Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 154 di 188 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 1874
Like Tree749Likes

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    La differenza è che gli americani con tutti i loro limiti hanno permesso proteste veementissime sui diritti dei neri, contro l'intervento in vietnam, hanno fatto dimettere un presidente, ne hanno messo in seria difficoltà un altro ed inoltre se si scimmiotta quello che arriva dagli Usa evidentemente è perchè piace, non mi risulta che ci è stato imposto a forza di bere coca cola o di imparare l'inglese.
    Marce63, flag, Monacograu and 2 others like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Gli americani hanno sterminato i popoli nativi. Anche i romani fecero sterminio degli etruschi e delle altre popolazioni.
    Non che mi faccia impazzire lo zio Sam, ma rispetto all'inferno comunista di putin fa meno schifo.

Ho visto Cuba e la repubblica ceca usando erano comuniste e l'incubo di una ideologia così malvagia mi ha fornito anticorpi anticomunisti.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    PowerRoss and Alebrasa like this.

TCP Rider Senior L'avatar di flag
    cittadino del mondo...domiciliato nell'urbe
    Moto
    Sprint st 1050 my 2009 "Nike" KTM EXC 400 my 2005 "fanta"
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Gli americani hanno sterminato i popoli nativi. Anche i romani fecero sterminio degli etruschi e delle altre popolazioni.
    Non che mi faccia impazzire lo zio Sam, ma rispetto all'inferno comunista di putin fa meno schifo.

Ho visto Cuba e la repubblica ceca usando erano comuniste e l'incubo di una ideologia così malvagia mi ha fornito anticorpi anticomunisti.

ma vogliamo parlare di spagnoli, portoghesi, francesi e via discorrendo?

ma potremmo anche far di meglio: una semplice risata, che mi sembra la risposta più appropriata, dopo anni di tentativi di dialogo
    Non esistono risposte corrette a domande scorrette E.Kant
    Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera (M.L.K.)

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Mi permetto di precisare che gli etruschi non l'ha sterminati nessuno, sono stati semplicemente "inglobati" nella nascente civiltà romana, in antichità nessuno sterminava nessuno, da questo punto di vista ci siamo involuti mica poco, a partire dalle crociate per proseguire col periodo del colonialismo conquistadores ecc.....
    Nei tempi antichi esistevano le guerre certo ma c'era molto più rispetto della diversità culturale ed etnica di quanto ce ne sia oggi, se uno segue le scoperte più recenti può farsi un'idea di quante teorie di inizio novecento(epoca a cui risale più o meno la nascita dell'archeologia moderna) siano state sconfessate.
    La nostra società è figlia del Medioevo della filosofia di vita e del pensiero delle civiltà classiche in noi poco c'è rimasto.

Vi soprenderebbe sapere quanto fosse libera e multiculturale la società nell'antica Roma, ma tutto ciò che non veniva capito o creduto immorale venne messo all' "indice" dalle popolazioni barbare che invasero i territori dell'impero, la storia è ciclica, se uno è più forte militarmente ma più ottuso mentalmente ecco che un suo predominio fa piombare indietro di secoli in poche generazioni, credo di aver reso l'idea.
    Ultima modifica di Speed Demon; 08/05/2022 alle 09:20 Motivo: Unione Post Automatica
    kaprone, massi69 and z4fun like this.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Gli americani non hanno sterminato i popoli nativi per il semplice fatto che i popoli nativi erano americani, essi sono stati invece sterminati dalla feccia mondiale, soprattutto europea che arrivò in america e si chiamò americana, per distinguersi dagli americani che vennero chiamati indiani per l'errore di Colombo che pensò di essere in India.
    Doppiaeffe likes this.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Gli americani non hanno sterminato i popoli nativi per il semplice fatto che i popoli nativi erano americani, essi sono stati invece sterminati dalla feccia mondiale, soprattutto europea che arrivò in america e si chiamò americana, per distinguersi dagli americani che vennero chiamati indiani per l'errore di Colombo che pensò di essere in India.
    Esattamente, avevano l'unica colpa di voler difendere la loro terra da invasori stranieri, mi ricorda qualcosa, tipo una storia che si ripete ciclicamente da millenni, l'uomo non è mai stato nè sarà mai capace di vivere in armonia con i propri simili, ed è proprio questo che ci porterà all'estinzione, altro che cambiamenti climatici!

Il desiderio di potere e dominio non si estinguerà mai, cambia solo forma e contesti ma gode sempre di ottima salute fin dagli albori della nostra "evoluzione"
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Senza arrivare alla mesta storia degli ebrei trucidati durante il secondo conflitto mondiale, ci sono innumerevoli esempi di orrori indicibili.
    I Catari, gli Armeni, i “Bianchi” della Russia, gli Indiani americani, gli Indios dell’America Latina, i rivoltosi cinesi, alcuni popoli balcanici, i cavalieri templari (ebbene sì, sono stati uccisi uno ad uno), eccetera eccetera.

Sabba

TCP Rider L'avatar di massi69
    si si, hai infatti ragione ...gli attuali statunitensi sono i discendenti di quella feccia emigrata dall europa che ha sterminato i nativi americani ...
    dovevo precisare

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Storia_della_Russia

I primi nuclei della nazionalità russa si formano verso la fine del
    IX secolo intorno a Kiev, entro i confini di uno Stato che prese il nome di Rus' di Kiev, grazie all'opera di principi del popolo chiamato Rus' (negli antichi dialetti scandinavi "rematori") di stirpe vichinga provenienti da Velikij Novgorod, sotto la guida di Rjurik I.

ripeto, io nn sono filorusso....
    ma sn convinto che se dietro nn ci fosse "una parte di statunitensi " ( meglio precisare) la storia sarebbe andata diversamente, invasione compresa...
    chissa cm mai sti usa hanno così tanto a cuore le sorti degli ucraini

@flag tu che sai da che parte stare...
    sembra che noi italiani siamo italiani e siamo cio che siamo grazie agli usa...
    e visto che hai scritto per quanto tempo indietro bisogna tornare..sta cazzo di liberazione per quanto dovrà pesare ancora?
    e la guerra persa?
    esiste un fine pena?

IMG-20220508-WA0002.jpg

https://www.ilsussidiario.net/news/a...anche/2332213/
    Ultima modifica di massi69; 08/05/2022 alle 15:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    La differenza è che gli americani con tutti i loro limiti hanno permesso proteste veementissime sui diritti dei neri, contro l'intervento in vietnam, hanno fatto dimettere un presidente, ne hanno messo in seria difficoltà un altro ed inoltre se si scimmiotta quello che arriva dagli Usa evidentemente è perchè piace, non mi risulta che ci è stato imposto a forza di bere coca cola o di imparare l'inglese.
    Meno male che non ci han messo il secondo emendamento in costituzione però. Non ci è stato imposto con la forza perché eravamo già proni a zio sam, dal punto di vista culturale hanno praticamente plasmato questo paese, con pregi e difetti.

Poi voglio dire parlare delle proteste dei neri come fossero un atto di carità, quando i neri nei campi di cotone venivano trucidati come bestie, a new orleans addirittura hanno rotto l'argine di un un fiume per allagare interi quartieri popolati dai neri.

Diciamo che per poter parlare della storia, prima bisogna conoscerla.

Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio

Comunismo e fascismo sono ormai termini arcaici, però quell'indole di voler "educare i popoli con la repressione" è malsana è va combattuta.
    Ultima modifica di Alebrasa; 08/05/2022 alle 16:46 Motivo: Unione Post Automatica
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Meno male che non ci han messo il secondo emendamento in costituzione però. Non ci è stato imposto con la forza perché eravamo già proni a zio sam, dal punto di vista culturale hanno praticamente plasmato questo paese, con pregi e difetti.

Poi voglio dire parlare delle proteste dei neri come fossero un atto di carità, quando i neri nei campi di cotone venivano trucidati come bestie, a new orleans addirittura hanno rotto l'argine di un un fiume per allagare interi quartieri popolati dai neri.

Diciamo che per poter parlare della storia, prima bisogna conoscerla.

Comunismo e fascismo sono ormai termini arcaici, però quell'indole di voler "educare i popoli con la repressione" è malsana è va combattuta.
    Ma qui possiamo dire che gli usa non sono al top, possiamo non condannare la Russia e nessuno ti condannerà a 15 anni di carcere.
    Se domani vuoi andare a Times Square a protestare in favore della Russia puoi farlo. Prova ad andare a fare lo stesso nella piazza Rossa.

Il mondo è stato sempre diretto da potenze, succede da millenni. Ma seriamente ti piacerebbe che l'equilibrio si spostasse verso il lato Russia/Cina ?

PowerRoss likes this.