Se parliamo di puro e semplice divertimento di guida direi la KTM 990 SMT con la quale passavo in un attimo da pista a turismo
Gran mezzo![]()
Se parliamo di puro e semplice divertimento di guida direi la KTM 990 SMT con la quale passavo in un attimo da pista a turismo
Gran mezzo![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
la mia era la serie dopo, ma verde
ancora oggi guardo se riesco a riprenderne 1
comunque, come prevedevo, tutte le moto dette, non sono minimamente vicine ai mezzi con cui giriamo
fatta eccezione per pave
provata e devo ammettere che ero ad un passo dal prenderla, ma, per svariati motivi, non l'ho fatto
ed è meglio cosi nel mio caso
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Gilera Nordwest 600 e vespa px200
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
questa...ma , come ha detto qualcuno, forse erano i molti anni di meno![]()
Ho amici che avevano la nordwest 600 ai tempi..ed effettivamente a livello di piacevoli ricordi di puro divertimento tra le curve,è rimasta impressa nel cuore di tutti.
Noto che fino ad ora moto con cavallerie esagerate tra le piu divertenti non ne vengono citate.
Mi pare di capire che la rincorsa alle supermandrie di cavalli e cc tanto in voga in epoca attuale,poi alla fine incida poco o niente nel puro ed effettivo piacere/divertimento dell'andare in moto.
Quindi poi si può aprire anche un topic dedicato alle moto migliori da mostrare al bar![]()
Ultima modifica di Padella; 09/12/2021 alle 08:59
Hypermotard 1100 EVO SP
95 cv ignoranti
zero elettronica
aaaaaah che bei ricordi
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Giusto...ma soprattutto io baratterei tanti cavalli e cc extra con i tanti e ben piú utili kg in meno.
Fortunatamente oggi qualche motina che segue quella strada c'è...duke 790/890,rs660,street triple oramai da anni,tenerè 700,tuareg 660...
Ultima modifica di Padella; 09/12/2021 alle 12:31
c'è anche da dire che pochi cv ti fanno impegnare meno, è questo è alla base del divertimento se sei un motociclista amatoriale
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Vespa special con sotto un 140 a doppia alimentazione di un mio amico ......bei tempi!
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA