Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 155 di 188 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 1874
Like Tree749Likes

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Ma qui possiamo dire che gli usa non sono al top, possiamo non condannare la Russia e nessuno ti condannerà a 15 anni di carcere.
    Se domani vuoi andare a Times Square a protestare in favore della Russia puoi farlo. Prova ad andare a fare lo stesso nella piazza Rossa.

Il mondo è stato sempre diretto da potenze, succede da millenni. Ma seriamente ti piacerebbe che l'equilibrio si spostasse verso il lato Russia/Cina ?

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    La Russia potremmo anche non calcolarla dato che vive di esportazione di materie prime, ma il peso economico del resto dell'oriente ha da tempo surclassato quello di noi occidentali o vogliamo far finta che non sia così?
    Alebrasa likes this.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    Ma qui possiamo dire che gli usa non sono al top, possiamo non condannare la Russia e nessuno ti condannerà a 15 anni di carcere.
    Se domani vuoi andare a Times Square a protestare in favore della Russia puoi farlo. Prova ad andare a fare lo stesso nella piazza Rossa.

Il mondo è stato sempre diretto da potenze, succede da millenni. Ma seriamente ti piacerebbe che l'equilibrio si spostasse verso il lato Russia/Cina ?

Prova a protestare a favore dei neri, magari portando 10000 persone, vedrai che inizieranno ad esserci infiltrati, riottosi, il potere della cosiddetta "democrazia" è talmente potente che ha le capacità di screditare una manifestazione senza usare la violenza fisica, basta sputtanarla di fronte l'opinione pubblica.

Noi siamo più evoluti dei Russi, ma illudersi che siamo poi tanto diversi è un errore madornale, guardate Orsini, professore di sociologia, dice cose sensate, attaccato da tutti, e da gente come Parenzo che potrebbe solo lucidargli le scarpe, per usare un eufemismo. Travaglio? Idem, la democrazia, è la dittatura dei più buoni (o dei coglioni, che dir si voglia).

"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Prova a protestare a favore dei neri, magari portando 10000 persone, vedrai che inizieranno ad esserci infiltrati, riottosi, il potere della cosiddetta "democrazia" è talmente potente che ha le capacità di screditare una manifestazione senza usare la violenza fisica, basta sputtanarla di fronte l'opinione pubblica.

Noi siamo più evoluti dei Russi, ma illudersi che siamo poi tanto diversi è un errore madornale, guardate Orsini, professore di sociologia, dice cose sensate, attaccato da tutti, e da gente come Parenzo che potrebbe solo lucidargli le scarpe, per usare un eufemismo. Travaglio? Idem, la democrazia, è la dittatura dei più buoni (o dei coglioni, che dir si voglia).

In appena 15 anni a NY di quello che dici ho visto nulla.

Su orsini non commento. Si guadagna il suo quarto d'ora e poi tornerà nel nulla da cui è venuto. In LUISS non mi pare abbia lasciato impronta notevole.

Marce63 and Monacograu like this.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Meno male che non ci han messo il secondo emendamento in costituzione però. Non ci è stato imposto con la forza perché eravamo già proni a zio sam, dal punto di vista culturale hanno praticamente plasmato questo paese, con pregi e difetti.

Poi voglio dire parlare delle proteste dei neri come fossero un atto di carità, quando i neri nei campi di cotone venivano trucidati come bestie, a new orleans addirittura hanno rotto l'argine di un un fiume per allagare interi quartieri popolati dai neri.

Diciamo che per poter parlare della storia, prima bisogna conoscerla.

Comunismo e fascismo sono ormai termini arcaici, però quell'indole di voler "educare i popoli con la repressione" è malsana è va combattuta.
    Non ti rispondo perchè è da tempo che ho escluso dai miei rapporti i maleducati e ti sarei grato se anche tu volessi fare altrettanto.
    Monacograu likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Alebrasa
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Non ti rispondo perchè è da tempo che ho escluso dai miei rapporti i maleducati e ti sarei grato se anche tu volessi fare altrettanto.
    Se non mi volevi rispondere bastava ignorarmi. Esiste un tasto apposta per ignorare, usalo, e non sento la tua stessa necessità di dover ignorare i "maleducati", visto che la mia OTTIMA educazione mi impone il contrario.

In appena 15 anni a NY di quello che dici ho visto nulla.

Su orsini non commento. Si guadagna il suo quarto d'ora e poi tornerà nel nulla da cui è venuto. In LUISS non mi pare abbia lasciato impronta notevole.

L'america non è solo new york, ti ricorda niente un certo George Floyd? Ucciso da un agente di polizia mentre era inerme a terra con un ginocchio sulla gola.
    Ultima modifica di Alebrasa; 08/05/2022 alle 18:00 Motivo: Unione Post Automatica
    "Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."

TCP Rider
    Se non mi volevi rispondere bastava ignorarmi. Esiste un tasto apposta per ignorare, usalo, e non sento la tua stessa necessità di dover ignorare i "maleducati", visto che la mia OTTIMA educazione mi impone il contrario.

L'america non è solo new york, ti ricorda niente un certo George Floyd? Ucciso da un agente di polizia mentre era inerme a terra con un ginocchio sulla gola.
    La polizia è episodicamente violenta ovunque. Vedi il caso aldrovaldi. Solo che a differenza della Russia quando li sbagliano vengono puniti. Cosa è successo al poliziotto di Floyd? E a quelli di Cucchi?

Suvvia, facciamo un discorso serio. Non paragoniamo una dittatura comunista a un paese capitalista e libero. Se poi vuoi andare a vivere lì, liberissimo.

Monacograu likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Ma in Russia veramente mandano in onda sta roba?
    https://tg24.sky.it/mondo/2022/05/04...vitaly-milonov
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ma in Russia veramente mandano in onda sta roba?
    https://tg24.sky.it/mondo/2022/05/04...vitaly-milonov
    Parliamo di una dittatura, comunista. Ti aspetti di meglio????

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    In questo caso è demenza, più che dittatura…

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Parliamo di una dittatura, comunista. Ti aspetti di meglio????

Sapevo che in Cecenia non accettassero l’esistenza nel loro paese dell’omosessualità forse anche perché musulmani (e “governati” da un criminale patricida come Kadyrov) però che in Russia sì permetta di mandare in onda programmi del genere la dice lunga su quanto contino i diritti umani per questi signori………e non parlo solo di Putin.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi