![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 977 |
Eh, sì, oggi mi è arrivata una scatola da una società inglese... Strano -penso io- non ho comprato nulla su Ebay... Appena aperta mi svolazza fra le mani una lettera di Tue Mantoni e, sotto, questo modellino della Rocket!!! Che avevate capito, quella vera forse? ![]() Comunque la spediscono se hai fatto un Demo Ride e poi mandato per posta la cartolina con il timbro della concessionaria sopra ![]() Non sarà un modello eccelso, ma è l'unica Rocket che potrò mai permettermi ![]() Ecco alcune fotine: ![]() ![]() __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,562 | Citazione: ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 977 | Che tipo di modelli? anche io ne o una marea in casa, gli ultimi acquisti sono modelli tipo questa: ![]() Ultradettagliata, togli la carrozzeria ed ha perfino i rivetti sul serbatoio ![]() tipo metti benzina e parte veramente!!! __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,378 | ... aaaaaaaaa, mi sembrava strano che la Triumph si mettesse a regalare le rocket III così facilmente! Vabbè, meglio il modellino che niente. ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 977 | Tutti della CMC, riproduzioni quasi perfette addirittura hanno i sedili in pelle se c'erano nell'originale ! Ne ho 4 per ora:Ferrari 500 F2 Ferrari SWB Maserati Bir**age e versione senza carrozzeria, con telaio e motore a vista Costano un pochetto, ma per come sono realizzate dovrebbero costare almeno il doppio!! __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |