Dai, è un grande scherzo…
![]()
Dai, è un grande scherzo…
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
In totale controtendenza con i 5 stelle che solo pochi anni fa fecero fallire tante aziende del Ravennate (storicamente specializzate nella manutenzione e gestione degli impianti siti nell’Adriatico).
Brava Giorgia.
https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-202202k.shtml
Mah... 15 miliardi in 10 anni, non spostano il problema.
Consumiamo 78 miliardi all'anno.
Abbiamo una presidenta del Consiglia che non sa nemmeno se sono migliaia, milioni o miliardi di metri cubi di gas... saranno contenti gli italiani che li hanno votati no?![]()
Per ora io sono molto contento di Giorgia. Alla faccia dei comunisti rosiconi
Se gli errori si limitano a questo chissenefrega non fanno danni...tanto non è lei di certo a ragionare su numeri e strategie... comunque non è un errore ( o peggio ignoranza) di poco conto per la carica che riveste.
Cosa dovrebbero fare gli americani con Biden che sbaglia il numero degli stati uniti o cerca tra il pubblico politici morti e tanto altro....???
![]()
Ultima modifica di navigator; 05/11/2022 alle 21:28
A me stanno sulle scatole le cose illegali, in particolare quelle senza rispetto per conseguenze dannose per il prossimo. Per quanto riguarda i contanti, personalmente non mi preoccupa il fatto, che il tetto sia di 10 euro o un milione, problemi non ne ho. Che possa favorire il nero o la mafia? Anche no, la somma mi sembra irrisoria per chi vuol delinquere seriamente.
no la somma non e' irrisioria, 10000 euro e' quella cifra sotto alla quale non c'e' nemmeno bisogno di dichiararle in aeroporto o alla dogana, 10000 sono 15 persone pagate a nero(tipo una decina di rosticcerie con 1 dipendente ed un titolare) o con busta paga farlocca, con 10000 euro un piccolo proprietario terriero fa depositare 15/20 tonnellate di materiale interrandolo nel proprio terreno, senza dover dire a nessuno dove ha preso quei soldi, perche' quei soldi non li ha mai presi(essendo contanti)
etc etc etc.
tu problemi non ne hai nella tua zona, ma passato il Garigliano la cash economy la fa da padrona
sono entrambi specchi per le allodole, bloccare le trivelle, era uno slogan, le concessioni in atto non possono ritirarle, vanno a scadenza, quindi urla nel cartoccio di pesce,
cosi come le nuove autorizzazioni, si tratta di quelle pendenti e quelle esistenti che verranno allungate, 15 miliardi di metri cubi in 10 anni sono pari piu o meno al consumo di gas di 500000 persone
Ultima modifica di Rebel County; 08/11/2022 alle 09:34 Motivo: Unione Post Automatica