Ma non si sa mai, magari ora che gli ho messo la pulce, quando prova la classica si prova anche la street r... E non sia mai che sia amore a prima vista come lo è stato per me![]()
Ma non si sa mai, magari ora che gli ho messo la pulce, quando prova la classica si prova anche la street r... E non sia mai che sia amore a prima vista come lo è stato per me![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
no hanno cancellato tutti i passaggi automatici. da A1 ad A2 ad A3, esami pratici ogni volta, patente da rifare, e ovviamente soldi da uscire!
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Hai la moto? Per lo stato sei ricco... Paaagahhh!![]()
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Comunque avere il foglio rosa non è come avere la patente, si puoi andare in parallelo tra patente ed acquisto ma devi essere consapevole dei rischi a cui vai incontro.
Puoi guidare la moto ma solo su strade non trafficate, inteso come traffico del momento in cui venissi fermato..
Se trovi un rappresentante delle FDO particolarmente pignolo c'è il sequestro del mezzo, ed in caso di incidente rivalsa dell'assicurazione...Che poi come faccia a trovare strade non trafficate uno che vive ad esempio a Roma non è dato sapere..
Per l'esame vai in motorizzazione, tanto più che devi fare solo la pratica, mentre per la teoria si può sperare in un fantomatico aiuto dell'istruttore della scuola, per la pratica sei solo in sella su un percorso uguale e con ingegnere della motorizzazione che valuta ..quindi risparmia i soldi...
Oltretutto con una t120 il percorso risulta molto più facile rispetto a moto con meno raggio di sterzo