Originariamente Scritto da
Tigerone
Guarda che stai parlando con una persona che ha avuto il problema opposto: io NON SONO VACCINATO e ho preso il COVID DA UNA PRESONA TRIVACCINATA che lo ha attaccato a tre persone durante un aperitivo all' aperto tra amici, quindi per favore non fomentare la storiella che i non vaccinati sarebbero il male assoluto perchè la realtà dimostra che anche loro contagiano, ECCOME!
Per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio dove dici che le vitamine (C e D in particolare, e anche la Qercetina) non facciano bene quand si ha il Covid mi trova in disaccordo: ci sono centinaia e centinaia di medici facenti parte del gruppo delle Terapie Domiciliari che hanno applicato questi integratori (coaudiuvati da antibiotici e cortisonici nei casi più gravi) con il risultato di aver evitato a migliaia di persone di peggiorare e finire in ospedale.
Se non ci credi leggiti un pò di ringraziamenti qui:
https://www.facebook.com/hashtag/rin...73910870288111
Nel mio caso
per fortuna il mio dottore di base ha ignorato il protocollo del governo, e seppur io sia relativamente giovane (under 50) e sano (faccio sport, mangio bene e non ho malattie pregresse) non mi ha abbandonato dandomi la Tachipirina e la vigile attesa, ma mi ha dato esattamente il protocollo di Terapia Domiciliare, col risultato che in 2 giorni (DUE GIORNI!) io sono GUARITO!
Ok, probabilmente io ho preso l' Omicron (ma chi può dirlo?) e magari sarei stato poco male lo stesso, ma se c'è una cura che PUO' FARE BENE PERCHE' CAZZO NON USARLA??? NON LO CAPIRO' MAI!!!!!
Parliamo delle stesse cose due anni dopo? E' vero, ma CAZZO, due anni dopo siamo ancora messi come quando il covid è arrivato con chiusure, limitazioni e stupida cocciutaggine a non ascoltare chi ha avuto risultati diversi dall' unico (nebuloso) dogma del vaccino, ma si potra????
Giusto, basta ascoltare le solite voci, hanno rotto le palle e i RISULTATI non ci sono!!!!