@massimio dai poverino non respirava li sotto , fa il paio con questo , al minuto 1.10.
@massimio dai poverino non respirava li sotto , fa il paio con questo , al minuto 1.10.
Questa, come quasi tutte le altre, è una guerra finanziaria, se non si accetta questa realtà come presupposto qualsiasi ragionamento è sballato.
Chi fa la guerra ovviamente nasconde le motivazioni perché il popolo viene posizionato su una dimensione diversa rispetto a quella reale... vedi etnia religione lingua etc, e mai come in questo momento storico la guerra dell'informazione è esasperata.
Ultima modifica di navigator; 09/03/2022 alle 09:13
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
nel neretto ci vedo una contraddizione, ma magari sono io...
sulla gioia nell'accogliere i russi, diciamo che spesso è abitudine: stavano li già prima
le cose sono parecchio complesse, e si può discutere di tutto, ma non, a mio giudizio, che i russi abbiano aggredito, e stiano ancora facendolo, un paese con delle scuse
il paragone del 5% si basa su quanto, alle elezioni, le formazioni di estrema destra ad ispirazione nazista hanno preso, che in realtà mi pare sia attorno al 2%...non distantissimo da quanto casapound e forza nuova prendano in italia...non vorrei mai che qualcuno ci attaccasse perchè fascisti.
i neonazi c'erano a piazza maidan, da tutte e due le parti: si trova anche questo se si cerca
i laboratori, i nazisti, le armi, la nato, cos'altro devono mettere nel calderone per giustificare l'ingiustificabile?
raccontaci il contenuto, dai
è vecchia , dai....
stai al passo
https://www.bufale.net/no-questo-non...ure-e-ucraino/
...e abbiamo ricominciato...
il video cancellato era come questo ?
no, è falso
che poi fare la guerra significhi essere cattivi, per sopravvivere ed uccidere, è un altro discorso
Ultima modifica di ABCDEF; 09/03/2022 alle 12:26 Motivo: Unione Post Automatica
No... li i russi non ci stavano militarmente... perché se già ci stavano la contraddizione la fai bella grande tu perché non avrebbero invaso e aggredito nessuno nel Donbass e lugansk
I russi fornivano armi e aiuti umanitari a quelle popolazioni per difendersi e fornivano armi ne più e ne meno di come sta facendo Draghi con l'Ucraina ( gli aiuti però che Draghi non li da).
In quelle regioni c'era da 8 anni morte e distruzione con squadroni ucraini nazionalisti che bombardavano quelle regioni tutti i santi giorni.
Le motivazioni delle mie opinioni le ho già espresse, se poi vogliamo motivare tutto questo xché Putin è uno psicopatico allora amen.
Quello di guardarci allo specchio e darci sempre dei più belli e bravi è un brutto vizio occidentale e mai come in questo periodo storico lo pagheremo caro.
Ma bufale ha sbugiardato i vari TG nazionale per le interminabili immagini fake sulla guerra?
Ha sbugiardato open o facta per i laboratori biologici che sono stati ammessi???
Ultima modifica di navigator; 09/03/2022 alle 13:03
@massimio capisci perché poi non si da credito a certe posizioni?
Non rompere gli zebedei hai capito cosa intendevo vecchio brontolone.
E fail il bravo altrimenti salta la cena nella terrazza Martini di Roma nord![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mai detto, e nemmeno lontanamente pensato...lui sta facendo una sua partita, e sono certo che anche dove non la vedo, una motivazione razionale, DAL SUO PUNTO DI VISTA, c'è
personalmente penso che , non tanto noi siamo più belli e più bravi, ma che il modello nostro mi piace più del suo
si: bufale li ha sbugiardati, e qui c'è stata grande eco di quella fake, penso quindi che immagini sia corretto darne aaltrettanto a questa, no?
sui laboratori biologici, per i quali continuo a non vedere una grande attinenza con "l'operazione speciale" e gli aiuti umanitari russi, non so se bufale abbia sbugiardato e non so che cosa e chi avrebbe dovuto sbugiardare, ma ieri ne parlava il fatto
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ccato/6518839/
perchè ogni informazione, poi, viene utilizzata per portare avanti una teoria