Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Cobra kai

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/03/17
    Località
    Terra di mare e sole
    Messaggi
    249

    Cobra kai

    Ho iniziato a vedere questa serie un po' scettico all'inizio, pur avendo adorato i film di Karate kid... Ma mi sono dovuto ricredere alla grande! Bellissima, ne sto vedendo una dietro l'altra di puntata! Altri che sono stati sorpresi da questa serie?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,054
    Io! Sorpreso positivamente per i contenuti e lo sviluppo della storia (già viste tutte e 4 le stagioni disponibili). Macchio rimane un pessimo attore e un "artista marziale" ridicolo, mantenendo quanto si era già visto nei film (ma ottimo interprete del personaggio). Gli altri attori, al contrario, li ho trovati decisamente in forma. I giovani mi sembrano davvero molto bravi.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,196
    Ho visto da ragazzo Karatè Kid (la trilogia) al cinema e devo dire che la serie è molto deludente,paragonata ai film,girata malissimo con un budget molto ridotto (credo che Macchio se lo sia prodotto da solo) tra l’altro mi aspettavo che il “decolorato” Dutch (Chad McQueen) facesse prima o poi la sua comparsa ma evidentemente il figlio del grande Steve aveva richieste troppo esose……..risultato una grande delusione per chi come me è stato un cultore della trilogia.Pat Morita si starà girando nella tomba…
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    serie che ho cominciato a vedere ma poi non mi ha più affascinato..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di giorie
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    Roma
    Moto
    Prima SPEED '04 adesso SPEED '10
    Messaggi
    270
    Credo che se giudichiamo questa serie con l’occhio del cinefilo o comunque con un giudizio tecnico la serie ne esce male. Io semplicemente (e banalmente) mi commuovo quando vedo gli stessi personaggi dell’epoca che avevano la mia età e sono invecchiati come me. Bella anche l’inversione dei ruoli tra i due protagonisti e pazzesco il fatto che abbiano ritrovato tutti i personaggi e tutti in gran forma, ma non voglio spoilerare niente, così magari qualcun altro verserà qualche lacrimuccia come me…

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/03/17
    Località
    Terra di mare e sole
    Messaggi
    249
    Sicuramente l'appeal maggiore ce l'ha con i fan di vecchia data... come anche me 😄 Certo non è da cinefili ma anche per me non ha prezzo vedere oggi i personaggi di allora e soprattutto vedere che ora i personaggi non sono più tagliati con l'accetta ma sono più sfaccettati.

    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Io! Sorpreso positivamente per i contenuti e lo sviluppo della storia (già viste tutte e 4 le stagioni disponibili). Macchio rimane un pessimo attore e un "artista marziale" ridicolo, mantenendo quanto si era già visto nei film (ma ottimo interprete del personaggio). Gli altri attori, al contrario, li ho trovati decisamente in forma. I giovani mi sembrano davvero molto bravi.
    Lawrence è il mio preferito, non l'avrei mai detto prima di vedere la serie...
    Ultima modifica di FILOdigas; 21/01/2022 alle 09:21 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,261
    Mi aspettavo un finale diverso...è un po' scontato...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,054
    Ma ancora non è finita...
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,261
    Che c'entra scusa?
    Io non so neanche di cosa state parlando ... mi adeguo a quello che succede ovunque in questo periodo: dico la mia anche se non ne so nulla

    E poi vedrai che prima o poi finisce. E quel giorno voglio proprio vedere se avrai le palle di venire a dirmi che avevo ragione a dire che sarebbe finita...oggi sono tutti capaci a dire che non è ancora finita
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/07/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    301
    Sentitevi la versione dello zoo di 105. Merita.
    Kobra Kan

    Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Triumph Cobra Jacket e Cobra Jeans
    Di maxim83 nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 11/02/2012, 19:42
  2. TRIUMPH COBRA
    Di @ndre@ nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 501
    Ultimo Messaggio: 22/12/2010, 08:30
  3. collezione Cobra
    Di Ranger nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/09/2010, 13:12
  4. Shelby Cobra KO!
    Di toxx nel forum Video
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02/07/2010, 19:55
  5. Avon Cobra
    Di CICCIOSBILL nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 28/05/2010, 15:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •