...la moto mi piace....ma il bicilindrico cinese meno!
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Nonostante il segmento a me non piaccia, questa devo dire che ha attirato la mia attenzione, molto bella!
Aveva vinto, senza se e senza ma, la prestigiosa classifica di sabba come miglior moto di eicma 2019
Per me rimane una delle moto più belle in assoluto, e sicuramente la più bella della sua categoria.
Il motore cinese è lo stesso della KTM 890.
Avercene finché cascan le orecchie…
Il 900 della Tiger è morto al confronto.
![]()
Sabba
Par bella... ma costerà uno sproposito e per tipologia di moto penso che il Tènèrè 700 rimane il miglior compromesso attualmente... motore bicilindrico cinese, o tricilindrico tailandese, ormai fatevene una ragione se volete una moto nuova, sennò andate di usato di almeno una decina d'anni...
Da sbavo, non vedo l'ora di provarla.
...che fanno in cina!
Una comparativa a caso con il Ktm 890:
"...Dove la Triumph brilla è prevedibilmente sull'asfalto. Come motocicletta da viaggio, l'ergonomia e soprattutto il modo in cui il tre cilindri genera la sua coppia conferisce alla macchina britannica un vantaggio rispetto all'austriaca..."
Ultima modifica di mototopo67; 31/10/2021 alle 14:01 Motivo: Unione Post Automatica
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955