p.s......fra un po inizierà il " cuore" della stagione delle ferie...
moto d acqua , strage sulle strade delle vacanze, con la panza chiena chiena affoga a2 mt dal bagnasciuga..... turista morto sotto i fulmini ecc ecc
che si fa?
p.s......fra un po inizierà il " cuore" della stagione delle ferie...
moto d acqua , strage sulle strade delle vacanze, con la panza chiena chiena affoga a2 mt dal bagnasciuga..... turista morto sotto i fulmini ecc ecc
che si fa?
si
credo di averlo scritto, prima...leggimi ogni tanto
penso, e più ci penso, più penso che si dovrebbe fare qualcosa per ridurre il rischio, che ad un certo punto diventa alea
certo, e pensa se lo facessero questi qui, ci metterebbero almeno 5 minuti a ripassare tutte le curve...
non lo so, ma ci dovrebbero pensare e trovare un compromesso fra tradizione e sicurezza...che ovviamente non sarà mai assoluta, ma francamente in questo caso e così com'è mi pare inesistente...come ho scritto in altre categorie l'hanno fatto...qui è impossibile?
io penso che fin qui non ci sia la volontà, perchè i morti, in fondo, alimentano il mito
giusto: almeno 260 volte, più innumerevoli botte di culo che non compaiono in statistica, non lo hanno saputo governare, miti delle corse su strada compresi..dati e fatti contro filosofia
spettacolo, figa, birra, frenesia agonistica...la manifestazione ha successo...quindi, che c'entra con quanto stiamo discutendo?
260 volte hanno ricalcolato male, anche i più bravi, però...che gli si debba dare una calcolatrice? magari risolviamo tutto con qualche euro, no?
una gara di scaldabagni richiamerebbe centinaia di migliaia di idraulici da ogni parte del mondo
this is marketing...
ma che c'entra?!?
se facessero una gara a chi si mangua più uova sode e beve birra, seguita da un 5mila di nuoto, capirei....poi, magari, quelli che annegano sono quelli vaccinati...e allora si capisce tutto
quella dei fulmini, poi...ma di che stiamo parlando...ancora una volta mi sono fatto trascinare in discussioni senza senso...buona chiacchierata![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 13/06/2022 alle 17:38 Motivo: Unione Post Automatica
proprio nn ci riesci a seguire il mio ragionamento
scrivi che c entra....
ma scusa, se si tratta di salvare vite....perché tt sti scassaminchia moralisti nn si preoccupano di porre un freno a sta moria inesorabile tt gli anni nei casi che ti ho descritto?
com è che mi scrivevisul viruzz tempo fa?
quanti morti socialmente si era disposti ad accettare bla blabla....
spiegami il perché debbano introdurre delle modifiche per la fantomatica ipotesi di ridurre i rischi?
vedi che ho ragione che la capa è sempre quella
quella dei paranoici maniaci presuntuosi che pensano sempre di poter controllare ogni cosa e nn accettano che a delle persone possa andar bene di vivere prendendola cm viene...che quando arriva arriva...l importante della vita è il " nel mentre"...
e non la consapevolezza del rischio di morte...
ti svelo un segreto.....moriremo tt.....ma nn lo dire a nn eh!!
quello è il nocciolo di tt
il poter pensare di poter allontanare il punto b nel percorso adoperando qualche precauzione , e nn comprendere che il destino è inesorabile..
e l hai scritto prima
che tanti hanno pescato uno o più jolly...
questo perché?
riesci scientificamente a spiegarti chi si è chi no e tradurre in pratica la formula per scongiurare futuri esiti negativi?
di`... ma in caso di temporale se dovessi trovarti lì sulla torre , lo sai almeno cosa devi fare e cosa no?
pensa , se facessi un tutorial da far girare tra gli altolocati , quelli che rischiano la via perché han preso quei gg di ferie , e nn sanno che la natura o il destino fanno cm cz vogliono loro.......nn guardano il fine settimana oppure i ponti....quante vite potresti salvare..
quanti grani fatti risparmiare alle assicurazioni di tt quegli stoccafissi che frequenti 🤣🤣
già si vede che il merlo nn è uno che scorre ma pinza...
pensa le facciate della scopa dietro sul vetro della doccia
Ultima modifica di massi69; 13/06/2022 alle 19:34 Motivo: Unione Post Automatica
forse, dico forse, basterebbe rendere il TT una manifestazione tipo il bikers classic di spa francorchamps, con moto d'epoca e youngtimer fino agli anni 90 e modificare tratte del percorso
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
un amico c'è stato un qualche hanno fa, da spettatore, e alla mia domanda se abbia senso una gara del genere, mi diceva che li è un mondo a parte, dove ti fanno firmare una liberatoria che ti avvisa dei pericoli e sollevi gli organizzatori da ogni responsabilità.
mi ha raccontato poi di aver fatto qualche giro sul tracciato....un roulette russa praticamente, oltre al fatto che in quei giorno tutto è concesso.
da cacarsi addosso solo guardando il video.....![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....