Ultima modifica di ABCDEF; 16/02/2022 alle 12:23 Motivo: Unione Post Automatica
Ma scusa mi vuoi dire che è meglio usare la tachipirina e la vigile attesa?
Che in pratica è come dire al virus "prego, si accomodi!"...
Hai mai dato una letta alle storie e ai ringraziamenti scritti nella pagina delle Terapie Domiciliari?
https://www.facebook.com/groups/tera...ciliarecovid19
Prenditi 5 minuti e fallo, sono certo che cambierai idea sull' efficacia di queste cure.
Ultima modifica di Tigerone; 16/02/2022 alle 12:35
Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!
Non sono un medico... evidentemente le cure domiciliari sarebbero potute essere un veicolo al contagio e le hanno cassate... o semplicemente, non sarebbe stato possibile garantire a tutti lo stesso trattamento, vedi? E facile alimentare un dubbio... io però continuo a fidarmi del "sistema", con tutti i limiti che questo comporta e poi ripeto, a babbo morto siam capaci tutti.![]()
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
...hem, forse ti sfugge un fattore piuttosto importante: le Terapie Domiciliari non vengono effettuate con un dottore che va a casa di un positivo, ma vengono fatte via web e telefono.
Non so come fai a fidarti ancora del sistema quando ha dato palesi esempi di incapacità e menzogne: per la prima porto come esempio un obbligo vaccinale per gli over 50 andato a regime quando ormai l' ondata stà evidentemente passando, per le seconde ci vorrebbe un topic apposta, ma citiamo quella di Ricciardi da Fazio “Uno dei perni della gestione dell’emergenza covid sono i green pass, che ci consentono sostanzialmente di frequentare gli ambienti al chiuso in maniera sicura: chi è vicino a noi non è infetto e non può contagiarci”.
E' UNA PALESE PUTTANATA!!!
COME FATE AD ACCETTARE CHE VENGA ANCORA DETTO!!!!
Ma contento tu contenti tutti...
Ultima modifica di Marco Manila; 16/02/2022 alle 13:09
Tranquillo sono bestemmie velate e in quanto tali non sanzionate
Così gli insinui il dubbio però
E quindi secondo te cosa avrebbero dovuto fare? Renderlo obbligatorio il giorno dopo?
"Probabile tu abbia ragione ma io non fido e non ci credo"
Vabbè, senza offese, punto, finiamola qui, non ha senso aggiungere altro
Ultima modifica di Monacograu; 16/02/2022 alle 13:17 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Il giorno dopo no, non ci sarebbero stati i tempi tecnici, ma se eravamo in emergenza come dicevano andava messo prima possibile, non un mese e mezzo dopo!
Che cazzo di provvedimento di emergenza è un provvedimento che viene attuato dopo 45 giorni?????
E poi perchè solo gli over 50? Volevate che tutti si vaccinassero? Perchè non lo avete messo OBBLIGATORIO PER TUTTI? Avevate paura? Di cosa?