Ma davvero piace sto accrocchio da 230 kg in ordine di marcia e 16000 euro?
Boh
Ma davvero piace sto accrocchio da 230 kg in ordine di marcia e 16000 euro?
Boh
Non è il mio genere ma nel suo segmento pare una delle migliori senza dubbio. Ma lo so che tu sei prevenuto per principio...
Lamps
Il forcellone a me piace di più quello definitivo, mentre la parte posteriore è identica ma il prototipo non aveva il portatarga e aveva montato il serbatoio aggiuntivo, la definitiva è con portatarga (ovvio) e non ha montato il secondo serbatotio ma la coda è uguale.
Lamps
Ultima modifica di pave; 10/12/2021 alle 15:08 Motivo: Unione Post Automatica
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Game sete match per Ducati, tutti a casa
Ottima per rimanere a piedi in mezzo alle dune...
![]()
oggi ho visto dal vivo la panigale v4 s 2022...mamma mia che opera d'arte
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ne venderanno una manata
Figurati che se si parla di ricordi io di anni ne ho quasi 58..
E correvo tutte le settimane di inizio gennaio dei primi anni 80 in edicola a comprare Motosprint per seguire la Paris Dakar...praticamente é stato quello che mi ha fatto diventare motociclista ed endurista praticante per piu di una decina di anni.
Ok il rimembrare ed il rievocare...ma trovo che questa moto sia un po un battere il ferro finché é caldo..senza un gran impegno nel progettare qualcosa si di evocativo,ma anche un po innovativo.
Qua hanno semplicemente rivestito un qualcosa che già avevano con gli abiti delle endurone con serbatoio maggiorato degli anni 80...il motore del monster...e 230 kg se va bene in ordine di marcia.
Non mi pare un gran che al di là della nostagia canaglia.
Poi oh...opinione personale...con l'andazzo che c'è probabilmente a "soli" 16000 euro ne venderanno pure tante e buon per loro.
Ps..mi aspetto di vederne prossimamente parecchie parcheggiate davanti ai bar...con magari montato l'evocativo serbatoio posteriore opzionale da 800 euro per aumentare la capienza a 30 litri con l'evocativo rubinettino...e far lievitare il prezzo di sto modello a quasi 17000 euro...
Mah...sarò io che son vecchio,cinico e disilluso.
Ultima modifica di Padella; 13/12/2021 alle 08:52