momentaccio per la juvMerda
pregate per essa
https://www.msn.com/it-it/sport/seri...P17&li=BBqfWMR
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
lascia perdere lupaccio, mi spieghi a che titolo e con quale scopo il codacons, durante un'inchiesta, e quindi , fino a prova contraria (anche perchè analoche indaginoi erano state in passato condotte su inter e milan) si sente in dovere di prorompere con queste dichiarazioni
detto questo, questo calcio non si regge, e non si regge per chi usa la "finanza creativa", e nemmeno per chi non la usa, ma beneficia nelle sue vendite di denari dati da chi ne fa uso...
personalmente credo che la juve sia davvero messa malissimo a bilancio, ma credo anche che non sia l'unica che fa certe cose...vedi napoli, per esempio
staremo a vedere, e non so cosa augurarmi, da appassionato di calcio...
Ultima modifica di ABCDEF; 30/11/2021 alle 11:22 Motivo: Unione Post Automatica
Per il semplice fatto che quelli del codacons sono dei gran coglioni.
Detto questo ritengo che la faccenda delle false plusvalenze e di conseguenza dei bilanci truccati, sia una pratica comune a tutto il calcio professionistico. Poi oh, ci può essere un club che ne fa una pratica abituale e per somme importanti, e quell'altro che magari se n'è avvalso poche volte e per somme non ingenti.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ma nzomma, la GiuveMerda verrá radiata dal calcio professionistico o no?![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
IMG-20211202-WA0012.jpg
ricordati che c è sempre chi eccelle in ogni disciplina
Per le false plusvalenze,che tra l’altro potrebbe coinvolgere la maggior parte dei club di Serie A e non solo,credo che difficilmente si possono provare mentre per le false fatturazioni e bilanci truccati o gonfiati la cambia se veramente gli organi competenti hanno delle prove concrete in mano………e poi rimane da sapere cosa si farà del caso Suarez…..
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
finirà come se nulla fosse...classico stile juve...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".