Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: W L'iTaGliA

  1. #1

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    la cosa bella è che c'è gente che continua a sostenere che sia una legge giusta

    mio figlio, lavorando 24 ore settimanali come la maggior parte dei nostri "ragazzi", percepisce meno del reddito di cittadinanza...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,683
    Io ogni mese lascio sul campo dai 500 ai 600 euri di tasse trattenuti dalla mia busta paga per mantenere sti parassiti merdosi generati da altrettanto merdosi 5 stelle.
    Poi ci si è messo pure l'analfabeta di salvini con la sua quota cento che giustamente ha permesso ai lavoratori di andarsene in pensione ma di fatto le nuove assunzioni non sono mai avvenute.
    Un sistema devastante per l'economia italiana.
    Applaudite pure draghi con le sue stronzate sul clima......... quello fra un po' ci presenta il conto di tutto questo.
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Sono tra quelli che ritiene giusta questa legge e ti chiedo:
    Sai esattamente come funziona la richiesta del reddito di cittadinanza?
    Sai quali dichiarazioni devi presentare e sai cosa già lo stato sa sul tuo conto dal punto di vista patrimoniale?
    Sei a cooscenza del fatto che il RdC non sono soldi che ti vengono versati sul conto corrente ma è una tessera che si carica mensilmente, il cui importo non è necessariamente quello massimo stabilito dalla legge, con la quale puoi acquistare determinati servizi?

    Purtroppo, come tutte le leggi italiane, non esiste un controllo capillare legato alla sua applicazione.

    D'altra parte se si inziasse a fare un controllo capillare sull'evasione fiscale, in Italia si risolverebbero un sacco di problemi, a partire dal miglioramento delle infrastrutture, dei servizi pubblici e tutto il resto.

    Ma allo Stato evidentemente interessa solo promulgare leggi che diano come risultato un tangibile consenso elettorale, consentendo poi che queste stesse leggi non vengano in alcun modo applicate, soprattutto dalla parte più potente e ricca della nostra società.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Sono tra quelli che ritiene giusta questa legge e ti chiedo:
    Sai esattamente come funziona la richiesta del reddito di cittadinanza?
    Sai quali dichiarazioni devi presentare e sai cosa già lo stato sa sul tuo conto dal punto di vista patrimoniale?
    Sei a cooscenza del fatto che il RdC non sono soldi che ti vengono versati sul conto corrente ma è una tessera che si carica mensilmente, il cui importo non è necessariamente quello massimo stabilito dalla legge, con la quale puoi acquistare determinati servizi?

    Purtroppo, come tutte le leggi italiane, non esiste un controllo capillare legato alla sua applicazione.

    D'altra parte se si inziasse a fare un controllo capillare sull'evasione fiscale, in Italia si risolverebbero un sacco di problemi, a partire dal miglioramento delle infrastrutture, dei servizi pubblici e tutto il resto.

    Ma allo Stato evidentemente interessa solo promulgare leggi che diano come risultato un tangibile consenso elettorale, consentendo poi che queste stesse leggi non vengano in alcun modo applicate, soprattutto dalla parte più potente e ricca della nostra società.

    Molte attività rilasciano contanti invece che prestazioni o beni. E' cosa nota che poi molti spendono i contanti come più gli fa comodo.
    Secondo me il reddito di cittadinanza è un chiaro ed esplicito invito a non cercare lavoro.
    Perchè non viene offerto un lavoro a quelli che lo percepiscono? E se così fosse, non credi che questo sussidio dovrebbe essere tolto in caso di rifiuto?

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Molte attività rilasciano contanti invece che prestazioni o beni. E' cosa nota che poi molti spendono i contanti come più gli fa comodo.
    Secondo me il reddito di cittadinanza è un chiaro ed esplicito invito a non cercare lavoro.
    Perchè non viene offerto un lavoro a quelli che lo percepiscono? E se così fosse, non credi che questo sussidio dovrebbe essere tolto in caso di rifiuto?
    Vogliamo parlare della difficoltà di reperimento di adeguata mano d'opera nel periodo estivo da parte di:alberghi, bar, ristoranti, gestori di stabilimenti balneari,negozi di abbigliamento o altro? Cosa credi che offrano questi "datori di lavoro"? contratti in nero, sottopagati, senza contributi e polizze assicurative, senza un minimo di formazione per lavorare 12 ore al giorno per cifre che si aggirano a vergognosi 4€ l'ora se non meno.
    Fortunatamente con questa legge sta venendo a galla il marciume che si cela dietro i lavoratori stagionali ed il loro sfruttamento al pari degli schiavi dei periodi più bui della nostra storia.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare della difficoltà di reperimento di adeguata mano d'opera nel periodo estivo da parte di:alberghi, bar, ristoranti, gestori di stabilimenti balneari,negozi di abbigliamento o altro? Cosa credi che offrano questi "datori di lavoro"? contratti in nero, sottopagati, senza contributi e polizze assicurative, senza un minimo di formazione per lavorare 12 ore al giorno per cifre che si aggirano a vergognosi 4€ l'ora se non meno.
    Fortunatamente con questa legge sta venendo a galla il marciume che si cela dietro i lavoratori stagionali ed il loro sfruttamento al pari degli schiavi dei periodi più bui della nostra storia.
    Il pesce puzza sempre dalla testa. Ma dare la colpa ai datori di lavoro mi sembra eccessivo. Te lo dico io che di dipendenti ne ho 18 e tutti in regola.
    Il ristoratore coi camerieri in nero : deve chiudere.
    Lo stabilimento balneare coi ragazzini pagati (poco) coi voucher : deve chiudere.
    Ma regalare soldi ai cittadini ... quindi facendogli anche passare la voglia di "formarsi" non è una formula vincente.
    Può solo creare una fitta rete di truffatori che percepiscono il rdc e poi lavorano in nero oppure una generazione di pelandroni.
    Il lavoro rende liberi non è una brutta frase se presa nel verso giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Sono tra quelli che ritiene giusta questa legge e ti chiedo:
    Sai esattamente come funziona la richiesta del reddito di cittadinanza?
    Sai quali dichiarazioni devi presentare e sai cosa già lo stato sa sul tuo conto dal punto di vista patrimoniale?
    Sei a cooscenza del fatto che il RdC non sono soldi che ti vengono versati sul conto corrente ma è una tessera che si carica mensilmente, il cui importo non è necessariamente quello massimo stabilito dalla legge, con la quale puoi acquistare determinati servizi?

    Purtroppo, come tutte le leggi italiane, non esiste un controllo capillare legato alla sua applicazione.

    D'altra parte se si inziasse a fare un controllo capillare sull'evasione fiscale, in Italia si risolverebbero un sacco di problemi, a partire dal miglioramento delle infrastrutture, dei servizi pubblici e tutto il resto.

    Ma allo Stato evidentemente interessa solo promulgare leggi che diano come risultato un tangibile consenso elettorale, consentendo poi che queste stesse leggi non vengano in alcun modo applicate, soprattutto dalla parte più potente e ricca della nostra società.
    e quello che dichiara 6 minori stranieri a carico ma non risultano da nessuna parte e il rdc lo prende?Dove sta la serietà delle istituzioni?
    Ultima modifica di Desmonio; 03/11/2021 alle 10:19 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Il pesce puzza sempre dalla testa. Ma dare la colpa ai datori di lavoro mi sembra eccessivo. Te lo dico io che di dipendenti ne ho 18 e tutti in regola.
    Il ristoratore coi camerieri in nero : deve chiudere.
    Lo stabilimento balneare coi ragazzini pagati (poco) coi voucher : deve chiudere.
    Ma regalare soldi ai cittadini ... quindi facendogli anche passare la voglia di "formarsi" non è una formula vincente.
    Può solo creare una fitta rete di truffatori che percepiscono il rdc e poi lavorano in nero oppure una generazione di pelandroni.
    Il lavoro rende liberi non è una brutta frase se presa nel verso giusto.



    e quello che dichiara 6 minori stranieri a carico ma non risultano da nessuna parte e il rdc lo prende?Dove sta la serietà delle istituzioni?
    stranamente quoto in toto

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    stranamente quoto in toto

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    una vergogna
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA NOSTRA ITAGLIA
    Di dega nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14/12/2011, 18:17
  2. W l'Itaglia!
    Di Pelledorso nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 228
    Ultimo Messaggio: 24/11/2011, 15:48
  3. I più bravi d'ITAGLIA
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10/08/2009, 21:50
  4. ITAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!
    Di corra nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20/07/2008, 14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •