Periodicamente, come molti sapranno, Triumph invia delle richieste di compilazione di questionari per sondare non solo il grado di customer satisfaction, ma altresì i profili che potrebbero essere migliorati.
Trovo l'iniziativa lodevole dal punto di vista generale, perchè permette di avere un feedback diretto degli utenti su molti aspetti della produzione. Tuttavia, ho già espresso in altra sede il mio disappunto in relazione alla concreta modalità con cui vengono strutturati questi sondaggi, che sembrano ideati da addetti marketing del tutto incompetenti della materia che stanno trattando.
L'ultimo esempio è di poche ore fa, con un questionario dedicato al capitolo "Accessori".
Bene, pensavo, avrei molto da dire al riguardo.
Peccato solo che:
a) se possiedi due moto Triumph di categorie diverse (ad esempio, una Roadster e una Adventure, come il sottoscritto), tu non possa selezionarle entrambe;
b) ma, a prescindere dalla scelta che tu abbia fatto a monte (ho provato a rifarlo due volte...), il questionario sarà sempre strutturato presupponendo che tu abbia una moto di categoria Classic.
Non ho parole...
Forse che il link da cui si parte è "personalizzato"? Se qualcuno ha provato a compilarlo, potrebbe dare il suo feedback in merito?