Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 54 di 84 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 839
Like Tree360Likes

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Conosco persone over 50 che adeguandosi alle norme stanno facendo tamponi ogni 48 ore senza sgarrare mai dal 15 Ottobre, sostenendo costi e disagi per trovare il modo di trovarsi all'ora prevista dalla prenotazione ad eseguire il tampone.
    Dopo questo sacrificio fatto nel periodo in cui si è verificata l'impennata dei casi dovuta all'arrivo di omicron, con la certezza di essere le persone più sicure in circolazione, avendo dovuto comunque rinunciare ad alcune attività perchè consentite solo ai vaccinati, oggi con l'obbligo vaccinale vedrebbero vanificati tutti i loro sforzi per seguire diligentemente le regole in un momento in cui nulla giustifica questa imposizione vessatoria e profondamente ingiusta.
    Pura follia!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ok, siete bravi a googlare e quindi?ma provare invece ad analizzare il contenuto dei vari video no eh?
    Se i video sono quelli che posti te, penso non convenga alla "tua" causa che li si analizzi

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Conosco persone over 50 che adeguandosi alle norme stanno facendo tamponi ogni 48 ore senza sgarrare mai dal 15 Ottobre, sostenendo costi e disagi per trovare il modo di trovarsi all'ora prevista dalla prenotazione ad eseguire il tampone.
    Dopo questo sacrificio fatto nel periodo in cui si è verificata l'impennata dei casi dovuta all'arrivo di omicron, con la certezza di essere le persone più sicure in circolazione, avendo dovuto comunque rinunciare ad alcune attività perchè consentite solo ai vaccinati, oggi con l'obbligo vaccinale vedrebbero vanificati tutti i loro sforzi per seguire diligentemente le regole in un momento in cui nulla giustifica questa imposizione vessatoria e profondamente ingiusta.
    Pura follia!
    In questo momento credo anche io che le regole possano risultare eccessive ma farei alcune considerazioni:
    - stiamo parlando dell'attuale situazione non scordiamoci che la precedente variante è stata ben più "cattiva": chi ci assicura che non arrivi un'altra bastarda? Il vaccino proteggerebbe da complicazioni gravi
    - che da ieri ci sarebbe stato il vaccino obbligatorio per gli over 50 si sapeva e c'era tutto il tempo di adeguarsi alle norme per seguire diligentemente le regole.

Ripeto, concordo sul fatto che in questo momento e stante la situazione occorrerebbe allentare alcune regole (l'avere un positivo in famiglia rischia di chiudere la famiglia in casa per un mese o più, ad esempio, ed occorrerebbe capire se sia corretto) ma, al contempo, non bisogna smettere di avere una visione più "ampia" e cautelativa di quello che potrebbe accadere.

In sintesi, il mio pensiero da bar è: allentare ora le misure che oggi sono probabilmente troppo restrittive (es limitazioni alla "circolazione") ma non mollare sugli strumenti che possono rappresentare un'arma nel medio.lungo periodo (vaccini e cure)
    Ultima modifica di Monacograu; 16/02/2022 alle 07:15 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se i video sono quelli che posti te, penso non convenga alla "tua" causa che li si analizzi

In questo momento credo anche io che le regole possano risultare eccessive ma farei alcune considerazioni:
    - stiamo parlando dell'attuale situazione non scordiamoci che la precedente variante è stata ben più "cattiva": chi ci assicura che non arrivi un'altra bastarda? Il vaccino proteggerebbe da complicazioni gravi
    - che da ieri ci sarebbe stato il vaccino obbligatorio per gli over 50 si sapeva e c'era tutto il tempo di adeguarsi alle norme per seguire diligentemente le regole.

Ripeto, concordo sul fatto che in questo momento e stante la situazione occorrerebbe allentare alcune regole (l'avere un positivo in famiglia rischia di chiudere la famiglia in casa per un mese o più, ad esempio, ed occorrerebbe capire se sia corretto) ma, al contempo, non bisogna smettere di avere una visione più "ampia" e cautelativa di quello che potrebbe accadere.

In sintesi, il mio pensiero da bar è: allentare ora le misure che oggi sono probabilmente troppo restrittive (es limitazioni alla "circolazione") ma non mollare sugli strumenti che possono rappresentare un'arma nel medio.lungo periodo (vaccini e cure)
    Dimentichi che l'efficacia del vaccino è a scadenza, anche ravvicinata, e che i vaccini attuali sono superati sotto ogni aspetto.

Fare il vaccino oggi, in un periodo di calma, non serve ad altro che ad assumere un farmaco inutile nell'immediato.

Se ne potrebbe riparlare, con vaccini aggiornati che sembra stiano mettendo a punto anche in Italia ( https://www.ilfattoquotidiano.it/202...imiti/6492285/ un motivo in più per aspettare....), con l'arrivo dell'autunno.

https://it.yahoo.com/notizie/covid-s...063328589.html

Sempre che ce ne dovesse essere necessità e spero vivamente che ciò non si verifichi.
    Ultima modifica di duncan; 16/02/2022 alle 07:46

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Dimentichi che l'efficacia del vaccino è a scadenza, anche ravvicinata, e che i vaccini attuali sono superati sotto ogni aspetto.

Fare il vaccino oggi, in un periodo di calma, non serve ad altro che ad assumere un farmaco inutile nell'immediato.

Se ne potrebbe riparlare, con vaccini aggiornati che sembra stiano mettendo a punto anche in Italia ( https://www.ilfattoquotidiano.it/202...imiti/6492285/ un motivo in più per aspettare....), con l'arrivo dell'autunno.

https://it.yahoo.com/notizie/covid-s...063328589.html

Sempre che ce ne dovesse essere necessità e spero vivamente che ciò non si verifichi.
    Ovviamente spero anche io che non si verifichi ma nel frattempo spero anche che si continuino a cercare e a trovare i giusti strumenti (vaccini e cure) per affrontare eventuali situazioni future peggiori.
    Infine, per quanto mi è dato sapere, al momento, i vaccini disponibili per quanto non permettano di bloccare il contagio hanno il loro peso sulla manifestazione di complicazioni gravi
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    io non ho cause da portare avanti, quindi li puoi analizzare tranquillamente
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    io non ho cause da portare avanti, quindi li puoi analizzare tranquillamente
    Hai capito esattamente cosa intendo, non fare il "vago" per restare nel nostro slang
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Ovviamente spero anche io che non si verifichi ma nel frattempo spero anche che si continuino a cercare e a trovare i giusti strumenti (vaccini e cure) per affrontare eventuali situazioni future peggiori.
    Infine, per quanto mi è dato sapere, al momento, i vaccini disponibili per quanto non permettano di bloccare il contagio hanno il loro peso sulla manifestazione di complicazioni gravi
    .....che al momento non ci sono se non per persone con particolari problemi di salute che saranno sicuramente tutte "stravaccinate", a meno che non si tratti di pazzi autolesionisti.

Per quella categoria, a prescindere dall'età, posso concordare sull'obbligo vaccinale
    massimio likes this.

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Un pensiero và alle persone che da ieri non hanno più la possibilità di lavorare, anche se sane.

Vergogna!!!

Il fatto che Sgarbi sembri il più equilibrato la dice lunga su quanto siano FOLLIi nostri governanti!

Ultima modifica di Marco Manila; 16/02/2022 alle 08:46
    navigator and massimio like this.
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

ah beh, si beh......
    Marco Manila likes this.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Un pensiero và alle persone che da ieri non hanno più la possibilità di lavorare, anche se sane.

Vergogna!!!

Il fatto che Sgarbi sembri il più equilibrato la dice lunga su quanto siano FOLLIi nostri governanti!

ah beh, si beh......
    E' sotto gli occhi di tutti!111!!!!!111!!!!!!
    Bastah!!!!!!!11111!!!
    GOBLODDO!!!!!
    Fate girare!!!11!!!
    Noncielodicono!!!!

Ultima modifica di Monacograu; 16/02/2022 alle 08:53
    Marce63 and Doppiaeffe like this.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA