Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 188 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1874
Like Tree749Likes

Discussione: Russia-Ukraina: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    @massimio dai poverino non respirava li sotto , fa il paio con questo , al minuto 1.10.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    peccato, avrei voluto postare a tal proposito un bel video sul tubo, che chiaramente é giá stato rimosso...sti maledetti
    Questa, come quasi tutte le altre, è una guerra finanziaria, se non si accetta questa realtà come presupposto qualsiasi ragionamento è sballato.
    Chi fa la guerra ovviamente nasconde le motivazioni perché il popolo viene posizionato su una dimensione diversa rispetto a quella reale... vedi etnia religione lingua etc, e mai come in questo momento storico la guerra dell'informazione è esasperata.
    Ultima modifica di navigator; 09/03/2022 alle 09:13
    massimio likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Questa, come quasi tutte le altre, è una guerra finanziaria, se non si accetta questa realtà come presupposto qualsiasi ragionamento è sballato.
    Chi fa la guerra ovviamente nasconde le motivazioni perché il popolo viene posizionato su una dimensione diversa rispetto a quella reale... vedi etnia religione lingua etc, e mai come in questo momento storico la guerra dell'informazione è esasperata.
    esatto , come TUTTE le guerre. Come dicevo all'inizio, in una guerra non esistono buoni o cattivi. Esiste solo chi ci guadagna e chi ci muore
    z4fun likes this.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    esatto , come TUTTE le guerre. Come dicevo all'inizio, in una guerra non esistono buoni o cattivi. Esiste solo chi ci guadagna e chi ci muore
    Vero.
    Ma, giusto per fare un esempio, tra Germania e Stati Uniti nella seconda guerra mondiale, ad esempio, non avrei dubbi su chi appoggiare.
    Fare di tutta l'erba un fascio (tanto per rimanere in argomento ) non aiuta
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Vai a cercarti come dovevano colonizzare il Dombass con la shell, questa regione ha il 90% delle riserve di gas ucraine che per sfruttarle doveva velocemente eliminare la presenza sui territori di villaggi persone tramite milizie armate autorizzate dal governo post Maidam.
    Vai a vedere chi c'era dentro questi affari... i nomi si trovano molto facilmente.
    Ognuno poi è libero di farsi una sua opinione.
    Laboratori biologici... c'è poco da essere controversi, anche se i soliti open e facta hanno parlato di fake poi l'ambasciata ha ammesso e cancellato documenti, ora la pure Cina chiede chiarimenti agli Usa. Queste porcherie le vanno a fare lì perché sono vietate quasi ovunque.
    Siccome bisogna sempre ricordarlo, questo non giustifica la Russia ma pone seri interrogativi sulla condotta occidentale in ucraina che ha portato a questo conflitto di cui pagheremo seriamente le conseguenze.
    Non capisco il paragonone del 5% parliamo di realtà... in Ucraina questa guerra si vive in modalità opposte, le regioni filorusse hanno accolto con gioia i russi che li stanno rifornendo di aiuti, cibo e gli hanno spazzato via i nazionalisti ucraini che li bombardavano da 8 anni. Più ti sposti ad ovest più si invertono le parti e più la guerra si fa atroce perché la resistenza è pure civile e non si guarda in faccia a nessuno.
    nel neretto ci vedo una contraddizione, ma magari sono io...

sulla gioia nell'accogliere i russi, diciamo che spesso è abitudine: stavano li già prima

le cose sono parecchio complesse, e si può discutere di tutto, ma non, a mio giudizio, che i russi abbiano aggredito, e stiano ancora facendolo, un paese con delle scuse

il paragone del 5% si basa su quanto, alle elezioni, le formazioni di estrema destra ad ispirazione nazista hanno preso, che in realtà mi pare sia attorno al 2%...non distantissimo da quanto casapound e forza nuova prendano in italia...non vorrei mai che qualcuno ci attaccasse perchè fascisti.

i neonazi c'erano a piazza maidan, da tutte e due le parti: si trova anche questo se si cerca

i laboratori, i nazisti, le armi, la nato, cos'altro devono mettere nel calderone per giustificare l'ingiustificabile?

peccato, avrei voluto postare a tal proposito un bel video sul tubo, che chiaramente é giá stato rimosso...sti maledetti
    raccontaci il contenuto, dai

non solo video di videogiochi passati per immagini di guerra....
    è vecchia , dai....

stai al passo

https://www.bufale.net/no-questo-non...ure-e-ucraino/

...e abbiamo ricominciato...

il video cancellato era come questo ?

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vero.
    Ma, giusto per fare un esempio, tra Germania e Stati Uniti nella seconda guerra mondiale, ad esempio, non avrei dubbi su chi appoggiare.
    Fare di tutta l'erba un fascio (tanto per rimanere in argomento ) non aiuta
    no, è falso

che poi fare la guerra significhi essere cattivi, per sopravvivere ed uccidere, è un altro discorso
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/03/2022 alle 12:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nel neretto ci vedo una contraddizione, ma magari sono io...

sulla gioia nell'accogliere i russi, diciamo che spesso è abitudine: stavano li già prima

le cose sono parecchio complesse, e si può discutere di tutto, ma non, a mio giudizio, che i russi abbiano aggredito, e stiano ancora facendolo, un paese con delle scuse

il paragone del 5% si basa su quanto, alle elezioni, le formazioni di estrema destra ad ispirazione nazista hanno preso, che in realtà mi pare sia attorno al 2%...non distantissimo da quanto casapound e forza nuova prendano in italia...non vorrei mai che qualcuno ci attaccasse perchè fascisti.

i neonazi c'erano a piazza maidan, da tutte e due le parti: si trova anche questo se si cerca

i laboratori, i nazisti, le armi, la nato, cos'altro devono mettere nel calderone per giustificare l'ingiustificabile?

raccontaci il contenuto, dai

è vecchia , dai....

stai al passo

il video cancellato era come questo ?

no, è falso

che poi fare la guerra significhi essere cattivi, per sopravvivere ed uccidere, è un altro discorso
    No... li i russi non ci stavano militarmente... perché se già ci stavano la contraddizione la fai bella grande tu perché non avrebbero invaso e aggredito nessuno nel Donbass e lugansk
    I russi fornivano armi e aiuti umanitari a quelle popolazioni per difendersi e fornivano armi ne più e ne meno di come sta facendo Draghi con l'Ucraina ( gli aiuti però che Draghi non li da).
    In quelle regioni c'era da 8 anni morte e distruzione con squadroni ucraini nazionalisti che bombardavano quelle regioni tutti i santi giorni.
    Le motivazioni delle mie opinioni le ho già espresse, se poi vogliamo motivare tutto questo xché Putin è uno psicopatico allora amen.
    Quello di guardarci allo specchio e darci sempre dei più belli e bravi è un brutto vizio occidentale e mai come in questo periodo storico lo pagheremo caro.

Ma bufale ha sbugiardato i vari TG nazionale per le interminabili immagini fake sulla guerra?
    Ha sbugiardato open o facta per i laboratori biologici che sono stati ammessi???
    Ultima modifica di navigator; 09/03/2022 alle 13:03

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

è vecchia , dai....

stai al passo

@massimio capisci perché poi non si da credito a certe posizioni?

no, è falso

Non rompere gli zebedei hai capito cosa intendevo vecchio brontolone.
    E fail il bravo altrimenti salta la cena nella terrazza Martini di Roma nord
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    No... li i russi non ci stavano militarmente... perché se già ci stavano la contraddizione la fai bella grande tu perché non avrebbero invaso e aggredito nessuno nel Donbass e lugansk
    I russi fornivano armi e aiuti umanitari a quelle popolazioni per difendersi e fornivano armi ne più e ne meno di come sta facendo Draghi con l'Ucraina ( gli aiuti però che Draghi non li da).
    In quelle regioni c'era da 8 anni morte e distruzione con squadroni ucraini nazionalisti che bombardavano quelle regioni tutti i santi giorni.
    Le motivazioni delle mie opinioni le ho già espresse, se poi vogliamo motivare tutto questo xché Putin è uno psicopatico allora amen.
    Quello di guardarci allo specchio e darci sempre dei più belli e bravi è un brutto vizio occidentale e mai come in questo periodo storico lo pagheremo caro.

Ma bufale ha sbugiardato i vari TG nazionale per le interminabili immagini fake sulla guerra?
    Ha sbugiardato open o facta per i laboratori biologici che sono stati ammessi???
    mai detto, e nemmeno lontanamente pensato...lui sta facendo una sua partita, e sono certo che anche dove non la vedo, una motivazione razionale, DAL SUO PUNTO DI VISTA, c'è

personalmente penso che , non tanto noi siamo più belli e più bravi, ma che il modello nostro mi piace più del suo

si: bufale li ha sbugiardati, e qui c'è stata grande eco di quella fake, penso quindi che immagini sia corretto darne aaltrettanto a questa, no?

sui laboratori biologici, per i quali continuo a non vedere una grande attinenza con "l'operazione speciale" e gli aiuti umanitari russi, non so se bufale abbia sbugiardato e non so che cosa e chi avrebbe dovuto sbugiardare, ma ieri ne parlava il fatto

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ccato/6518839/

perchè ogni informazione, poi, viene utilizzata per portare avanti una teoria

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    @massimio capisci perché poi non si da credito a certe posizioni?

Non rompere gli zebedei hai capito cosa intendevo vecchio brontolone.
    E fail il bravo altrimenti salta la cena nella terrazza Martini di Roma nord

VA bene tutto ma invitatemi alla cena.