sai come io non mangio grazie a loro,,, io le mando a cagare subito e finito il discorso....
Poi se a loro le sembra NORMALE che un paese che sta del altra parte del oceano Atlantico possiede 240 bassi in Europa e solo in Italia hanno 111 poi in altri posti come oriente e vicino al oceano indiano,,, 800 in tutto il mondo costruite in 80 paesi nel 2018 e piu di 200.000 soldati sparpagliate da per tutto...
Solo a vedere questo e per attaccare senza mi e senza ma e dire smantellate tutto e andate a casa vostra come fa la Russia che no se allungato di 1 cm quadrato e sempre a rimasto dentro suoi confine,,,,
https://www.juragentium.org/topics/wlgo/it/marianto.htm
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 01/03/2022 alle 18:33
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Certo che seguire un thread su una tragedia e scoprire che alla fine si è arrivati a sganasciarsi pensando alle scorregge, un po’ sconforta.
prima che riscenda sotto i 0,12 euro a kw....altro che 24 mesi, e poi il contratto non ha vincoli cambi quando vuoi in 5 min.
Per me il problema sarà che alla scadenza dei 24mesi non torverò offere così basse oppure mi rescindano il contratto unilateralmente se le cose non si risistemano o peggiorano.
Ultima modifica di navigator; 01/03/2022 alle 17:55
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Certo che vedere che anche un topic dedicato a una vera tragedia va a finire a donzelle di facili costumi causa eccessi di testosterone e mancata pubertà è molto triste... forse @Marco Manila sarebbe da chiudere pure questo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)