Originariamente Scritto da
flag
bianco-nero, vero-falso, bello-brutto, 0-1
possibile che tutto sia binario?
possibile che non possano esistere toni di grigio?
possibile che ciò sia possibile quando si invocano toni di grigio, o, se preferite, dubbi, perfino su dati scientifici?
e qui non parliamo di scienza, ma di opportunitÃ*
penso che, riducendo i rischi, e credo lo si potrebbe fare, i piloti proverebbero lo stesso la gioia di correre e gli spettatori quella di guardare...si potrevve salvaguardare l'economia dell'isolotto...a meno che il numero dei morti non sia la reale attrattiva
il fatto che sia stata aggiunta una chicane sul rettilineo della 24 ore di le mans (vista la evoluzione dei motori e delle auto dai tempi della prima gara), il fatto che si siano messe delle chicanes a monza e che non si corra più sulla sopraelevata, o cose di questo genere, rendono meno sportivamente interessanti quelle gare?
io penso di no
tutto qui
poi il 3d si intitola: che senso ha
e non "dobbiamo fermare la strage"
e penso che nessuno di noi abbia mai pensato di prendere il telefono e chiamare gli organizzatori
solo una cosa: se fossi uno degli sponsor,, all'aumentare del numero dei morti qualche riflessione la farei...e forse, se qualcosa mai cambierÃ*, sarÃ* perchè lo chiederanno gli sponsor, e a quel punto si farÃ*, con buona pace della passione, dell'anima, della filosofia e della cultura britannica, della melassa e del libro cuore e via discorrendo