
Originariamente Scritto da
Tigerone
Puoi argomentare un pochino? Sei stato un pò vago...
Già che ci sono ti chiedo invece cosa ne pensi della TV main stream e dell' informazione che diffonde.
Essere bombardati verso argomenti che non interessano da parte di amici forse troppo entusiasti non è mai piacevole, però a volte bisognerebbe andare più a fondo, cercare di capire e farsi delle domande, in fondo è più sopportabile e meritevole di approfondimento una informazione segnala da un amico piuttosto che essere bombardati dal giornalismo a senso unico teleguidato da un governo cieco, sordo e che vuole imporre una sola verità nonostante menta costantemente.
Dici?
Secondo me non hai mai visto un telegiornale di Byoblu: a differenza di quelli delle TV normali le notizie del giorno vengono comunicate mettendo in dubbio tante cose e facendo tante domande sollevate da dubbi, cosa che dovremmo imparare a fare tutti piuttosto che prendere per oro colato tutto quello che viene detto dai nostri politici/virologi/economisti.
Prova, vedrai che ti piacerà!
Vero, parlano di tutto e meriterebbero più visibilità, perlomeno per instillare nella testa della gente il dubbio, poi ognuno fà quello che crede.
Perchè, quelli della TV tradizionale non fanno lo stesso 24 ore su 24?
SI, infatti la gente dai e dai CI CREDE a quello che trasmettono.
Almeno su Byoblu sollevano dubbi, poi ognuno col suo cervello elabora la propria idea.
Non vedo nulla di male nel chiedere ai propri sostenitori una offerta, stà poi ad ognuno donare o meno, non come nella TV normale che si prende il canone dal tuo conto corrente per rifilarti notizie fasulle.
E comunque Byoblu è una delle fonti, ma almeno è una alternativa, sulla TV normale che tu sia sulla RAI, Mediaset, La7 o altro l' informazione è UNIVOCA, come se ci fosse una cabina di regia. Anche sui giornali cartacei o web è uguale, e ovviamente il fatto che siano sostenuti economicamente anche dal governo stesso li rende obiettivi, affidabili e trasparenti...
