Scusa ma che bisogno hai di arrivare ad un “ragionamento complesso” quando credo sia chiarissimo che una donna non va toccata in nessun modo se non ti autorizza a farlo……..figuriamoci palpeggiarla,fai il bravo @Alebrasa……dai,se poi vuoi farci passare tutti per scemi non credo questo sia il 3d adatto.![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
No infatti, d'altronde vedo che x molti qui dentro la comprensione del testo è un optional...oltre al fatto che io non ho mai giustificato il palpeggiamento abusivo, cosi come non ho mai giustificato le pubbliche scudisciate.
E tre, vediamo se così è più chiaro.
Accuse infondate, stimolo la riflessione, ma vedo che è più facile puntare il ditino per i giustizialisti da tastiera...
E cosa fa spende magari 10k euro in spese legaliper poi finire dopo 20 anni di processo con un nulla di fatto?
https://www.altalex.com/documents/ne...tituisce-reato
Anche qui giudice troll? O più semplicemente scrivete giusto per dare aria alle dita?![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 29/11/2021 alle 18:13 Motivo: Unione Post Automatica
ma il video l avete visto?
nn mi sembra una palpatina....
mi sembra lo stesso gesto che si fa quando uno ha un cappello e gli si da la manata per farglielo volare via....
allora io già dalla tenera età, quando volevo fare un dispetto a qualche mia compagna di classe , le dava una manata sul culo mentre magari si scendevano le scale della scuola ecc ecc.. esercitavo già violenza sul genere femminile...
per me, il gesto è come quelli dei disturbatori seriali degli inviati tv
stanno facendo tt syo bordello per una minchiata
Ultima modifica di massi69; 29/11/2021 alle 19:18
Mah,ho visto ora il video,certo non si deve fare,ma mi sembra quasi uno schiaffetto,non un palpatina alle parti intime.Ripeto non si deve fare.Ciao
Street R 2010
Ahia, la giuria dopo aver visionato le prove però segue il trollatore, come mai? Sei rimasto da solo con picca e scudo... le uniche due cose rimaste, perché di argomenti manco l'ombra.
Appena finito il tg di chicco, vogliono abolire il natale perché divisivo... ahahah siamo alla follia completa... Felpolo co ste news ci va a nozze...![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 29/11/2021 alle 19:37 Motivo: Unione Post Automatica