Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95
Like Tree71Likes

Discussione: La giornata contro la violenza sulle donne a cosa serve se poi succedono ancora queste cose?

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Personalmente quello che mi ha fatto più specie ieri e’ stata la mancanza di solidarietà femminile da parte delle varie signore e signorine che ogni domenica ci raccontano il calcio sulle varie piattaforme televisive forse sono stato poco attento ma credo che non ci siano stati accenni da parte delle varie speaker o “coconduttrici” televisive su questo miserabile gesto……….forse perché la ragazza lavora per una testata giornalistica minore ?se fosse così sarebbe altrettanto grave quanto il gesto di quel “povero” mentecatto che spero la paghi molto cara….
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    [QUOTE=Desmonio;7713111]
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

frena frena ... il 3d sulla gnocca non è niente di offensivo o malato.
    Altrimenti dovrebbe essere in galera chiunque abbia mai avuto in cameretta o in garage un poster o un calendario.
    E allo stesso modo tutte le ragazzine che avevano poster dei take that dovrebbero essere considerate soggetti pericolosi per la società?
    Dai su non mischiamo la merda col cioccolato....
    ma se la cosa piu gentile che ti ho visto scrivere sul post gnocca é stata "se la trovo, la smezzo in due come una mela"
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    [QUOTE=massimio;7713118]
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio

ma se la cosa piu gentile che ti ho visto scrivere sul post gnocca é stata "se la trovo, la smezzo in due come una mela"
    ù

non essendoci un soggetto, nella mia frase, sono innocente in quanto : IL FATTO NON SUSSISTE.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    @massimio, il fatto che lo stadio non sia posto di galantuomini (e già questo, di per se, a mio avviso, è un problema) non può in nessun modo essere, non dico una giustificazione, ma neanche una spiegazione.
    Quel cretino andrebbe punito e, ti dirò di più, insieme a lui anche quegli altri cretini che sono passati dopo e le hanno detto "non te la prendere".

Il buon senso dovrebbe guidare le azioni di tutti noi.
    Dove non arriva il buon senso intervengono le regole e le conseguenze che devono derivare dalla loro infrazione.

Un giornalista, sia esso uomo o donna, deve poter fare il suo lavoro in sicurezza all'interno e al di fuori dello stadio, non scherziamo. Non è un'inviata di guerra
    pyro77 likes this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    @massimio, il fatto che lo stadio non sia posto di galantuomini (e già questo, di per se, a mio avviso, è un problema) non può in nessun modo essere, non dico una giustificazione, ma neanche una spiegazione.
    Quel cretino andrebbe punito e, ti dirò di più, insieme a lui anche quegli altri cretini che sono passati dopo e le hanno detto "non te la prendere".

Il buon senso dovrebbe guidare le azioni di tutti noi.
    Dove non arriva il buon senso intervengono le regole e le conseguenze che devono derivare dalla loro infrazione.

Un giornalista, sia esso uomo o donna, deve poter fare il suo lavoro in sicurezza all'interno e al di fuori dello stadio, non scherziamo. Non è un'inviata di guerra

Concordo.
    La giusta pena sarebbe : umiliazione pubblica con 100 frustate, amputazione della mano e sanzione di 50 mila euro non rateizzabili... voglio vedere se dovesse vendersi la casa cosa direbbe della sua azione.
    Ultima modifica di Desmonio; 29/11/2021 alle 14:52

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Non stento a crederci.
    Qui sono più tutelati i delinquenti che gli onesti cittadini.
    Vanno in carcere i vecchietti che rubano una mela al supermercato mentre chi fa razzie nelle ville se la gode in libertà (a titolo di esempio - non corrisponde al vero)
    Sarei proprio tentato di chiederti chi voti, ma un presentimento già ce l'ho...

La verità è che il post della gnocca è sullo stesso livello, tutti a fare i fantozzi della situazione (nulla di male sia chiaro eh) con commenti poco lusinghieri e poi l'ipocrisia dell'indignazione per una pacca sul culo... gesto deprecabile sia chiaro, ma da qui a dirgli che gli devono tagliare il pisello o le mani come in un qualunque cimicioso paese del medioriente anche no.

Io quel che vedo in questo post è solo tanta, tanta, tanta ipocrisia. E sottolineo TANTA.

E ora mi raccomando tutti a eicma a sbavare sulle hostess...

Concordo.
    La giusta pena sarebbe : umiliazione pubblica con 100 frustate, amputazione della mano e sanzione di 50 mila euro non rateizzabili... voglio vedere se dovesse vendersi la casa cosa direbbe della sua azione.
    Ecco, appunto...

se uno lo facesse alla mia ragazza penso che una cartella sui denti basta e avanza.
    massimio likes this.

io non voto, mi fanno schifo tutti. Indistintamente.
    Ad eicma non ci vado manco sotto tortura.
    Ipocrisia ovviamente, come chi fa la morale a qualunque cosa. Probabilmente è un santo comunista.
    Chi non ha mai guardato una bella ragazza (o un bel ragazzo) con un 1% di malizia scriva il prossimo post.

e perdonami ma se metti sullo stesso livello un 3d con una molestia fisica in diretta tv ... con tanto di conduttore che minimizza... forse forse... dovresti ripensarci bene ....

dacci l'indirizzo, domani veniamo tutti quanti a palpeggiare la tua compagna ma poi non fare l'ipocrita eh!!!
    Ultima modifica di Desmonio; 29/11/2021 alle 14:58

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    [QUOTE=mic56;7713108]
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    no, ho semplicemente detto che il livello sociale e culturale dei frequentatori di stadio é quello....non si puó pretendere molto altro

Invece si deve pretendere, e le leggi servono appunto per pretendere di essere rispettate. Sarebbe ora di finirla con questo giustificazionismo di comodo, e visto che il livello culturale è molto basso, come giustamente osservi, entrano in gioco le pene che si spera inducano all'elevamento culturale.
    Si infatti i metodi repressivi han funzionato in america, uno dei paesi col più alto tasso di criminalità e omicidi per essere un paese civilizzato.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Concordo.
    No, su questo non concordo io, sorry
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    io non voto, mi fanno schifo tutti. Indistintamente.
    Ad eicma non ci vado manco sotto tortura.
    Ipocrisia ovviamente, come chi fa la morale a qualunque cosa. Probabilmente è un santo comunista.
    Chi non ha mai guardato una bella ragazza (o un bel ragazzo) con un 1% di malizia scriva il prossimo post.

e perdonami ma se metti sullo stesso livello un 3d con una molestia fisica in diretta tv ... con tanto di conduttore che minimizza... forse forse... dovresti ripensarci bene ....

dacci l'indirizzo, domani veniamo tutti quanti a palpeggiare la tua compagna ma poi non fare l'ipocrita eh!!!
    Non li metto sullo stesso livello, ma sono due facce della stessa medaglia, e se il concetto sfugge non posso farci granché... potrei aprire quel topic e selezionare decine e decine di frasi offensive verso le donzelle in esame... e dubito che sarebbero contente di leggere tali affermazioni...

Se vuoi l'indirizzo te lo do anche, ma più che temere una mia reazione dovresti temere una sua reazione... ha le mani pesanti.
    massimio likes this.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima