![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: BONNIE T100 Messaggi: 1,704 |
Il 3 di agosto partiro' per le ferie destinazione Sicilia (tutta spero di farcela a fare il giro) per 15 giorni + un po' di sardegna da mammmma' Il dubbio è amletico, la moto ha già 10000 km e le gomme sono abbastanza usurate il gommista mi ha detto di andare in ferie e cambiarle al ritorno, ma io sono un po' indeciso perchè non vorrei fare una scivolata con zav e bagagli a bordo Che mi consigliate?????????????? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,724 ![]() | se hai ancora un po' di battistrada tienle, x viaggiare non ti conviene metterle nuove xchè le spiattelli subito e poi scusa se te lo dice il gommista contro i suoi interessi ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Cambiale, anche perchè ci sono zone in Sicilia dove l'asfalto è praticamente "bianco" (così lo definiamo noi) e si scivola pure con le gomme nuove, pensa se sono consumate!!! E passa a trovarmi!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 528 ![]() | cambiale!!! una scivolata ti costa molto di più di un cambio gomme. Di solito se si parte per un viaggio è priorità che tutto sia a posto, per evitare rotture di scatole. E poi, se le cambi ora invece che dopo le ferie, ma quanto mai le consumerai in più.... e buon motogiro.. __________________ ..perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,393 | parti con quelle gommisti ne esistono anche altri e quando non ce ne piu le cambia quindi porta 300 euro in più x le gomme quando sei in sardegna da mamma???? io a farragosto sono ad alghero un paio di giorni ma senza moto __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2007 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 288 | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 11,322 ![]() | Citazione:
quoto al 100% Io sono andato in Sicilia in moto poco meno di un anno fa. A tratti mi sembrava di viaggiare su di una pista di ghiaccio. __________________ travai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,053 ![]() | Cambiale! Ti porti dietro un pensiero in meno e tanta tranquillità in più. Che senso ha risparmiare qualche Euro in cambio della sicurezza che ti danno un paio di gomme nuove? ![]() Buon viaggio e tanto divertimento a te e zav.!!! ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,644 | cambiale..e se le spiattellerai...ahime' le ricambierai!!! ![]() meglio il culo in forma che qualche cento euro in piu' in tasca!!! oh!!non far come me....gomme nuove....van rodate!!!! ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |