla, è talmente facile seguire l'onda che vuole le associazioni di volontariato, le onlus, le ong come delle associazioni a delinquere che rubano soldi a destra e a manca, che chi te lo fa fare di provare a verificare, quello che credi tu è sicuramente la verità assoluta, lo avrai letto su facebook o visto qualche video su youtube...

Te lo hanno già chiesto in diversi, di farla finita.

Visto che non riesci a renderti conto che ad un certo punto è troppo, chiedo l'intervento della moderazione, stai riempiendo la discussione con informazioni false apposta per farla naufragare, stai provocando di continuo gli altri utenti, ignori le spiegazioni che ti si danno e non porti nulla di costruttivo alla discussione.
    @_sabba_ @Marco Manila per quanto ancora dobbiamo sopportare?

Moto
    La questione è diventata patologica, qui serve un psichiatra per una terapia mirata a curare il bipolarismo.
    PowerRoss likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Qua se c'è qualcuno che deve cambiare registro se ha piacere a dialogare sei tu, e sarebbe anche ora che la finissi con questo tono.

Per tua informazione, l'associazione a cui ti riferisci nel bilancio preventivo del 2020 ha un passivo di 46000 euro, simile a quello del 2019, con una cifra leggermente inferiore.
    Altri anni è stata in attivo, in questi casi la somma in eccesso si carica sul bilancio dell'anno successivo e quei soldi vengono usati per finanziare i progetti, non se li mettono in saccoccia come si potrebbe pensare (e sopratutto non si parla di cifre a sei zeri).
    Sono bilanci pubblici, sempre se sei in grado di leggere un bilancio vai pure a controllare di persona.
    Quello che hai scritto riguardo la "nota associazione fatebenefratelli" è l'ennesima cazzata con cui stai insozzando questa discussione.

Le provocazioni, come in questo ultimo messaggio, vengono tutte dalla tua parte, perché non hai alcun interesse a dialogare, non rispondi mai nel merito, giri la discussione a tuo piacimento, insulti ma fai la vittima dicendo di essere tu quello provocato.

Questo non è discutere, tu non sei in grado di discutere, sei solo capace di disturbare il prossimo perché devi imporre la tua idea che è l'unica degna di considerazione, poco importa se è sbagliata, basata sulle chiacchiere e sulle cazzate, perché di fare lo sforzo di informarti non se ne parla, è talmente facile seguire l'onda che vuole le associazioni di volontariato, le onlus, le ong come delle associazioni a delinquere che rubano soldi a destra e a manca, che chi te lo fa fare di provare a verificare, quello che credi tu è sicuramente la verità assoluta, lo avrai letto su facebook o visto qualche video su youtube...

Te lo hanno già chiesto in diversi, di farla finita.

Visto che non riesci a renderti conto che ad un certo punto è troppo, chiedo l'intervento della moderazione, stai riempiendo la discussione con informazioni false apposta per farla naufragare, stai provocando di continuo gli altri utenti, ignori le spiegazioni che ti si danno e non porti nulla di costruttivo alla discussione.
    @_sabba_ @Marco Manila per quanto ancora dobbiamo sopportare?
    https://www.leggilo.org/2020/11/26/g...ency-calabria/

https://www.true-news.it/politics/em...-e-tanti-soldi

io non sono in grado di leggere i bilanci pubblicati qui dal 1999 al 2018 in archivio e dove l ultimo anno visionabile è il 2019
    https://www.emergency.it/bilancio/

i dati che menzioni tu dove appaiono?

TCP Rider L'avatar di PowerRoss
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    https://www.leggilo.org/2020/11/26/g...ency-calabria/

https://www.true-news.it/politics/em...-e-tanti-soldi

io non sono in grado di leggere i bilanci pubblicati qui dal 1999 al 2018 in archivio e dove l ultimo anno visionabile è il 2019
    https://www.emergency.it/bilancio/

i dati che menzioni tu dove appaiono?
    Ma porco mondo....

Non sai leggere quattro acche in croce (per tua informazione il dato menzionato da alex è a pag. 55 del bilancio 2019 scaricabile) e porti come argomentazioni due articoletti di truenews.minchiate e leggilo.pdmpdc, notoriamente testate serie e affidabili.

Peraltro negli articoli non si fa nessuna bassa insinuazione come fai tu, visto che si soffermano sul fatto che i ricavi sono aumentati e che hanno incrementato il patrimonio immobiliare (succede quando compri o costruisci ospedali anche nel buco del culo del mondo....).

Di te non so più che dire... clown...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima