Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: street o speed

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/12/13
    Località
    Roma
    Moto
    Thruxton 03
    Messaggi
    10

    street o speed

    buongiorno a tutti, sono un vecchio membro, silente da anni ormai per aver intrapreso trade motociclistiche differenti, ma ho intenzione di tornare sui miei passi affiancando alla mia harley un'altra triumph. Ne ho possedute diverse, thruxton, 2 speed 1050, tiger 800, con le quali ho corso e viaggiato tanto, in tuuta europa. ora vorrei un giocattolo con cui fare 3 ore di curve la domenica, senza troppe pretese, senza fare modifiche, assetti vari, freni, grafiche, una moto che non dia particolari problemi, da non perderci la testa e il sonno (per quello ho gia la mia vecchietta deglia nni 90).
    Ed ecco il titolo, steet triple 675 fari tondi o speed triple 955i 2a serie?
    Sono le due triumph che non ho avuto e che mi hanno sempre incuriosito ma che poi non ho mai avuto il coraggio di comprare, la street troppo "comoda" la speed troppo "vecchia" e superata..oggi i gusti sono cambiati, le milf mi piaccio molto e la comodità anche!
    Se qualcuno che alla 4a riga non si è gia rotto il cxx di leggere mi vuole dare un consiglio lo ringrazio e pure chi si è rotto il suddetto lo ringrazio lo stesso perchè secondo me poi all'ultima riga ci è arrivato uguale.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Spoly
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    VE
    Moto
    Day 675
    Messaggi
    2,711
    Non conosco la 955 ma da ex possessore di street fari tondi ti posso dire che per strada non mi ha mai annoiato.
    Leggera, facile, stanca poco, cavalli quanto basta e tra le curve è uno spasso!

    Consiglio: se decidi per la street, prendi la R che almeno ha un minimo di regolazioni sulle sospensioni

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/12/13
    Località
    Roma
    Moto
    Thruxton 03
    Messaggi
    10
    Grazie Spoly, tu avevi la versione normale? ricordo che quando ormai 15 anni fa mi sedetti su strret e speed dell'epoca notai subito come la street affondasse quasi come una poltrona e invece la speed rimaneva dura e cattiva, dici che la r si può paragonare a una piccola speed?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Spoly
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    VE
    Moto
    Day 675
    Messaggi
    2,711
    Citazione Originariamente Scritto da Pearlvic234@gmail.com Visualizza Messaggio
    Grazie Spoly, tu avevi la versione normale? ricordo che quando ormai 15 anni fa mi sedetti su strret e speed dell'epoca notai subito come la street affondasse quasi come una poltrona e invece la speed rimaneva dura e cattiva, dici che la r si può paragonare a una piccola speed?
    Ti confermo che la street versione N aveva le sospensioni che galleggiavano alla grande! Sulla R tutt'altra storia sia nel reparto sospensioni sia nell'impianto frenante. Infatti io sulla mia N avevo montato il mono della R e sostituito le molle/pompanti sull'anteriore per equilibrare un po' il tutto. Se prendi la R non devi farci niente

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/12/13
    Località
    Roma
    Moto
    Thruxton 03
    Messaggi
    10
    grande! mi sei stato di aiuto..ora tocca vedere se non propendere x la 955 che ha sempre il suo gran fascino, ma so bene anche che ciclistica, freni ed eventuali noie dovute agli anni..

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di fiore955
    Data Registrazione
    27/01/09
    Località
    BOLOGNA
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Messaggi
    2,230
    Citazione Originariamente Scritto da Pearlvic234@gmail.com Visualizza Messaggio
    grande! mi sei stato di aiuto..ora tocca vedere se non propendere x la 955 che ha sempre il suo gran fascino, ma so bene anche che ciclistica, freni ed eventuali noie dovute agli anni..
    Quindi stai pensando alla 955 "culona" e non alla "culobello" giusto?
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/12/13
    Località
    Roma
    Moto
    Thruxton 03
    Messaggi
    10
    Si, certo, la più bella, diciamo anche più economica rispetto alla street, anche se cn moto di 20 anni è facile perdere il vantaggio economico rispetto a moto con 10 anni di meno. Tu ne hai una? La consiglieresti?

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    andrei di street
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/12/13
    Località
    Roma
    Moto
    Thruxton 03
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    andrei di street
    Si, sarebbe la scelta più sensata, ma mi piacerebbe avere una moto con più "carattere", la street non passerà alla storia come una moto ricercata.. sono ancora nel limbo, grazie del consiglio cmque. Nessuno pro 955?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di daytonio
    Data Registrazione
    30/06/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed triple 08
    Messaggi
    836
    Citazione Originariamente Scritto da Pearlvic234@gmail.com Visualizza Messaggio
    Si, sarebbe la scelta più sensata, ma mi piacerebbe avere una moto con più "carattere", la street non passerà alla storia come una moto ricercata.. sono ancora nel limbo, grazie del consiglio cmque. Nessuno pro 955?
    da quel che mi pare di capire: tu

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendo Cupolino Speed Maniglione Street Coprisella Street
    Di scinty nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08/07/2010, 12:06
  2. cupolino street con visore fumè in cambio di cupolo speed per street. Vendo anche senza scambio
    Di quincysh77 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/03/2010, 09:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •