Originariamente Scritto da
massi69
e cmq........
sai quanti invece vanno li a vedere sperando proprio che qualcuno si stampi per poter poi raccontare... ero lì....?
te l ho già scritto...
quanta ipocrisia ..
vedi , io potrei capire se le richieste di modifiche per la sicurezza arrivassero da parte dei piloti, oppure da chi li dovrebbe rappresentare...
allora giustamente, visto che il problema è sentito.....chi organizza se ne deve fare carico in ottica risolutiva....
un po cm nel ciclismo nelle gare a tappe l annullamento dei distacchi in ordine di tempo ( minuti e secondi ) negli ultimi km per gli arrivi in volata in caso di caduta....
questo concorre a creare meno rischi perché chi nn aspira alla vittoria di tappa arrivato nella zona "franca" nn partecipa più appu to alla volata creando meno affollamento e meno rischio..
e questo ha un senso...
ma nel tt...
chi è che chiede sicurezza e modifiche?
magari sono solo quelli che "leggono" dei morti e scassano la minchia
io mi ci gioco i coglioni che se chiedessi ad un qualsiasi di loro...di quelli che corrono...
nn si lamenta
l ipotesi e' fantomatica , e nn sn io a scrivertelo, ma e' la storia che te lo insegna
e sono proprio i miglioramenti sia in campo tecnico per i mezzi sia per quello umano nell affinamento delle capacita e di tt altre serie di fattori che fan si che ora con le velocita e le medie che fanno siano piu sicuri di 30 anni fa...
prima , semplicemente andavano piu piano perche i limiti erano quelli ...stop
poniti piuttosto la domanda se tt quelli che arrivano li sono al livello dei migliori e se il percorso selettivo seleziona veramente oppure ora che tt hanno "piuddibbisogno"a chi porta sponsor e grani per nn far fermare la giostra un occhio ogni tantov lo si chiude e poi succede quel che succede....
ti ripeto...
se controlli , record, prestazioni medie in piu sport...tt il livello si e' alzato...
percio anche se ora diminuisci cilindrata , rendi il percorso piu lento , gli zavorri le moto...tempo tot , tt si riparametra e vanno di nuovo cm prima e poi piu forte....
e' il progresso bello....
nn lo dici sempre tu dv vi fa comodo il pappagallismo?
https://www.instagram.com/p/CeZnNxhj...d=MDJmNzVkMjY=
vedi.....pensa che progressi...
mica anni fa l avrebbero fatto....
prima si limitavano a ripetere...
vedi, è il progresso