Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 84 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 839
Like Tree360Likes

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma prima di sparare sentenze ad minchiam, qualcuno di voi ha ascoltato il video?
    Le sentenze ad minchiam le sparerai te (ed anche spesso direi), tanto per utilizzare gli stessi tuoi toni.
    Secondo te dove ho sentito che i prestiti vanno dati senza valutare le condizioni economiche di un'impersa? Dimmi...
    L'altro giorno mi hai fatto perdere più di 10 minuti della mia vita a cercare di capire in che modo il ministro delle finanze tedesco avesse tirato le orecchie a draghi (come da titolo del video da te postato)...anche basta
    Marce63 and ABCDEF like this.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    ma prima di sparare sentenze ad minchiam, qualcuno di voi ha ascoltato il video?
    purtroppo si, è inascoltabile
    ABCDEF and Doppiaeffe like this.
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Le sentenze ad minchiam le sparerai te (ed anche spesso direi), tanto per utilizzare gli stessi tuoi toni.
    Secondo te dove ho sentito che i prestiti vanno dati senza valutare le condizioni economiche di un'impersa? Dimmi...
    L'altro giorno mi hai fatto perdere più di 10 minuti della mia vita a cercare di capire in che modo il ministro delle finanze tedesco avesse tirato le orecchie a draghi (come da titolo del video da te postato)...anche basta
    ma le parole del burla CEO PFIZER le hai ascoltate o no?dice chiaramente che vi siete fatti iniettare una cosa inutile, praticamente vi siete sottoposti a fare da cavie...ma ti sembra normale?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Street Triple R
    ma le parole del burla CEO PFIZER le hai ascoltate o no?dice chiaramente che vi siete fatti iniettare una cosa inutile, praticamente vi siete sottoposti a fare da cavie...ma ti sembra normale?
    ma scusa quelli che soffrono di malattie rare e ogni volta si somministrano farmaci sperimentali che costano un occhio della testa cosa sono? stronzi?

l'epidemia di morti c'è stata per il covid non per i vaccini, come non si fa a capire un concetto lampante come questo? e lampante cazzo.
    Doppiaeffe likes this.
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non so se la fascia di età corretta da cui imporre l'obbligo sia 50, 60 o 70 anni.
    Sicuramente dai 50 cominciano a salire i rischi.
    Un non vaccinato, rispetto ad un vaccinato con booster, nella fascia di età 40-59, mi sembra di capire abbia un rischio relativo di 17,7

Nel grafico sotto l'incidenza settimanale della malattia severa per fascia di età e per vaccinati/non vaccinati

[IMG]http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=276804&stc=1[/IMG

Fonte: Report Esteso ISS pubblicato l'11/2/2022 - https://www.epicentro.iss.it/coronav...braio-2022.pdf
    Probabile che tu abbia ragione, ma come possiamo fidarci di questi dati quando è emerso palesemente che in questi numeri c'è finita anche gente che è morta per altre cause (tumori, problemi cardiaci, malattie varie ecc ecc) ma che era semplicemente positiva?

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ma scusa quelli che soffrono di malattie rare e ogni volta si somministrano farmaci sperimentali che costano un occhio della testa cosa sono? stronzi?

l'epidemia di morti c'è stata per il covid non per i vaccini, come non si fa a capire un concetto lampante come questo? e lampante cazzo.
    Beh, per quelli non c'è alternativa, sono all' ultima spiaggia e anche io farei lo stesso.

Per il covid la situazione è decisamente diversa, ci sono terapie precoci che funzionano bene, ma vengono ostacolate, senza contare che uno può anche prendersi il rischio di decidere cosa è meglio per lui, se affrontare l' eventuale malattia o vaccinarsi, visto che non è obbligatorio no?

Per i danni dei vaccini purtroppo è ancora presto per contarli, ne riparliamo tra qualche anno...
    Ultima modifica di Tigerone; 16/02/2022 alle 11:12
    Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Probabilmente risente del fatto che lavora quotidianamente assieme ai parlamentari di tutto il resto dell’Europa, che altrettanto probabilmente lo guardano come se fosse un marziano, non comprendendo ciò che accade in Italia.
    Gli altri Stati riaprono del tutto oppure attenuano le misure restrittive, mentre in Italia le inaspriscono.
    Sono rimasti solo Francia e Germania ad avere qualche restrizione, tutti gli altri Stati membri non impongono più nulla, mentre in Italia (nonostante l’altissima percentuale di vaccinati, oltre il 92% sulla popolazione over15) sono ancora in vigore rigidi provvedimenti discriminanti che prevedono Lockdown, multe, obblighi, divieti di accedere al posto di lavoro (anche se in smartworking ???????) con conseguente azzeramento degli stipendi, altri divieti per accedere nei posti pubblici (compresi, bar, ristoranti, parrucchieri, uffici postali/bancari, ecc.).
    Bah, qualcuno riesce a NON FAR FINTA di non vedere tutto ciò?

io vedo, e ho anche commentato

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

ma DC, come fai a paragonare chi é affetto da malattie rare con il covid siringato a metá della popolazione mondiale???????ma....ma DB
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io vedo, e ho anche commentato
    Si, ma sarebbe il caso che di fronte a tali evidenze TUTTI si dovrebbero porre domande sull’operato dei nostri migliori (minuscolo obbligatorio), e non avallarlo a prescindere.
    Oramai sono alla frutta.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Si, ma sarebbe il caso che di fronte a tali evidenze TUTTI si dovrebbero porre domande sull’operato dei nostri migliori (minuscolo obbligatorio), e non avallarlo a prescindere.
    Oramai sono alla frutta.

Non sono assolutamente alla frutta sono ancora all'antipasto ed il bello deve ancora arrivare, questa presa di potere non la molleranno mai e la maggior parte della gente gli sta ancora dietro perché vede lo stipendio arrivargli.

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Probabile che tu abbia ragione, ma come possiamo fidarci di questi dati quando è emerso palesemente che in questi numeri c'è finita anche gente che è morta per altre cause (tumori, problemi cardiaci, malattie varie ecc ecc) ma che era semplicemente positiva?

Beh, per quelli non c'è alternativa, sono all' ultima spiaggia e anche io farei lo stesso.

Per il covid la situazione è decisamente diversa, ci sono terapie precoci che funzionano bene, ma vengono ostacolate, senza contare che uno può anche prendersi il rischio di decidere cosa è meglio per lui, se affrontare l' eventuale malattia o vaccinarsi, visto che non è obbligatorio no?

Per i danni dei vaccini purtroppo è ancora presto per contarli, ne riparliamo tra qualche anno...
    Se vengono osteggiate dalla comunità scientifica evidentemente non sono cosi efficaci... ma di sicuro non vado a credere radio radio che interpreta le parole a piacimento e alimenta i dubbi anche dove non ce ne sono...

Se lo fa per campare è criminale, se lo fa perché è scemo, è scemo.

ma DC, come fai a paragonare chi é affetto da malattie rare con il covid siringato a metá della popolazione mondiale???????ma....ma DB
    DC sta per democrazia cristiana?

Per me non ci sono tante differenze, il covid era una roba nuova per tutti, scienziati compresi, quindi si son trovati a improvvisare e l'improvvisazione ovviamente porta errori....

Adesso tutti dicono "ah si doveva fare cosi..." grazie al cazzo, a babbo morto siam capaci tutti. Come cazzo si fa a non capire una roba cosi banale? E banale.
    Ultima modifica di Alebrasa; 16/02/2022 alle 11:56 Motivo: Unione Post Automatica